Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Chiesa post Atalanta: "Portiamo a casa un trofeo importantissimo. Prima della partita ho detto a Buffon di vincerla anche con me dopo averlo fatto con mio padre"

Post in rilievo

Federico Chiesa commenta così il trionfo in Coppa Italia ai microfoni di Raisport: "E' stata una finale intensissima, dobbiamo dare merito all'Atalanta che ha fatto una grandissima finale, però la Juve in questo ha tanta esperienza e anche stasera l'abbiamo dimostrato e abbiamo portato a casa un importantissimo trofeo".

 

Squadra molto aggressiva, nel secondo tempo avete fatto un po' l'Atalanta?
"Sì, è vero, siamo rientrati in campo con tanta intensità, tanta voglia. Di solito questo è un grande valore che ha l'Atalanta che nel secondo accelera, invece oggi ce l'abbiamo avuto noi e abbiamo portato a casa il trofeo".

 

La squadra ha lanciato in aria Buffon che ha vinto la Coppa con tuo papà. Cosa rappresenta questo passaggio di consegne?
"Prima della partita gli ho detto: Gigi comunque ne hai vinti di trofei, però ti ricordo che l'hai vinto con mio padre. Stasera vediamo di vincerlo insieme'. Ci siamo riusciti ed è veramente una cosa... Non te lo so neanche descrivere, ti fa capire la leggenda che è Gigi Buffon, ci mancherà tantissimo".

 

Tanta gente stasera...
"Sì. è stato bellissimo per tutti, per quelli che in questi mesi hanno sofferto veramente. Noi calciatori siamo protetti, ma c'è da ricordarsi che fuori le persone stanno soffrendo e continuano a soffrire ancora per questa pandemia che ci ha spiazzati un po' tutti. Però continuiamo a lottare e stasera è un premio per tutti, per gli sforzi che abbiamo fatto in questi mesi difficili".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Ci ha fatto vincere già una finale, dovrà essere il nostro Bale (con epilogo diverso magari .ghgh ) 

Speriamo non cominci a giocare a golf 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credevo, non lo reputavo all'altezza, contento di essermi sbagliato.

Questo ragazzo si mangia il prato, bravissimo, grinta, da tutto.

Grande.

 

La sua frase da la dimensione della Leggenda che è Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile questo ragazzo..

 

Se continua così diventerà un grandissimo della Juventus.
Dybala, prendi appunti va la..ma non per la tecnica, per la testa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Non ci credevo, non lo reputavo all'altezza, contento di essermi sbagliato.

Questo ragazzo si mangia il prato, bravissimo, grinta, da tutto.

Grande.

 

La sua frase da la dimensione della Leggenda che è Buffon.

Onesto neanche io credevo diventasse forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Prima della partita gli ho detto: Gigi comunque ne hai vinti di trofei, però ti ricordo che l'hai vinto con mio padre. Stasera vediamo di vincerlo insieme'. Ci siamo riusciti ed è veramente una cosa...

Questa è una vera perla da calcio romantico!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se qualche infortunio di troppo lo ha condizionato ha disputato una bella stagione,una stagione che mancava da troppo tempo per un italiano alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, fabiotrb ha scritto:

La storia di Buffon che vince coppe Italia a distanza di 22 anni con In squadra padre e figlio è veramente incredibile.

Veramente oh...pensare che un mio compagno di squadra abbia vinto un trofeo con me e lo stesso trofeo anche con mio padre fa davvero effetto...

 

Basterebbe solo questo per comprendere la grandezza di Buffon...ma questo paese ha sempre tanto tempo da dedicare ai giocatori mediocri e poco tempo per le leggende...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri dopo il palo ho letto qui sopra cose allucinanti, chiesa al primo anno ci ha fatto vincere già una finale, e ne ha fatti 3 in un ottavo di Champions, mentre chi doveva risolverla dormiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federico Chiesa è un calciatore eccellente, atleticamente sano, con una cultura extra-calcistica di un certo spessore, totalmente concentrato sul proprio lavoro anzichè su social e veline. 

Il prototipo di professionista su cui la Juventus ha costruito la sua storia. 
Fiero di averlo nella mia squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Veramente oh...pensare che un mio compagno di squadra abbia vinto un trofeo con me e lo stesso trofeo anche con mio padre fa davvero effetto...

Padre figlio e spirito santo 😁 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.