Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

J-1987

Raisport è un problema da affrontare seriamente per la Juventus ed i suoi tifosi?

Raisport è un problema da affrontare seriamente per la Juventus ed i suoi tifosi?  

  1. 1. Raisport è un problema da affrontare seriamente per la Juventus ed i suoi tifosi?

    • Si
      574
    • No
      124


Post in rilievo

Ma chi se ne frega della Rai,io ormai mi guardo solo le partite e non seguo nessun post partita,interviste e compagnia bella e questo vale per tutte le trasmissioni sportive di qualunque network 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, giuann ha scritto:

Il problema non è la Rai ma tutti i media, dalle tv alla carta stampata, che da un lato sono di proprietà o hanno sede in località a noi ostili (Milano Roma e Napoli), per cui odiandoci e avendo interesse ad affossarci non risparmiano colpi bassi (ma non erano condotte illecite? Nel 2006 soltanto forse), e dall'altro dicono ciò che vuole sentire l'italiano medio per provare a vendere un po' di più. 

Se si volesse fare la guerra a suon di avvocati querele ecc sarei d'accordo, ma sicuramente il "sistema" (sicuramente l'unico sistema era quello del 2006) ci si rivolterebbe contro ancora di più, basta esserne consapevoli e prendersi una serie di responsabilità politiche, economiche e sportive, come abbiamo già visto nella faccenda Superlega.

Ma sei mai stato a Milano? I milanesi sono forse il 5% della popolazione, non è che avere l'ufficio a Milano significa avere dipendenti milanesi storici e quindi milanisti o interisti. La maggioranza sono persone di altre regioni o figli di persone di altre regioni (o addirittura paesi). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma tranquillo che quelli di RaiSport vogliono proprio questo che non gli diamo importanza così possono continuare indisturbati A maggior ragione che sono dipendenti pubblici.

 

Parliamo di cose serie, non esiste che il servizio pubblico alimenti il sentimento popolare hanno stufato, sono faziosi

Guarda che a volte Sky fa pure peggio, e Sky si fa pagare profumatamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non cagateli, chi li guarda sti mezzi falliti?
Giusto per coppa italia
Hi capito ma secondo te è giusto che il gol di Peluso non lo si sia mai potuto rivedere se era regolare o meno contro la Roma ?

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci fosse stata la parola "seriamente" nel titolo avrei detto che potrebbe essere un problema. Direi che di problemi più seri la Juventus ne ha altri in questo momento. La gente è facilmente condizionabile perchè ha scarso senso critico, ma ormai chi ha una certa opinione non penso la cambi. Il servizio è scadente, ma io personalmente non lo guardo, la nazionale non la seguo molto, quindi mi danno un fastidio limitato. Mi dà più fastidio che la gente non usi la testa e non ragioni per conto proprio, ma questo è un problema più generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione, RAI Sport è un covo di ultras dei più beceri e sfegatati, di cui Varriale è la punta dell'iceberg che vanta però ramificazioni profonde che hanno un solo denominatore comune: l'odio per la Juventus. E certo non sono i soli ma in buona compagnia ovunque, a partire da Sky, dove spesso e volentieri ho protestato a voce e per iscritto, tanto che le telecronache delle gare della Juve non le ascolto da anni, mettendo quando possibile l'effetto stadio, che è molto meglio che sentire le loro voci vomitare fango contro tutto ciò che è bianconero, passando per Mediaset e tutte le TV private possibili e immaginabili. Pensa cosa posso sorbirmi io da Roma, col becerume che alberga nella capitale dove prima che fare il tifo per la Roma, tifano contro  la Juventus.

Certo la RAI è servizio pubblico, quindi doppiamente grave, ma anche Sky non è da meno, contando che si regge sui soldi che gli damo noi tifosi, che ben sappiamo essere quelli juventini i più numerosi e quindi quelli che pesano di più sui loro guadagni.

