Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

VIDEO Clamoroso fuori onda Rai dopo 90 minuti di polemiche "Non era fallo, ma abbiamo sollevato un po' di polemiche"

Post in rilievo

6 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Non esattamente così....

 

"credo che quella abbia sollevato qualche polemica ma per me non c'era fallo"

 

Un controllino dell'udito? 😁

Giusto, ma il senso rimane quello: episodio che ha suscitato/susciterà polemiche (tra i tifosi? da parte degli atalantini?), ma che non era fallo.
Concetto comunque molto diverso dal far passare il messaggio che siano stati questi giornalisti a montare le suddette polemiche come lascerebbe intendere il titolo del topic..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, actarus7 ha scritto:

Disgustoso ed esibito antijuventinismo rai tutta la serata.

Rimedio, Di Gennaro, Gentili e Antinelli in totale malafede nel commentare gli episodi.

 

Ma l episodio del furionda è l intervento in scivolata di Cuadrado.

Se è riferito a quello allora ok. Resta l'alone di antijuventinismo in rai, capeggiato dal suino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Ridicoli.

Ieri si è toccato il fondo veramente.

Esatto...hanno rosicato come bestie

Addirittura sul fallo fischiato a favore di Danilo nella ns area...patetici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Esatto...hanno rosicato come bestie

Addirittura sul fallo fischiato a favore di Danilo nella ns area...patetici 

Un fallo nettissimo poi.

Ti immagini un gol nostro arrivato dopo un fallo del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè in un paese che viene definito libero io devo essere costretto a pagare questa gentaglia? Dov'è la mia libertà? Perchè devo essere obbligato a pagare questi parrucconi? Perchè? Dov'è la mia libertà?

 

PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Evidentemente vi è sfuggito in diretta dopo un passaggio all'indietro dell'Atalanta un sussulto di uno dei due telecronisti e poi ci si sono anche fatti una risata.

a me non è sfuggito,

anzi mi pare che abbiano anche detto una cose del tipo "un passaggio all'indietro che fa preoccupare i tifosi dell'atalanta..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, actarus7 ha scritto:

Disgustoso ed esibito antijuventinismo rai tutta la serata.

Rimedio, Di Gennaro, Gentili e Antinelli in totale malafede nel commentare gli episodi.

 

Ma l episodio del furionda è l intervento in scivolata di Cuadrado.

Sono stati ridicoli e smascherati per la seconda volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Walking Around ha scritto:

a me non è sfuggito,

anzi mi pare che abbiano anche detto una cose del tipo "un passaggio all'indietro che fa preoccupare i tifosi dell'atalanta..."

Si, esatto, solo i tifosi dell'Atalanta e tutti quelli che tifano contro, loro in prima fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Loro dicono che non era fallo e noi che facciamo mandiamo in giro un video in cui dicono il contrario dandogli pure contro azz che geni che saremmo ... 🤦

Loro dicono che non era fallo solo quando sono fuori onda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rob72 ha scritto:

Vabbè tu sei il primo di quelli che aprono bocca offendendo i maiali paragonandoli a varriale  comunque che tra di loro non c entrano nulla 

i maiali non sono opportunisti brutti come la fame stupidì stronzi e con un la cadenza lenta tipica di chi vive di chiagn e fuott 

 Credo che renzi abbia pagato questa cosa del canone moltissimo a livello di concensi e lui non se ne è mai reso conto 😀 chiudo ot

Chiedo umilmente scusa alla categoria dei suini😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Ma perchè in un paese che viene definito libero io devo essere costretto a pagare questa gentaglia? Dov'è la mia libertà? Perchè devo essere obbligato a pagare questi parrucconi? Perchè? Dov'è la mia libertà?

 

PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?

Quando mi arriva la bolletta della luce maggiorata dal canone mi sale il vomito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la pistola fumante. L'impostazione, lo sanno tutti, è accentuare e drammatizzare ogni singolo episodio che favorisca la Juve, e minimizzare ogni episodio che la danneggi. Adesso c'è anche la prova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Ma perchè in un paese che viene definito libero io devo essere costretto a pagare questa gentaglia? Dov'è la mia libertà? Perchè devo essere obbligato a pagare questi parrucconi? Perchè? Dov'è la mia libertà?

 

PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?  PERCHÉ?

La tua libertà ce l'hai altrimenti non esisterebbe questo forum e tu probabilmente staresti in un campo di prigionia.

Che la Rai insegua solo gli ascolti tralasciando la qualità e a volte la verità è fuori ogni dubbio, ma lasciamo stare il concetto Libertà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Loro dicono che non era fallo solo quando sono fuori onda

Guarda non ci provare ho visto come te tutti la partita con i loro audio mi ha disgustato soprattutto nel Primo tempo quante volte hanno mensionato l'episodio del rigore mi ha stufato globalmente per tutta la partita fare il tifo spudoratamente per l'Atalanta ma sul goal dell'1-0 hanno avuto solo una posizione che non era fallo quindi fare girare proprio quel video per dargli contro ci copriremo di ridicolo decisamente meglio fare girare tutta la telecronaca per fare capire come una TV nazionale che dovrebbe essere super partes invece propenda sfacciatamente verso un club in questo caso l'Atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AlenJu ha scritto:

topic ridicolo, cerchiamo di essere seri e non inventiamoci cose non dette

Io fuori onda ho solamente sentito tardelli dire che per lui non era fallo e poi nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non era fallo è piuttosto evidente, hanno sempre parlato del fatto che Rabiot non ha preso il pallone concentrandosi sul piede ma se ne sono fregati del fatto che non è stato commesso nessun fallo che il giocatore dell'Atalanta non è stato toccato e si è buttato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bayes ha scritto:

Questa è la pistola fumante. L'impostazione, lo sanno tutti, è accentuare e drammatizzare ogni singolo episodio che favorisca la Juve, e minimizzare ogni episodio che la danneggi. Adesso c'è anche la prova.

Io non comprendo. Il titolo è fuorviante, hanno sicuramente accentuato l'episodio del nostro gol, ma hanno detto e ridetto che non era fallo l'intervento di cuadrado e nel fuori onda lo ribadiscono. Non dicono che hanno volutamente creato la polemica, per una volta che su un episodio sono imparziali si apre un topic.

Nell'episodio del rigore non dato hanno detto chiaramente che era difficile da vedere e che il var non è intervenuto perché non si trattava di un evidente errore. Insomma sono stati decenti.

A me ha dato fastidio altro. Quando hanno intervistato Gasperini (mi pare in quel frangente) e hanno parlato di 6-7 occasioni dell'atalanta quando ne ricordo 3 comprese le due di Zapata nei primi 4 minuti. Durante il servizio hanno solo fatto vedere come un loop solo le occasione dell'atalanta nel primo tempo, mostrando un andamento della partita non vero tralasciando quanto fatto dalla Juve nel secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno riuscendo a rendermi i bergamaschi più invisi dei ciucci. Vergognosi è far loro un complimento, questa è una cosa gravissima, che passerà come sempre sotto silenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.