Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AlexBari

Bacheca aggiornata

Post in rilievo

10 ore fa, gabestorm ha scritto:

aggiungere libro

 

image.jpg

 

🤣:rofl:

ovviamente è casualmente uscito in edicola in questi giorni...........i cosidetti "intellettuali".......stringi stringi pensano solo ai soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Ken Parker 21 ha scritto:

Perdonami, non sono d'accordo. L'intertoto era veramente poca cosa. Squadre davvero mai sentite in località sperdute nel nulla...

Ricordo che il giornalista RAI Mattioli - tifoso della Juve - fu anche malmenato in una delle trasferte al seguito.

Mattioli fu malmenato in olanda ( da agenti di polizia ) dopo aver cercato di fare un servizio sulla impossibilita dei disabili di vedere le partite ( mi sembra di ricordare ) dell europeo.

Poi non so di altre situazioni spiacevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ken Parker 21 ha scritto:

Mah... mi sembra che ci mise lo zampino anche l'esimio arbitro Puhl!

Che rabbia quella sera...

Sì l'arbitraggio fu vergognoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nord est ha scritto:

Sì l'arbitraggio fu vergognoso

Puhl era un arbitro molto bravo, forse il migliore del mondo in quel momento.

Il suo comportamento quella sera fu davvero strano e sospetto... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, sospeso ha scritto:

voglio vedere la TARGA UEFA. c'è l'abbiamo solo noi. mercoledì sere uno del Milan ci è rimasto male quando gli ho spiegato della targa. 

Io invece vorrei che non venisse mai più nominata.

La targa uefa per noi è tutto meno che un orgoglio dato che l'abbiamo, fondamentalmente, per aver perso la finale con l'Amburgo.

E se si vinceva quella erano 3 di fila quasi sicure, e tutta la nostra storia sarebbe stata diversa.

Ma noi no, al posto che ricordare la tragedia di quella finale ci ricordiamo la targa uefa che non conta un emerito... ci siamo capiti.

 

Bruciare quella e per dignità, non esporre manco l interroto.  Sono robe che per la Juve sono svilenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciclo pazzesco questo dell´ultimo decennio. Certo, ci manca la ciliegina sulla torta, cioé la Champions. Ma in Italia non si é mai visto un ciclo cosí lungo e duraturo. 19 trofei in dieci anni é qualcosa di incredbile. Credo che molti non riescono ad apprezzare come dovrebbero questo ciclo, visto che non fanno altro che criticare i senatori, ai quali invece dovrebbero essere grati per sempre.

 

Questi giocatori sono leggende bianconere ormai:

 

BUFFON: 12 Scudetti (inclusi quelli di calciopoli!), 6 Coppe Italia, 6 Supercoppe Italiane. 24 trofei totali con la Juve!!!

CHIELLINI: 10 Scudetti (incluso quello del 2006), 5 Coppe Italia, 5 Supercoppe Italiane. 20 trofei totali con la Juve!!

BONUCCI: 8 Scudetti, 4 Coppe Italia, 5 Supercoppe Italiane.17 trofei totali con la Juve! (eppure qui viene trattato come un appestato!!)

BARZAGLI: 8 Scudetti, 4 Coppe Italia, 4 Supercoppe Italiane. 16 trofei totali con la Juve!

MARCHISIO: 7 Scudetti, 4 Coppe Italia, 3 Supercoppe Italiane. 14 trofei totali con la Juve!

LICHTSTEINER: 7 Scudetti, 4 Coppe Italia, 3 Supercoppe Italiane. 14 trofei totali con la Juve!

 

Impressionante anche il ciclo in Coppa Italia. Prima del 2015 non vincevamo la Coppa Italia da vent´anni (1995), ma poi abbiamo fatto sei finali in sette anni, vincendone cinque. Incredibile! É vero che la coppa Nazionale non ha l´importanza ed il prestigio del campionato, ma vincere una coppa a me dá sempre una soddisfazione particolare, perché in una finale tutto puó sempre succedere e non sempre vince la piú forte. Quindi una coppa é piú imprevedibile e pure se sei la piú forte, é tutto altro che scontato vincere, mentre in campionato vince praticamente sempre la squadra piú forte.

 

Anche in prospettiva europea, é importante aver vinto moltissime finali nazionali negli ultimi dieci anni. Ci stiamo abituando a giocare ed a vincere le finali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Io invece vorrei che non venisse mai più nominata.

