Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pirlo post Atalanta: "Una finale degna di questo nome. Onore all'Atalanta, ma la Juve ha meritato questa Coppa. Futuro? Il mio obiettivo è di continuare ad allenare la Juve..."

Post in rilievo

Ti si vuole bene, dovresti ringraziare Andrea Agnelli perché ti ha praticamente messo in vetrina da raccomandato lasciandoti (non) allenare nonostante i vari gravissimi scivoloni durante la stagione che hanno pregiudicato lo scudetto e la corsa champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

In queste ultime partite si è visto qualcosa di diverso e, coincidenza, si è rivisto Tudor... (scherzo) 

Comunque aspettiamo domenica che è troppo importante 

Sai quando ho capito che quelli della Dea erano diventati poco lucidi? Quando qualcuno...dalla loro panchina...s'è messo a discutere animatamente a distanza con Tudor...

 

Mossa estremamente irragionevole e pericolosa...   :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Maestro è stato un vincente da giocatore, ed ora lo è anche da allenatore, attenti a non disprezzarlo troppo perché potremmo pentircene in futuro, leggi alla voce carletto ancelotti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Sai quando ho capito che quelli della Dea erano diventati poco lucidi? Quando qualcuno...dalla loro panchina...s'è messo a discutere animatamente a distanza con Tudor...

 

Mossa estremamente irragionevole e pericolosa...   :d

Ho pensato la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Sai quando ho capito che quelli della Dea erano diventati poco lucidi? Quando qualcuno...dalla loro panchina...s'è messo a discutere animatamente a distanza con Tudor...

 

Mossa estremamente irragionevole e pericolosa...   :d

In effetti se vuoi suicidarti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

In effetti se vuoi suicidarti... 

Infatti...vuol dire che nun ce stai più co' la capoccia... sefz
 


Centimetro più centimetro meno...è quasi il sarcofago di Zapata...ma come te salta in mente??  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Ram ha scritto:

Beh no questa è stata difficile e sofferta non scherziamo , fino a che ha retto l'atalanta ha dato molto fastidio.

Più che altro Zapata nei primi 45 minuti era incontenibile. De Ligt non lo reggeva, Chiellini nemmeno. 

Nei primi 45 minuti la Juve ha fatto due azioni e per poco non fa due gol. 

Nonostante i pessimi 45 minuti ero sereno, avevo la sensazione che la squadra in qualsiasi momento faceva male all'avversario. 

Nel secondo tempo io dico che è uscita la Juve e non è calata l'Atalanta. Loro credo siano calati di testa, dopo il palo di Chiesa non azzeccavano nemmeno due passaggi di fila. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteolojuventino ha scritto:

Più che altro Zapata nei primi 45 minuti era incontenibile. De Ligt non lo reggeva, Chiellini nemmeno. 

Nei primi 45 minuti la Juve ha fatto due azioni e per poco non fa due gol. 

Nonostante i pessimi 45 minuti ero sereno, avevo la sensazione che la squadra in qualsiasi momento faceva male all'avversario. 

Nel secondo tempo io dico che è uscita la Juve e non è calata l'Atalanta. Loro credo siano calati di testa, dopo il palo di Chiesa non azzeccavano nemmeno due passaggi di fila. 

Beh cmq diciamo che al 94 quando la palla l'ha presa Buffon il classico sospiro di sollievo c'e' stato , per me ogni trofeo va gustato sempre che sia la CL che sia la Coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, io continuo a pensare che se la Juve non fosse uscita immeritatamente in modo così rocambolesco in Champions col Porto staremmo qui a parlare di tutt’altra stagione. Lo scudetto sarebbe comunque andato all’Inter perché ha avuto più fortuna, più gamba e meno partite da giocare.

Credo che alla Juve siano mancate per troppo tempo pedine importanti che non è riuscita a rimpiazzare. Il gioco, è vero, è stato altalenante ma i fattori da considerare per questo sono tanti e non credo dipendano solo da Pirlo e, in ogni caso, non principalmente.

Se si dovesse qualificare in Champions sicuramente sarà una stagione un po’ meno amara…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e vorrei vedere. Continuo a sostenere che alla fine  in campo ci vanno i giocatori. Date i giocatori (soprattutto a centrocampo) a questo ragazzo ed il tempo che ci vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente... Prima partita decente in stagione a giugno e alza la cresta. Che fosse senza umiltà si era capito, ma c'è un limite a tutto... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, U Carcamagnu ha scritto:

Invece basta, se quella partita è una finale di una coppa.

Ma dai, ti direi ok se fosse una finale di Champions, stile Ancelotti al Milan che magari faceva l'annata non entusiasmante in A ma poi la vinceva...

