Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO I festeggiamenti per la 14^ Coppa Italia

Post in rilievo

Vincere è sempre bello e far rosicare gli anti juventini è altrettanto bello.

Bellissimo video, unica nota stonata i capelli di Bernardeschi ma non si può avere tutto dalla vita.

Mi sa che Pirlo rimarrà anche il prossimo anno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Baci e abbracci tra Pirlo e Tudor. Ma non erano ai ferri corti? 

 

Comunque che bello vedere la squadra festeggiare, fosse anche per un trofeo minore.  :)

giornalisti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque andrà domenica mi sento di ringraziare questi ragazzi, nonostante le bestemmie che mi hanno fatto tirare durante la stagione. Ieri sera si è rivisto il vero spirito Juve! Dai così! .juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Hai evidenziato una cosa meravigliosa. A tifare quando si vince sono buoni tutti. Il vero tifoso è quello che sa soffrire e incitare lo stesso pur con l’entusiasmo sotto i talloni. 

Anche io ho criticato tanto la squadra e l’allenatore. Ieri ho visto che il gruppo e l’allenatore sono affiatati, evidentemente le idee di Pirlo non sono state recepite bene probabilmente per inesperienza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eravamo abituati troppo bene dopo 9 anni di successi. Quest'anno per la prima volta non eravamo noi i favoriti. Allora si gode di più, come il 6 maggio 2012.

Ora manca la ciliegina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pablito77! ha scritto:

Hai evidenziato una cosa meravigliosa. A tifare quando si vince sono buoni tutti. Il vero tifoso è quello che sa soffrire e incitare lo stesso pur con l’entusiasmo sotto i talloni. 

Hai ammazzato a mo' del tuo avatar il 90% della polpolazione forumistica con questa (vera) affermazione, sappilo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Baci e abbracci tra Pirlo e Tudor. Ma non erano ai ferri corti? 

 

Comunque che bello vedere la squadra festeggiare, fosse anche per un trofeo minore.  :)

Esatto, quante cazz... scrivono i giornalisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che si vede è un gruppo coeso e con un ottimo rapporto con società ed allenatore. 9 scudi di fila... non me lo sarei mai immaginato. Quest'anno c'è stato un ringiovanimento e non si è vinto lo scudetto. La squadra, abituata a vincere, uscita dalla cl e dalla lotta per il campionato, ha mollato di testa. Tuttavia si sono ripresi e, sotto le ceneri di un fine ciclo, si è vista una Juventus ancora viva, forte. La cosa che mi fa pensare è che passata l'apatia, Pirlo è riuscito ad essere un allenatore. Siamo certi che fosse tutta colpa sua?  Comunque 2 trofei in bacheca sono arrivati e sono felice di vederli festeggiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, straPavel ha scritto:

È ancora più bello tifare la Juve quando è in difficoltà 

Mi ricito perché quando sei nelle difficoltà è lì che senti davvero l’appartenenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere onesto ma ieri sera mi faceva una tenerezza immensa vedere pirlo festeggiare come non mai. Cribbio chissà quante ne avrà mandare giù.

Anche Kulu dopo il gol ha fatto il gesto del silenzio ...che abbia letto il topic su di lui ...e quante ne ho scritte su di lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo la vera araba fenice.

Questa capacità di rialzarsi quando tutti ci danno per morti,è forse ciò che ci rende unici nel panorama calcistico italiano.

E tutte le volte che coloro aspettano il nostro trapasso,puntualmente li cag,hiamo in testa.

"Vederli affogare nella loro bile non è importante .... è l'unica cosa che conta".

Grazie ragazzi,per la gioia che ci avete regalato in un anno complicatissimo per i nostri colori.

Fiero di essere Gobbo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, pablito77! ha scritto:
14 ore fa, straPavel ha scritto:

È ancora più bello tifare la Juve quando è in difficoltà 

Hai evidenziato una cosa meravigliosa. A tifare quando si vince sono buoni tutti. Il vero tifoso è quello che sa soffrire e incitare lo stesso pur con l’entusiasmo sotto i talloni. 

.juve

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.