Magari si facesse sentire la Società, fossi il Presidente farei lavorare i legali a ritmo continuo, fino a levare la pelle a questa feccia dell'umanità. E comunque penso come molti qui sopra, che sia gravissimo far finta di niente, perché lo schifo successo nel 2006 è partito proprio dai media, fogliaccio rosa su tutti, ed è ora di finirla, questa gentaglia deve capire che non può seguitare con questa informazione di parte e ottusa impunemente, senza pagarne profumatamente le conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spor t nazionale è dare addosso alla Juventus in tutti i modi possibili e si pretende che la Rai ne sia esente?  Stendiamo un velo pietoso verso questi cacasenno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema ovviamente non è raisport in senso stretto, ma prima o poi, se vogliamo crescere sotto tutti i punti di vista, anche quello della demonizzazione deve essere affrontato e risolto con una politica aziendale. Quella attuale, ovvero non dar peso a determinate cose, per me ha senso nella maggioranza dei casi, ma devono esserci alcune eccezioni dove la società dovrebbe mettere i puntini sulle i e i trattini sulle t. Questo step per me latita, abbiam spesso un treno di soldi per Ronaldo e poi non curiamo la nostra immagine mai? È un controsenso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non darei troppa importanza a quelli che non esito a definire dei cialtroni gestiti da sciacalli, con l'unico reale interesse di ampliare la loro audience.

I più forti danno fastidio comunque, specie quando perseverano a vincere per anni e questo è comprensibile, vista la sofferenza dei numerosi perdenti.

Meglio essere odiati piuttosto che compatiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un albatros che volasse sopra l'Oceano Pacifico e dalla sua altezza ne ammirasse la sconfinata superficie potrebbe forse avere un'idea dell'immensità del ca**o che me ne frega di Rai Sport, per quel che riguarda il calcio.

 

Poi, per altri sport ci sono solo loro e quindi la guardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il risultato di consegnare la squadra al boia mediatico e giudiziario nel 2006, i media si sentono e si sentiranno sempre “dalla parte giusta” nel gettare fango e ombre su tutto ciò che ci riguarda con l’aggravante che anche pseudo tifosi della Juve vedi Baudo o moncalvo rilasciano dichiarazioni a dir poco deliranti su quanto si vergognano essere tifosi della Juve,  io ormai pur votando si al sondaggio mi sono rassegnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è una giornalista di rai sport che non so come si chiami che per giorni se ne andava dicendo che Ronaldo aveva lanciato la fascia nella gara contro il Porto per un mancato rigore,confondendosi con la partita in nazionale col Portogallo dove Ronaldo lanciò la fascia poichè arrabbiato per il gol fantasma non visto che aveva superato la linea di porta,ha poi ricordato anche l'episodio che a suo dire non è piaciuto ai tifosi della maglia lanciata a fine partita contro il Genoa,dicendo che Ronaldo si è discolpato affermando che non andò così,ignorando che c'è un video che mostra chiaramente che la passava ad un raccattapalle e che Ronaldo logicamente non si è neanche mai discolpato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Audemars ha scritto:

Ma non cagateli, chi li guarda sti mezzi falliti?

Giusto per coppa italia

Eh no....anche se non li caghi sei TE che gli paghi lo stipendio...quindi è giusto pretendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una azienda seria uno come Varriale sarebbe immediatamente licenziato.

Se vuole fare il tifoso vada a Teleforcella.

Anche noi tifosi dovremmo fare una campagna seria per la sua cacciata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro il problema è il SERVIZIO che danno, rimasto fermo agli anni 90 per modo di fare la telecronaca, interventi a bordo campo, volume audio stadio rispetto al telecronista quando ci sono le azioni importanti. 
A me sembra che sbaglino tutto, oltre alla faziosità io mi incazzerei più per queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo assolutamente di SÌ, che sia un grandissimo problema perchè contribuisce a generare ignoranza, mancando di rispetto a una grossa fetta di tifosi e a dei professionisti. Penso però che la strategia migliore per contestarli non sia che la società Juventus si esponga (dandogli attenzioni e assorgendoli a paladaini dell'antijuventisimo) , bensì che i tifosi lo facciano, soprattutto sui social. Quando sulle pagine Facebook e Twitter di Raisport saranno inondati di insulti e critiche cambieranno atteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo essendo un organismo statale ha lo stesso problema di tutti gli enti simili... la meritocrazia non esiste, magari hanno il doppio o il triplo del personale necessario tanto paga pantalone

Che li si guardi o no non cambia nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Maresca ha scritto:

Ma sei mai stato a Milano? I milanesi sono forse il 5% della popolazione, non è che avere l'ufficio a Milano significa avere dipendenti milanesi storici e quindi milanisti o interisti. La maggioranza sono persone di altre regioni o figli di persone di altre regioni (o addirittura paesi). 

Infatti...

Anni fa si diceva che i veri milanesi si erano trasferiti in Svizzera..

Era una battuta, lo scrivo per evitare il solito BM che viene a chiedere come la cosa sia possibile..

Ma si diceva così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.