Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Atalanta - Juventus: 1 - 2 (FINALE COPPA ITALIA2020/2021)

Post in rilievo

Per Pirlo e Baronio era derby...pure per me 🤪

“E chi non salta tifa l’atalantaaaaaa...”

L’unico coro citabile 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, asturias7 ha scritto:

Cmq quel goal mangiato da Chiesa sul tacco favoloso di Cristiano...

 

Beh .."mangiato"...mica l'ha tirato alle stelle, ha preso  preso il palo.

Lui ha preso il palo...e meno male che noi abbiamo preso il Paolo! Grande come sempre! Grazie!

Forza Juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, actarus7 ha scritto:

Sicuramente non è un caso, il calcio senza pubblico è un altro sport.

Alcune squadre ne hanno risentito più di altre.

 

Per chi vince da 9 anni ha bisogno almeno di uno stadio pieno per trovare ancora motivazioni.

Nessun dubbio su questo.

 

Sul Milan vale il discorso contrario invece, con il pubblico l'anomalo cammino in trasferta credo che se lo sarebbero scordati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Atalanta che si è sciolta nel secondo tempo, l'esperienza l'ha fatta da padrona, è stato come la finale di Cardiff in tono minore con noi nella parte del Real 

 

bergamaschi esaltati solo perché si possono permettere di sbagliare giocando senza pressioni 

Si, alla fine è stata l'esperienza a vincere, l'Atalanta nel primo tempo ha fatto bene ma poi l'ansia, tensione e un pò di stanchezza ha regnato nei loro pensieri cosa successa anche due anni fa contro la Lazio, l'atalanta di 2 anni fa era più forte della Lazio ma quest'ultima aveva un pò di esperienza nelle finali mentre per i bergamaschi la cosa è ancora una "novità" e quindi sanno reggere pochissimo le pressioni  delle finali..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Si, alla fine è stata l'esperienza a vincere, l'Atalanta nel primo tempo ha fatto bene ma poi l'ansia, tensione e un pò di stanchezza ha regnato nei loro pensieri cosa successa anche due anni fa contro la Lazio, l'atalanta di 2 anni fa era più forte della Lazio ma quest'ultima aveva un pò di esperienza nelle finali mentre per i bergamaschi la cosa è ancora una "novità" e quindi sanno reggere pochissimo le pressioni  delle finali..

Quest’anno è ancora più clamoroso perché in teoria l’Atalanta è migliorata dalla finale persa con la Lazio, noi eravamo sfavoriti alla vigilia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Quest’anno è ancora più clamoroso perché in teoria l’Atalanta è migliorata dalla finale persa con la Lazio, noi eravamo sfavoriti alla vigilia 

Certo anche la Juve ha giocato bene e cmq si l'attuale Atalanta è più forte di quella di 2 anni fa sicuramente, ma per i bergamaschi le finali di coppe sono una cosa del tutto nuova e quindi hanno pochissima esperienza, soprattutto psicologicamente. Se fosse stato una partita di campionato qualsiasi, i bergamaschi non si sarebbero persi in un bicchier d'acqua..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Sacchi ha qualcosa da dire per il fatto che l'Atalanta era intorno al arbitro dopo il 0-1? O sta zitto? 

Solo? Perchè...su quella punizione dal vertice dell'area fischiata per fallo su Cristiano? E sul presunto rigore su Pessina?

Dai sù...sono bastati 3 giorni per rendersi conto di come ormai a questo qui il colesterolo gli abbia completamente otturato le vene del cervello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

Certo anche la Juve ha giocato bene e cmq si l'attuale Atalanta è più forte di quella di 2 anni fa sicuramente, ma per i bergamaschi le finali di coppe sono una cosa del tutto nuova e quindi hanno pochissima esperienza, soprattutto psicologicamente. Se fosse stato una partita di campionato qualsiasi, i bergamaschi non si sarebbero persi in un bicchier d'acqua..

Si ma anche in campionato abbiamo giocato meglio noi di loro sia all'andata che al ritorno, anche se abbiamo raccolto briciole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini nel dopo partita ha detto che loro avevano avuto 7 chiare occasioni da gol mentre noi molte meno, io ho contato 6 a 5 per noi, l'obbiettivita'! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ascoltavo una telecronaca così parziale da parecchio tempo. Una vergogna. E sono uno che ha sempre minimizzato su questi aspetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FGX ha scritto:

Intorno al minuto 79:55 della partita, secondo più secondo meno, su una palla arretrata dell'Atalanta con Ronaldo in agguato il telecronista stava per avere un infarto. Ha proprio tirato il fiato per la paura. 

Vi è andata male anche stavolta, buona notte!

Si, l'ho scritto anche io in un'altra discussione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Sacchi ha qualcosa da dire per il fatto che l'Atalanta era intorno al arbitro dopo il 0-1? O sta zitto? 

hanno accerchiato l'arbitro per tutta la partita, non solo in quell'occasione.

sicuramente Sacchi prenderà parola per esaltare il loro spirito indomito e bacchettare la Juve che ha giocato un primo tempo speculativo.

Tornando al calcio giocato, meravigliosi il tiro a giro di Kulu e il controllo in corsa di Chiesa, con cui si predispone per la segnatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, per aspera ad astra ha scritto:

Comunicate a arrighe e alla stampa in generale che al minuto 1.35 circa di questo filmato il telecronista riferisce che tutta l'Atalanta é intorno all'arbitro a protestare.....muttley

CAPITO ARRIGHE ? TUTTA L'ATALANTA !!!

Rimbambito !

Ho pensato la stessa identica cosa, in diretta

9 ore fa, FGX ha scritto:

Intorno al minuto 79:55 della partita, secondo più secondo meno, su una palla arretrata dell'Atalanta con Ronaldo in agguato il telecronista stava per avere un infarto. Ha proprio tirato il fiato per la paura. 

Vi è andata male anche stavolta, buona notte!

Ho notato pure io questa cosa, è pure peggio del fuori onda secondo me. 

Comunque mi sa che era Di Gennaro, non Rimedio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.