Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus

Post in rilievo

penso voglia fare difesa e contropiede visto che l'atalanta dietro lascia sempre uomo contro uomo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

penso voglia fare difesa e contropiede visto che l'atalanta dietro lascia sempre uomo contro uomo 

Kulu non azzecca un contropiede da un po'  sbagliando scelte di passaggio. Comunqie spero in una serata di grazia di chiesa e gigi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’utilità di tenere sia Dybala che Morata in panchina ? Non ditemi per avere armi in corsa, perché qualsiasi sia il risultato Ronaldo non uscirà mai, le tre punte sono da escludere a priori, quindi al massimo entrerà solo uno dei due come è sempre successo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Preferisco dybala in forma non perfetta che kulu in piena forma

kulu si e' dimostrato in crescita soprattutto l'ultima quando ha schermato brozovic molto bene mi pare che abbia trovato forza per far valere il fisico...li vede Pirlo in allenamento avrà fatto delle valutazioni magari ne' pretattica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È comico il fatto che siamo stati a dire tutta la stagione: se ci fosse solo stato dybala!!

oggi possiamo finalmente dire che non sarebbe cambiato nulla con Pirlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Non c'è fretta said:

Ma speriamo di no l'Atalanta non si deve stancare in vista di domenica 😒

neanche noi  sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vedo, perchè non mi sottraggo alla sofferenza...come tutte le finali di una competizione credo chee 50/50 in percentuali sia d'obbligo, ma  ho tanta paura che ce la sbatteranno in faccia..cmq forza Juve, come sempre, fino alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mk5 ha scritto:

kulu si e' dimostrato in crescita soprattutto l'ultima quando ha schermato brozovic molto bene mi pare che abbia trovato forza per far valere il fisico...li vede Pirlo in allenamento avrà fatto delle valutazioni magari ne' pretattica

Io sul fatto che Pirlo li veda in allenamento iniziò ad avere più di qualche dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paperotto73 ha scritto:

Kulu non azzecca un contropiede da un po'  sbagliando scelte di passaggio. Comunqie spero in una serata di grazia di chiesa e gigi 

Assist per Dybala col Sassuolo in realtà. Era Morata paradossalmente quello che sbagliava tutti i contropiedi ultimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Diciamo addio a Dybala, mi pare ovvio che qualcosa sia successo con tutte queste panchine.

Penso che Dybala sia già out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mk5 ha scritto:

kulu si e' dimostrato in crescita soprattutto l'ultima quando ha schermato brozovic molto bene mi pare che abbia trovato forza per far valere il fisico...li vede Pirlo in allenamento avrà fatto delle valutazioni magari ne' pretattica

Mah dopo una stagione di quello che vede Pirlo con tutto il rispetto mi fido poco nulla. 

Unico schema diamo la palla a cuadrado e preghiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Dubito che CR7 in panca per una finale sarebbe stata presa meglio qui dentro, anzi, ci sarebbero stati il triplo dei deliri e degli insulti. Che ti devo dire, con l'Inter questa formazione (senza McKennie titolare) ha funzionato bene, qui ci si lamentava sempre che cambiava ogni volta formazione e ora che la tiene più o meno uguale a quella della partita precedente non va bene lo stesso. Lui magari non ha idea di quello che fa ma anche qui dentro non si è messi bene con quello che si vuole.

guarda che lo stesso lampo di genio si è visto in altre occasioni

tipo in supercoppa Quando non sa che fare leva tutti gli attaccanti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Diciamo addio a Dybala, mi pare ovvio che qualcosa sia successo con tutte queste panchine.

Ha 15 milioni di dolori al ginocchio, povero Paulino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.