La targa uefa per noi è tutto meno che un orgoglio dato che l'abbiamo, fondamentalmente, per aver perso la finale con l'Amburgo.

E se si vinceva quella erano 3 di fila quasi sicure, e tutta la nostra storia sarebbe stata diversa.

Ma noi no, al posto che ricordare la tragedia di quella finale ci ricordiamo la targa uefa che non conta un emerito... ci siamo capiti.

 

Bruciare quella e per dignità, non esporre manco l invertito.

hai mangiato pesante, fatti una grappa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Ciclo pazzesco questo dell´ultimo decennio. Certo, ci manca la ciliegina sulla torta, cioé la Champions.

Purtroppo la coppaccia non può essere considerata soltanto una "ciliegina" mancante!

-.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, sospeso ha scritto:

hai mangiato pesante, fatti una grappa 

Non ho mangiato pesante, ma mi fanno ridere gli juventini che parlano della targa uefa come se fosse una cosa prestigiosa, quando in realtà l'abbiamo per un demerito, non per un merito.

Allo stesso modo gli juventini che contano l intertoto quando parlano del numero di trofei internazionali, ridicolo.

 

Intertoto e targa sono due robe che valgono come la mitropa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gabriel84 ha scritto:

Non ho mangiato pesante, ma mi fanno ridere gli juventini che parlano della targa uefa come se fosse una cosa prestigiosa, quando in realtà l'abbiamo per un demeriti, non per un merito.

Allo stesso modo gli juventini che contano l intertoto quando parlano del numero di trofei internazionali, ridicolo.

 

li conta la Uefa e non gli juventini. tra l'altro abbiamo una supercoppa europea vinta perchè l'everton non si presentó ma la Juve non la conta. 

2 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Non ho mangiato pesante, ma mi fanno ridere gli juventini che parlano della targa uefa come se fosse una cosa prestigiosa, quando in realtà l'abbiamo per un demeriti, non per un merito.

Allo stesso modo gli juventini che contano l intertoto quando parlano del numero di trofei internazionali, ridicolo.

 

mi spieghi il demerito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sospeso ha scritto:

li conta la Uefa e non gli juventini. tra l'altro abbiamo una supercoppa europea vinta perchè l'everton non si presentó ma la Juve non la conta. 

mi spieghi il demerito

Il demerito è che con una delle squadre più forti della storia del calcio hai perso la finale di coppa campioni contro l'Amburgo.

È per quello che abbiamo giocato la coppa coppe l'anno successivo. Altrimenti avremmo giocato di nuovo la coppa campioni (e molto probabilmente l'avremmo vinta ancora)

 

Sinceramente, preferivo mille volte non vincere la coppa coppe (e quindi non avere la targhetta) ma fare un filotto nella coppa principale come altre grandisime (real, bayern, ajax)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, gabestorm ha scritto:

Ci sono quelli che amano i gatti, Londra e l’Inter. E quelli cui piacciono i cani, Parigi e la Juventus.

Al massimo Parigi è nel pensiero popolare la città dei gatti, vedi Aristogatti, Londra la città dei cani, vedi la Carica dei 101. Manco a questo arrivano i due neuroni che si trova nel cervello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè, adesso essere stati la prima squadra in Europa a vincere tutte le coppe ed essere stati premiati dalla Uefa (non l'abbiamo chiesta noi) è diventato un demerito, anzi una vergogna ahahahah

Dopo questa le ho sentite tutte .ghgh

 

P.S. negli anni '80 e '90 per chi non lo sapesse, la differenza tra coppa campioni, coppa coppe e coppa Uefa, non era marcata come la differenza abissale attuale tra Champions ed E.League.

Ecco perché ci diedero quella targa e Boniperti ne fu giustamente orgoglioso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ken Parker 21 ha scritto:

Pavel, ti facevo ormai a cena...

Comunque, concordo pienamente, una cosa assurda!

se ci ripenso mi si attorcigliano le budella

10 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Si vabbè, adesso essere stati la prima squadra in Europa a vincere tutte le coppe ed essere stati premiati dalla Uefa (non l'abbiamo chiesta noi) è diventato un demerito, anzi una vergogna ahahahah

Dopo questa le ho sentite tutte .ghgh

 

P.S. negli anni '80 e '90 per chi non lo sapesse, la differenza tra coppa campioni, coppa coppe e coppa Uefa, non era marcata come la differenza abissale attuale tra Champions ed E.League.

