Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

19° titolo in 11 anni di presidenza Andrea Agnelli

Post in rilievo

8 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Il podio dei presidenti più vincenti della nostra storia:

 

1.Agnelli(19 trofei).

2.Boniperti(18 trofei).

3.Chiusano(16 trofei).

Non dimentichiamo che la Juve, grazie ad Agnelli, è da quattro anni anche Juventus Women e Under 23, squadre regolarmente iscritte in campionati ufficiali. Quindi a mio avviso la società Juventus ha vinto anche 4 scudetti femminili, almeno una super coppa e una coppa Italia femminile (non ricordo bene se di più), una coppa Italia di serie C, tutti trofei che risiedono giustamente allo Juventus Museum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Juve★★★ ha scritto:

9 Scudetti.

5 Coppe Italia.

5 Supercoppe Italiana.

Trofei vinti con quattro allenatori diversi ma con unico presidente,

S P E T T A C O L O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda è uno dei migliori presidenti della storia. Anche il fatto che lo faccia praticamente a tempo pieno costituisce un valore inestimabile, un punto di riferimento per la società, i giocatori, i tifosi, gli sponsor...

 

Non vanno dimenticati dal conteggio:

4 Scudetti del campionato femminile 

1 Coppa Italia femminile

2 Supercoppa italiana femminile

1 Coppa Italia di serie C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cjrano ha scritto:

Anche lui è un uomo e commette errori, ma io me lo tengo stretto!

Galliani e Braida si sono presi tanti insulti.

 

Galliani e Braida: 5 Champions League e 8 scudetti.

 

Pensare che vada sempre tutto bene è vivere fuori dal Mondo.

 

Un conto è la critica, un conto è chiedere la testa di una persona dimenticandosi tutto quello che ha fatto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, xtreme ha scritto:

Galliani e Braida si sono presi tanti insulti.

 

Galliani e Braida: 5 Champions League e 8 scudetti.

 

Pensare che vada sempre tutto bene è vivere fuori dal Mondo.

 

Un conto è la critica, un conto è chiedere la testa di una persona dimenticandosi tutto quello che ha fatto.

 

Le valutazioni vanno fatte prendendo in considerazione tutto il percorso, nel nostro caso non si può tener conto solo dei risultati sportivi (che non mi sembrano comunque così scarsi).

Non prendo per buona qualunque cosa venga fatta, ho criticato anche io il presidente su scelte che non condividevo, su alcune sono rimasto della mia idea, su molte mi sono dovuto ricredere.

Oggi, alla conclusione di questa stagione per noi un  po' nefasta, ma che un po' per chiunque sarebbe stata considerata buona, molti ne chiedono la testa, ma la maggior parte degli stessi sarà pronto a portarlo in trionfo al compimento della prossima impresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

E c'è chi spera in un suo addio

Su internet a inizio mese girava l'organigramma della nuova dirigenza della Juve:Lippi presidente e DP vice....Ancora ci sperano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

 

Oggi, alla conclusione di questa stagione per noi un  po' nefasta, ma che un po' per chiunque sarebbe stata considerata buona, molti ne chiedono la testa, ma la maggior parte degli stessi sarà pronto a portarlo in trionfo al compimento della prossima impresa.

Ci vuol poco per passare dagli applausi alle pernacchie ed in Italy le cose sono molto più veloci che in altri posti.Per evitare tutto ciò bisognerebbe vincere sempre.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paratici out

Nedved a casa

Agnelli vattene con i tuoi compagni di merende

 

Espressioni da tifoso medio juventino snob che denotano ingratitudine oltre ad 

incompetenza e presunzione, 

 

meriteremmo tornasse Cogigli Bolli

30 minutes ago, Jon Stark said:

E pensare che qualche amante del calcio del popolo lo vuole fuori dalle scatole per la vicenda superlega.

Imbarazzanti personaggi 

58 minutes ago, Cjrano said:

Le valutazioni vanno fatte prendendo in considerazione tutto il percorso, nel nostro caso non si può tener conto solo dei risultati sportivi (che non mi sembrano comunque così scarsi).

Non prendo per buona qualunque cosa venga fatta, ho criticato anche io il presidente su scelte che non condividevo, su alcune sono rimasto della mia idea, su molte mi sono dovuto ricredere.

Oggi, alla conclusione di questa stagione per noi un  po' nefasta, ma che un po' per chiunque sarebbe stata considerata buona, molti ne chiedono la testa, ma la maggior parte degli stessi sarà pronto a portarlo in trionfo al compimento della prossima impresa.

La natura umana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciannove trofei si vincono grazie ad un modello societario vincente.

Critico AA solo per la scelta di Pirlo e l'esonero di Marotta.

Andrea Agnelli è il mio Presidente.

.cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E rispetto Non bene ma benissimo. 

Ha fatto tanto gli errori ci stanno, li commettono tutti, il fatto stà che ormai non c'è piú riconoscenza, umiltà, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

A dire il vero preferirei il Real .sisi e confermo le critiche, non mi tiro indietro, è sbagliato elogiare e basta 

Il Real ne ha vinte 6 tra gli anni 50 e 60... perché l'hanno fondata loro e...in Europa sono sempre stati favoriti in un modo o nell'altro...e avere favori in partite secche è ben altra cosa che avere favori in in torneo lungo come il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, vertigo2008 ha scritto:

Il Real ne ha vinte 6 tra gli anni 50 e 60... perché l'hanno fondata loro e...in Europa sono sempre stati favoriti in un modo o nell'altro...e avere favori in partite secche è ben altra cosa che avere favori in in torneo lungo come il campionato

e quindi tutto ciò per dire che? Dobbiamo rinunciarvi a prescindere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Licatisi989 ha scritto:

E c'è ancora chi parla inutilmente. Si oddio le coppette "non valgono" niente, ma qua c'è chi dimentica cosa è stato fatto in 10 anni.

Gli errori di programmazione ecc ci possono stare. Grazie lo stesso Presidente.

le coppette non valgono niente quando le vinciamo noi, mentre se le vincono gli altri valgono più della Champions. Tocca godere anche questa volta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, bianconero75 ha scritto:

...i tifosi alla “Travaglio”. .ghgh

Sì, esatto! Grandi tifosi bianconeri come Travaglio e Piccinini…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.