Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Bologna - Juventus 1-4, commenti post partita

Post in rilievo

Come smielano a sky con Maldini pure la musichetta della Champions. Ma nessun fa domande sulla superleague anche a loro che erano disposti per soldi a non cagarsela per un nuovo torneo? * * solo a noi ci cagano il gazzo a ogni piè sospinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 19.7.9 ha scritto:

Perlomeno questa è gente che non guarda in faccia a nessuno.. bravi e forza verona

Hanno una dirigenza che prende posizione, a differenza di altre, esempio la nostra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giudero ha scritto:

Come smielano a sky con Maldini pure la musichetta della Champions. Ma nessun fa domande sulla superleague anche a loro che erano disposti per soldi a non cagarsela per un nuovo torneo? * * solo a noi ci cagano il gazzo a ogni piè sospinto

Basta disdire. Che goduria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LoStatista ha scritto:

La soluzione che mi intriga di più per non bruciare completamente Pirlo è che faccia da secondo di Zidane, quella sarebbe una gavetta interessante.

Per il resto sono convinto che il mercato di quest'anno ci abbia portato almeno due capisaldi del nostro futuro: Chiesa e Kulusevski.

Peccato per l'operazione di mercato Ronaldo, peccato davvero.

Ah, sarebbe fantastico. Con la CL arrivano i soldi. Magari si prendono dei centrocampisti e un terzino decenti e un centravanti boa e vedi Zidane come di valorizza la squadra anche in CL e Ronaldo che ci sguazza dentro. Comunque non mi faccio illusioni. Sarebbe troppo bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, massimobonini2 ha scritto:

prossimo anno rideranno poco 😂

Sono dimentichi delle figure fatte in EL, fra Olympiacos e United, certo possono sempre mirare a fare meno peggio dei cugini.

L'anno prossimo le lombarde ci daranno grandi soddisfazioni con la combo Conde, Pio-Li e Gasperson.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PIWI ha scritto:

Come immagina la sua Juventus?
"Mi immagino una Juventus più forte, consapevoli delle loro capacità come Rabiot. Lui si è tolto le incertezze che aveva in precedenza, è un centrocampista unico a livello mondiale. Sono riuscito a farli rendere al massimo conoscendogli meglio".

Cosa è cambiato? Siete sulla strada giusta?
"Siamo sulla strada giusta quando si corre in undici verso l'obiettivo, quando hai voglia di sacrificarti poi i risultati diventano più facile avendo una tecnica superiore agli altri. Abbiamo sentito un po' di paura e ci siamo stretti, abbiamo capito che per arrivare al risultato si doveva spingere sul fuoco che avevamo dentro. Se ripartiremo il prossimo anno lo faremo con basi solide".

Da 1 a 100 quanto si vede sulla panchina della Juve?
"Mi vedo al 100, adesso godiamoci questa qualificazione in Champions".

 

 

Pirlo su DAZN

Fermatelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

decima stagione di fila in Champions League, mai successo. 

Il massimo è stato 6 partecipazione di fila fra il 2001 e il 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LoStatista ha scritto:

La soluzione che mi intriga di più per non bruciare completamente Pirlo è che faccia da secondo di Zidane, quella sarebbe una gavetta interessante.

Per il resto sono convinto che il mercato di quest'anno ci abbia portato almeno due capisaldi del nostro futuro: Chiesa e Kulusevski.

Peccato per l'operazione di mercato Ronaldo, peccato davvero.

Kulu si è ripreso nell ultimo mese. Soprattutto contro l inter.

Ma deve crescere ancora molto.

Qualcuno nel forum aveva fatto un paragone con coman, dicendo che all epoca il francese (che ora potremmo rimpiangere) non aveva dimostrato la metà di kulu... Il ragionamento fila, però lo svedese deve migliorare parecchio: stop e piede dx.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Sicuramente tra panchina e campo gli avranno detto di tutto quelli del Napoli durante e dopo la partita, era sicuramente già carico e incazzato per quello.

Poi a fare le domande per sky si ritrova di fronte un ultras napoletano brutto come la merd a... sbroccherei pure io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando:

abbiamo pagato il Bologna e Mihailovic sarà il prossino nostro allenatore;

abbiamo pagato il Verona e Juric sarà il prossimo allenatore;

abbiamo pagato i giocatori del Napoli e Gattuso sarà il prossimo allenatore.

 

Ma se avevamo tutti sti soldi non potevamo metterli nel prossimo mercato?

.sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PIWI ha scritto:

Come immagina la sua Juventus?
"Mi immagino una Juventus più forte, consapevoli delle loro capacità come Rabiot. Lui si è tolto le incertezze che aveva in precedenza, è un centrocampista unico a livello mondiale. Sono riuscito a farli rendere al massimo conoscendogli meglio".

Cosa è cambiato? Siete sulla strada giusta?
"Siamo sulla strada giusta quando si corre in undici verso l'obiettivo, quando hai voglia di sacrificarti poi i risultati diventano più facile avendo una tecnica superiore agli altri. Abbiamo sentito un po' di paura e ci siamo stretti, abbiamo capito che per arrivare al risultato si doveva spingere sul fuoco che avevamo dentro. Se ripartiremo il prossimo anno lo faremo con basi solide".

Da 1 a 100 quanto si vede sulla panchina della Juve?
"Mi vedo al 100, adesso godiamoci questa qualificazione in Champions".

 

 

Pirlo su DAZN

Pirlo gran * hehehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JamesT ha scritto:

16 partite del solo mercoledì? Ma non sono 16 in tutto per giornata tra martedi e mercoledi, visto che sono 8 gironi?

Non lo so, non mi sono mai informato bene. Bisogna chiedere a @Low

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CR.7 ha scritto:

Ah, sarebbe fantastico. Con la CL arrivano i soldi. Magari si prendono dei centrocampisti e un terzino decenti e un centravanti boa e vedi Zidane come di valorizza la squadra anche in CL e Ronaldo che ci sguazza dentro. Comunque non mi faccio illusioni. Sarebbe troppo bello.

Pirlo basta dai. Sono stati mesi terribili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PIWI ha scritto:

Come immagina la sua Juventus?
"Mi immagino una Juventus più forte, consapevoli delle loro capacità come Rabiot. Lui si è tolto le incertezze che aveva in precedenza, è un centrocampista unico a livello mondiale. Sono riuscito a farli rendere al massimo conoscendogli meglio".

Cosa è cambiato? Siete sulla strada giusta?
"Siamo sulla strada giusta quando si corre in undici verso l'obiettivo, quando hai voglia di sacrificarti poi i risultati diventano più facile avendo una tecnica superiore agli altri. Abbiamo sentito un po' di paura e ci siamo stretti, abbiamo capito che per arrivare al risultato si doveva spingere sul fuoco che avevamo dentro. Se ripartiremo il prossimo anno lo faremo con basi solide".

Da 1 a 100 quanto si vede sulla panchina della Juve?
"Mi vedo al 100, adesso godiamoci questa qualificazione in Champions".

 

 

Pirlo su DAZN

A rabiot serve un trapianto di mentalità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

Chi? Quali? Rovella Locatelli gosens milik ma dove vogliamo andare? Con questi e Pirlo in panca

Pensavo qualcosa di mejo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giudero ha scritto:

Come smielano a sky con Maldini pure la musichetta della Champions. Ma nessun fa domande sulla superleague anche a loro che erano disposti per soldi a non cagarsela per un nuovo torneo? * * solo a noi ci cagano il gazzo a ogni piè sospinto

maldini è talmente fesso che probabilmente al milan nessuno gli ha detto nulla, non conta niente; quello buono era Boban che, ovviamente, li ha mandati a quel paese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe ma non si puo' fare niente?

 

- La Juve non merita la champions

- Napoli moralmente qualificato in Champions

- Ceferin????

- C'era fuorigioco sul gol di Morata, i giocatori del Bologna hanno alzato la mano e io mi fido

 

- Sanzione alla Juve per le dichiarazioni di Juric

- Era nuvoloso a Napoli e la partita doveva essere rinviata. Entrambe

- Abolire il mese di Maggio. E' apertamente schierato a favore della Juve in campionato

 

- Hanno utilizzato una maglia nuova durante il campionato. senza passaporto

- Aggiottaggio (ci sta sempre bene)

 

Qualcuno faccia qualcosa! AAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSLLLLLLLLLLLL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, El Pipa ha scritto:

intanto pirlo minaccia: mi trovo bene, spero di poter continuare per tanti anni 

i have a "nightmare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Giorgino said:

 Dovremmo pensare a qualcosa in coppia... sefz

Credo Venerdi a Radio Punto Nuovo con Chiariello un giornalista napoletano di cui non  ricordo il nome ... a Napoli piuttosto che concentrarsi per sperare che la Juventus no  si qualifichi farebbe bene a pensare al Verona ... ho brutti presentimenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.