Ecco perché ci diedero quella targa e Boniperti ne fu giustamente orgoglioso!!

confermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Si vabbè, adesso essere stati la prima squadra in Europa a vincere tutte le coppe ed essere stati premiati dalla Uefa (non l'abbiamo chiesta noi) è diventato un demerito, anzi una vergogna ahahahah

Dopo questa le ho sentite tutte .ghgh

 

P.S. negli anni '80 e '90 per chi non lo sapesse, la differenza tra coppa campioni, coppa coppe e coppa Uefa, non era marcata come la differenza abissale attuale tra Champions ed E.League.

Ecco perché ci diedero quella targa e Boniperti ne fu giustamente orgoglioso!!

Robe da matti! Tutti i tifosi del mondo sono orgogliosi, persino delle statistiche, i nostri denigrano anche le vittorie. Se non fossi juventino, augurerei un periodo buio di solo un paio d'anni, poi comincerei a vedere caroselli anche solo per la super coppa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Ciclo pazzesco questo dell´ultimo decennio. Certo, ci manca la ciliegina sulla torta, cioé la Champions. Ma in Italia non si é mai visto un ciclo cosí lungo e duraturo. 19 trofei in dieci anni é qualcosa di incredbile. Credo che molti non riescono ad apprezzare come dovrebbero questo ciclo, visto che non fanno altro che criticare i senatori, ai quali invece dovrebbero essere grati per sempre.

 

Questi giocatori sono leggende bianconere ormai:

 

BUFFON: 12 Scudetti (inclusi quelli di calciopoli!), 6 Coppe Italia, 6 Supercoppe Italiane. 24 trofei totali con la Juve!!!

CHIELLINI: 10 Scudetti (incluso quello del 2006), 5 Coppe Italia, 5 Supercoppe Italiane. 20 trofei totali con la Juve!!

BONUCCI: 8 Scudetti, 4 Coppe Italia, 5 Supercoppe Italiane.17 trofei totali con la Juve! (eppure qui viene trattato come un appestato!!)

BARZAGLI: 8 Scudetti, 4 Coppe Italia, 4 Supercoppe Italiane. 16 trofei totali con la Juve!

MARCHISIO: 7 Scudetti, 4 Coppe Italia, 3 Supercoppe Italiane. 14 trofei totali con la Juve!

LICHTSTEINER: 7 Scudetti, 4 Coppe Italia, 3 Supercoppe Italiane. 14 trofei totali con la Juve!

 

Impressionante anche il ciclo in Coppa Italia. Prima del 2015 non vincevamo la Coppa Italia da vent´anni (1995), ma poi abbiamo fatto sei finali in sette anni, vincendone cinque. Incredibile! É vero che la coppa Nazionale non ha l´importanza ed il prestigio del campionato, ma vincere una coppa a me dá sempre una soddisfazione particolare, perché in una finale tutto puó sempre succedere e non sempre vince la piú forte. Quindi una coppa é piú imprevedibile e pure se sei la piú forte, é tutto altro che scontato vincere, mentre in campionato vince praticamente sempre la squadra piú forte.

 

Anche in prospettiva europea, é importante aver vinto moltissime finali nazionali negli ultimi dieci anni. Ci stiamo abituando a giocare ed a vincere le finali.

Buffon di Coppe Italia con la Juve ne ha vinte 5. Una col Parma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lanfa ha scritto:

 i nostri denigrano anche le vittorie.

I "NOSTRI" ?? Siamo proprio sicuri ?? .ghgh.ghgh

Al di la di questo io mi ricordo i tifosi del Real festeggiare la coppa del Re col pullman scoperto, e a quei tempi avevano ancora l'ossessione della "decima".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Il demerito è che con una delle squadre più forti della storia del calcio hai perso la finale di coppa campioni contro l'Amburgo.

È per quello che abbiamo giocato la coppa coppe l'anno successivo. Altrimenti avremmo giocato di nuovo la coppa campioni (e molto probabilmente l'avremmo vinta ancora)

 

Sinceramente, preferivo mille volte non vincere la coppa coppe (e quindi non avere la targhetta) ma fare un filotto nella coppa principale come altre grandisime (real, bayern, ajax)

lamburgo l'anno prima aveva fatto la finale e persa. ti parlo e ti dico che ho pianto tutta la notte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.