Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La moviola dei giornali:  "Sulla rete di Kulusevski c'è il fallo di Cuadrado. Massa ammonisce nel primo tempo sia Chiellini che De Ligt, ma i due provvedimenti non convincono..."

Recommended Posts

2 ore fa, paolo_l ha scritto:

Cuadrado colpisce la palla con il collo del piede e sullo slancio si scontra con l'avversario. Non è fallo. Altrimenti sarebbe rigore su Chiesa dove Romero colpisce la palla e sullo slancio calcia il piede dell'avversario 

Bravo...la dinamica è la stessa..quindi allora se quello di cuadrado era fallo ,quello su chiesa era calcio di rigore per noi...

ma guarda caso l'episodio su chiesa in area sparisce da tutte le moviole e non esiste.

• Mi Piace 1

Immagino che avrebbero scritto le stesse cose se l’azione era a parti invertite con Goesens che calcia via la palla e poi finisce sullo slancio su Cuadrado.

L’anticipo io la moviola della Calzetta quale sarebbe stata gol regolare il giocatore dell’Atalanta entra in netto anticipo sulla palla, anche se la Juve con Cuadrado cerca di far annullare la rete dei bergamaschi chiedendo un fallo inesistente.

3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Bravo...la dinamica è la stessa..quindi allora se quello di cuadrado era fallo ,quello su chiesa era calcio di rigore per noi...

ma guarda caso l'episodio su chiesa in area sparisce da tutte le moviole e non esiste.

Infatti non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte.

Quindi quando un portiere prende prima la palla e poi distrugge L attaccante è rigore??? Coerenza, questa sconosciuta

Penso che commentare la moviola della m.... Rosa dovrebbe essere come un gioco senza avvelenarsi più di tanto perché si capisce subito dove vanno a parare.... Detto questo mi infastidisce di più il servizio televisivo reso dalla RAI che dovrebbe dico dovrebbe(ma non lo è) essere un pochino(eufemismo) più equilibrato e invece non lo è, ormai si è arrivati a fare la moviola della moviola e tutto solo quando gioca la Juve, non se ne esce più ormai

Bene così i fegati devono implodere adesso ci vorrebbe un miracolo domenica sera così da non doverci ridimensionare troppo, speriamo bene così inplodono del tutto🤣

31 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Per questo sogno la Superlega senza più partecipare alla seri A. Della formula non me ne frega nulla.

La Superlega non è quello. O l'avrei appoggiata anche io.

Io mi chiedo perchè l'esigenza di pubblicare ste boiate di un'incompetenza totale!! 

Bellissimo il fallo per negligenza. 

Sarebbe il caso di chiedere alla gazzetta: Se non mi allaccio le scarpe e cado in area avversaria mi danno il rigore per negligenza, oppure palla in due sempre per negligenza? per curiosità e restare sui livelli dell'articolo.

Adesso, robros ha scritto:

La Superlega non è quello. Se non l'avrei appoggiata anche io.

Era il primo mattone per organizzare un torneo Europeo tra i top club e far rientrare i campioniati nazionali in quello che sono , leghe minori.

Il problema (tutto il can can mediatico non mi interessa) è che la Premier è ancora un torneo contendibile e con interesse. Tutto qui.

Ma i tempi sono maturi e sia i top club e la UEFA lo sanno.

• Mi Piace 1

in un mondo normale su Pessina non è mai rigore, e non esiste annullare il gol di Kulusevsky per un normale contatto di gioco avvenuto venti secondi prima.

ad essere assurde sono le ammonizioni date ai nostri centrali.

3 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

organizzare un torneo Europeo tra i top club

OT: no. Mi concentro sul punto 'top club'. Quali sono? Chi o cosa lo decide? I soldi? Un gruppo di amichetti interessati? O i risultati? 

Questo è il punto per me determinante per cominciare a parlarne. Ma ripeto, sono OT

Se questa gente avesse un minimo di senso della decenza, quantomeno si preoccuperebbe di considerare fallo quello su Rabiot in occasione del goal dell'atalanta.

Così da poter dire che il rigore c'era.

Ed invece quello su Rabiot è un intervento ruvido ma di gioco e non fallo (cit. Pinna CDS), quello di Rabiot è rigore. Chapeau.

3 ore fa, juventinovero89 ha scritto:

Domanda se quello di cuadrado era fallo l'intervento di Romero su de ligt non meritava il rosso?! 

Esatto 👍

:risata3: la moviola della caccona rosa....

"Un rigore che ci poteva stare, ma non chiaro ed evidente"........doh

Questi si scontrano con la logica a ogni sillaba.....muttley

"Conta poco che il colombiano prenda ( anche ) la palla, l'intervento è quantomeno negligente...." .muttley...certo conta solo quello che decidono i cazzettari con il solito metro di giudizio dettato dal sentimento popolare ....:statbuon:

Potete solo :baby:

1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Sei serio? Cuadrado non e mai fallo .non e più calcio ..ma danza classica

Lascia perdere, entra in questi topi solo per commentare contro la Juve, sempre. Per dire, col porto diceva che non c'era il rigore su Ronaldo (e che anche se ci fosse stato non lo meritavamo perché avevamo giocato male)

3 ore fa, Giorgino ha scritto:

Rosicate?? Spiaze...

tenor.gif?itemid=12557875

Credo che @SGUB apprezzerà...anche perchè se non sbaglio questo passo gliel'ha insegnato lui...tiè...guarda che movimento anca-bacino... :d

adesso insegno salsa e meringhe

banana97.gifbanana97.gifbanana97.gif

2 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Lascia perdere, entra in questi topi solo per commentare contro la Juve, sempre. Per dire, col porto diceva che non c'era il rigore su Ronaldo (e che anche se ci fosse stato non lo meritavamo perché avevamo giocato male)

Fatto bene a dirmelo .ok

Se quello di Cuadrado è fallo, smettiamo di giocare a calcio.

E' in netto anticipo e calcia la palla. Di che parliamo?

Sul presunto rigore su Pessina...sinceramente mi sembra un po' troppo dubbio per meritare il fischio della massima punizione....