Non puoi avere la rosa più forte del campionato e trovarti quinto alla penultima sperando in un favore dell'Atalanta. E non puoi farti buttare fuori dal Porto in CL. Come MINIMO per ambire ad una riconferma Pirlo doveva, oltre a vincere queste due coppe, arrivare secondo/terzo in campionato e arrivare ai quarti di Champions, direi proprio il minimo sindacale se alleni questa squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

Ma dai, ti direi ok se fosse una finale di Champions, stile Ancelotti al Milan che magari faceva l'annata non entusiasmante in A ma poi la vinceva...

Non puoi avere la rosa più forte del campionato e trovarti quinto alla penultima sperando in un favore dell'Atalanta. E non puoi farti buttare fuori dal Porto in CL. Come MINIMO per ambire ad una riconferma Pirlo doveva, oltre a vincere queste due coppe, arrivare secondo/terzo in campionato e arrivare ai quarti di Champions, direi proprio il minimo sindacale se alleni questa squadra. 

Ma in quale mondo surreale la Juve ha la rosa.piu forte del campionato? Il centrocampo é fatto da gente che fatica a fare un passaggio più lungo di 3.metri, ha poca dinamicità, zero capacità di tiro ... 

Ci sono solo due terzini destri, a sinistra uno é ormai in pensione da 3 anni l'altro é Frabotta. 

Davanti abbiamo Ronaldo (37 anni) forte come finalizzatore ma ormai in palese difficoltà se si trova a più di 10 metri dalla porta. Dybala non ha mai giocato, Morata é incostante da sempre...può deciderti la finale di CL e poi fare pena per 6 mesi. 

I giocatori più carismatici sono tutti a fine ciclo.

 

In quale mondo questa squadra é più forte.dell Inter ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Andrea, oggi ottimo secondo tempo e la determinazione era quella giusta. Due trofei su due, alla fine non saprai ancora allenare bene ma sei un vincente e le finali non le sbagli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roxybar2 ha scritto:

Bah, io continuo a pensare che se la Juve non fosse uscita immeritatamente in modo così rocambolesco in Champions col Porto staremmo qui a parlare di tutt’altra stagione. Lo scudetto sarebbe comunque andato all’Inter perché ha avuto più fortuna, più gamba e meno partite da giocare.

Credo che alla Juve siano mancate per troppo tempo pedine importanti che non è riuscita a rimpiazzare. Il gioco, è vero, è stato altalenante ma i fattori da considerare per questo sono tanti e non credo dipendano solo da Pirlo e, in ogni caso, non principalmente.

Se si dovesse qualificare in Champions sicuramente sarà una stagione un po’ meno amara…

Immeritatamente?

 

Col Porto abbiamo fatto pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per la vittoria e per il fatto che abbia vinto il suo secondo trofeo. 

 

Detto questo, non scherziamo, ci dimentichiamo di un anno intero per 2 partite? Non trolliamo per cortesia. 

Godiamoci la vittoria, preghiamo per domenica, poi pensiamo a cambiare non solo lui ma tanti altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Muzio ha scritto:

Ma in quale mondo surreale la Juve ha la rosa.piu forte del campionato? Il centrocampo é fatto da gente che fatica a fare un passaggio più lungo di 3.metri, ha poca dinamicità, zero capacità di tiro ... 

Ci sono solo due terzini destri, a sinistra uno é ormai in pensione da 3 anni l'altro é Frabotta. 

Davanti abbiamo Ronaldo (37 anni) forte come finalizzatore ma ormai in palese difficoltà se si trova a più di 10 metri dalla porta. Dybala non ha mai giocato, Morata é incostante da sempre...può deciderti la finale di CL e poi fare pena per 6 mesi. 

I giocatori più carismatici sono tutti a fine ciclo.

 

In quale mondo questa squadra é più forte.dell Inter ? 

Post ineccepibile, pirlo ha meno colpe di quelle che gli vengono assegnate ma molti qua dentro hanno un forte pregiudizio nei suoi confronti perché non ha fatto la famosa "gavetta", e quindi passa per un raccomandato amico di Agnelli, intento però 2 trofei seppur minori li ha portati a casa in una stagione molto complicata sotto vari aspetti, a differenza tra l'altro del suo predecessore che perse supercoppa e finale di coppa Italia giocando male tutte e 2 le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, KillVearn ha scritto:

 

Quello che pero' mi ha sorpreso e' stata l'assurda mancanza di umilta' da parte del nostro timoniere, che addirittura ha allontanato le parti piu' esperte dello staff per chiudersi a riccio nelle sue idee nonostante non funzionassero, a cominciare dal centrocampo a 2. 

 

Ad occhio sembra una congettura, non un qualcosa di acclarato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea ti voglio bene, godiamoci questa sera e chiudiamo la stagione con una vittoria a Bologna, poi però ognuno per la sua strada. Chissà che un giorno ci rincontreremo, ma per il momento devi fare il tuo percorso che deve essere arricchito da tanta gavetta e noi abbiamo bisogno di un profilo diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.