Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Zero le sconfitte subite dalla Juve in questa stagione nelle 14 partite con Buffon in porta. Gigi portato in trionfo a fine gara chiude con un altro successo"

Recommended Posts

Gara tirata: i bianconeri soffrono nel 1° tempo l’Atalanta ma vincono per la 14ª volta il trofeo con una ripresa di qualità Buffon portato in trionfo a fine gara chiude con un altro successo. E domenica l’attacco al quarto posto Champions.

Finisce con Buffon portato in trionfo, con Pirlo sommerso d’abbracci, con la Juventus che danza sotto la curva: passi emozionanti verso la normalità con tifosi di nuovo allo stadio, emotivamente divisi, come in ogni finale, dopo 90’ ad alta intensità. Felici i bianconeri, consolati dal secondo trofeo in una stagione densa di contraddizioni e di amarezze, tristi gli atalantini che speravano nella Coppa Italia per coronare un’ascesa magnifica.

La Stampa

• Grazie 1

Forse non ha più la sicurezza di una volta, ma i numeri anche quest’anno hanno parlato per lui. Lo abbiamo bistrattato più volte, non ci rendiamo conto della fortuna che abbiamo avuto ad averlo nella nostra porta e negli ultimi anni anche come secondo. Gli dobbiamo tanto, anche questo lo capiremo nei prossimi anni!

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Tek dalla sua ha la più giovane età 

Però è una spanna sotto a questo Buffon. Il quale però non ha più il fisico per fare il titolare. 

In porta va preso un vero portiere 

Buffon oltre ad essere un portiere di 43 anni ancora all'altezza e lo ha dimostrato, per me riesce meglio a guidare la difesa dalla sua posizione ed è una voce di incoraggiamento per i compagni. Una sorta di secondo allenatore in campo. Cosa che non potrà mai essere ne Szczesny ne nessun altro. 

• Mi Piace 9

La personalità trasbordante, zitti parla Buffon e tutti obbediscono e lottano per il risultato, che puntualmente, visto questo dato, arriva. Tek sarà anche più pronto fisicamente ma non ha nemmeno il 5% del suo carisma, purtroppo!

• Mi Piace 2

21 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Personalmente sarei stato contento se fosse rimasto un’altra stagione con questo ruolo di secondo. 

Te l'appoggio senza alcun'altra remora

• Mi Piace 1

1 minuto fa, italiauno61 ha scritto:

Te l'appoggio senza alcun'altra remora

Ti ringrazio Bro. Peró specifica che appoggi la mia opinione, detta così mi viene in mente una cosa diversa e assolutamente non piacevole!😂😂😂😂😂

• Mi Piace 1
  • Haha 5

Se avessimo giocato con Buffon titolare invece del polacco da Gennaio in avanti avremmo piu' punti in campionati e saremmo andati minimo ai quarti di champions

• Mi Piace 3

14 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ti ringrazio Bro. Peró specifica che appoggi la mia opinione, detta così mi viene in mente una cosa diversa e assolutamente non piacevole!😂😂😂😂😂

xafimlw7ga-rocco-siffredi-te-l-appoggio- .muttley

• Haha 1

A 43 anni è ancora parecchio più forte del polacco simpatico ma “assonato”...

vedo  la divisa su Gigi ed è un portiere...

La vedo su Tek e mi pare un pigiama.

37 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Se avessimo giocato con Buffon titolare invece del polacco da Gennaio in avanti avremmo piu' punti in campionati e saremmo andati minimo ai quarti di champions

Sicuro al 100 per 100 

3 ore fa, pablito77! ha scritto:

La remora era proprio quella

• Haha 1

Dispiace molto che vada via, sia per la storia che rappresenta, sia perché per il livello dilettantistico di questa serie A potrebbe ancora tranquillamente dire la sua, come ha appunto dimostrato in questi ultimi anni.

4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Personalmente sarei stato contento se fosse rimasto un’altra stagione con questo ruolo di secondo. 

Ieri nel primo tempo ha salvato il risultato più volte

Immengo GIGI.

• Mi Piace 1

3 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Anche al PSG ne erano convinti sefz

• Haha 1