Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Ufficiale: Douglas Costa al Gremio in prestito fino alla scadenza del contratto

Post in rilievo

E’ ufficiale il prestito a titolo gratuito di Douglas Costa, che andrà a giocare al Gremio. Il laterale brasiliano, bianconero dal 2017 e quest’anno in prestito al Bayern Monaco, vestirà la maglia della squadra di Porto Alegre fino al 30 giugno 2022

 

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente il rimpianto più grande degli ultimi anni di mercato.

 

Giocatore pazzesco limitato dalla fragilità fisica.

Credo che abbia espresso meno del 30% del suo potenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Grazie marotta per lui, per kedira e per higuain 

Douglas Costa eletto qua dentro miglior giocatore anno 2018 19 Khedira con la h giocatore inamovibile con Allegri e Sarri poi si è rotto .....si grazie Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, regina del calcio said:

Grazie marotta per lui, per kedira e per higuain 

Sempre colpa di Paratici, ricorda.. sempre colpa di Paratici.. Lascia perdere che la Coppa Italia la abbiamo vinta con chiesa de ligt e mckennie.. È sempre colpa di Paratici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre saputo che non si può dare in prestito un giocatore all'ultimo anno di contratto... cos'è cambiato? PercHé altrimenti anche con higuain e matuidi bastava fare così

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Ho sempre saputo che non si può dare in prestito un giocatore all'ultimo anno di contratto... cos'è cambiato? PercHé altrimenti anche con higuain e matuidi bastava fare così

 

penso prima di prestarlo lo rinnoveranno. Hanno fatto così pure con Pjaca, anni fa con Martinez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Douglas Costa eletto qua dentro miglior giocatore anno 2018 19 Khedira con la h giocatore inamovibile con Allegri e Sarri poi si è rotto .....si grazie Marotta

mi sembra che tu stia facendo un po' di confusione. nel 2018/19 il miglior giocatore credo sia stato Ronaldo.

se ti riferisci al 2017/18, Costa fu sicuramente il nostro miglior giocatore, per via di un girone di ritorno devastante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ho sempre saputo che non si può dare in prestito un giocatore all'ultimo anno di contratto... cos'è cambiato? PercHé altrimenti anche con higuain e matuidi bastava fare così

 

Quoto

Douglas Costa ha accettato di firmare un contratto da due anni e mezzo con il club di Porto Alegre riducendosi però e spalmando su due anni e mezzo l'attuale ingaggio che ancora lo lega alla Juventus e che quest'anno è stato pagato dal Bayern Monaco.

Quoto

Douglas Costa non si svincolerà dal club bianconero, ma sarà girato in prestito al Gremio fin da subito e fino alla naturale scadenza del suo contratto.

non é molto chiaro l´articolo nel descrivere l´operazione, una delle poche cose che almeno appaiono chiare é che lui ha firmato un prolungamento e sará girato in prestito da noi al gremio... quindi il prolungamento fino a dicembre 2023 l´ha firmato con noi e da noi é stato trasferito al gremio in prestito

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick82 ha scritto:

mi sembra che tu stia facendo un po' di confusione. nel 2018/19 il miglior giocatore credo sia stato Ronaldo.

se ti riferisci al 2017/18, Costa fu sicuramente il nostro miglior giocatore, per via di un girone di ritorno devastante

Si scusa è quel anno li......e si fu devastante....a me mancherà tanto quel giocatore e dallo stadio era uno spettacolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gremlins ha scritto:

Douglas non Costa 

(Più) 😅

 

6 minuti fa, Dead Man ha scritto:

Addio Douglas, insegna agli angeli come stirarsi dopo un doppio passo

Beh, dal nick che hai, per rendere bella la battuta dovresti dirgli “Benvenuto” anziché “Addio”. Macabro per macabro… 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Si ma non si capisce quanto ci andiamo a perdere .boh

Non è che ci andiamo a perdere, hanno fatto il prestito proprio per non rescindere il contratto e non dover inserire i -11Ml residui del cartellino come minusvalenza.

Se gli hanno prolungato il contratto fino al 2023 (la JUVE) spalmeranno il costo del cartellino in 5,5Ml per due anni e lo stipendio glielo pagherà il Gremio.

Al posto che prendere 6Ml di stipendio dalla Juve prenderà 3Ml per due anni dal Gremio.

La Juve avrà solo a bilancio il costo residuo del cartellino di un giocatore che non utilizza e viene stipendiato da un'altra squadra, un investimento cmq fallimentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Si scusa è quel anno li......e si fu devastante....a me mancherà tanto quel giocatore e dallo stadio era uno spettacolo 

Se avessimo ceduto Costa alla fine del suo primo anno, ci sarebbe stata la rivoluzione tra noi tifosi.

tutti ci leccavamo i baffi a immaginare gli assist di Costa e i gol di Cristiano...

è andata diversamente, le sopravvenienze negative possono accadere.

 

Da allora in poi, è diventato impossibile cederlo senza perderci.

Siamo stati fortunati a ricevere dalla società amica Bayern il favore del prestito durante quest'anno.

Adesso, l'unica utilità economica possibile è la riduzione massima della perdita...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Probabilmente il rimpianto più grande degli ultimi anni di mercato.

 

Giocatore pazzesco limitato dalla fragilità fisica.

Credo che abbia espresso meno del 30% del suo potenziale.

Il primo anno era pazzesco vederlo nella seconda parte di campionato dopo che aveva ingranato, non lo prendeva davvero nessuno, anche partendo da fermo. Davvero un peccato che il fisico abbia ceduto così in fretta ma forse è anche un segnale che non fa propriamente la vita da atleta professionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.