Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chi è il VoStro Giocatore Juventino 2020/2021? XIV edizione del premio di VS

Il VoStro Giocatore Juventino  

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Chi è stato il miglior bianconero della stagione 2020/2021?

    • Szczesny
      1
    • Buffon
      9
    • Cuadrado
      3116
    • Danilo
      196
    • Chiellini
      1
    • Bonucci
      1
    • De Ligt
      804
    • Demiral
      1
    • Alex Sandro
      1
    • Frabotta
      0
    • Bentancur
      3
    • Rabiot
      5
    • Arthur
      0
    • McKennie
      7
    • Bernardeschi
      2
    • Ramsey
      4
    • Kulusevski
      6
    • Chiesa
      3229
    • Dybala
      2
    • Morata
      2
    • Ronaldo
      779


Post in rilievo

Chiesa perche' onestamente non me lo aspettavo gia' a questi livelli al primo anno da noi. A ruota Cuadrado e poi ovviamente il capocannoniere Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Chiesa ma ovviamente il ballottaggio era con Cuadrado. Annata stupenda di entrambi in una stagione dove speravamo in qualcosa di più. Oltre a loro onore a Danilo, De Ligt e Ronaldo e poi tutti gli altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiesa senza dubbio ha superato di gran lunga le aspettative. 

Ma una nota di merito per Danilo, sempre affidabile in campo (a parte lo svarione di ieri e pochi altri...) , parla poco e quando lo fa non dice le solite banalità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato per Cuadrado, per l'impatto che ha avuto sull'ultima, decisiva fase della stagione. Però colgo l'occasione per fare ancora una volta ammenda su Chiesa, che consideravo un corridore senza testa, e che invece è la sorpresa più positiva della stagione. 

 

Su CR/ ho un giudizio un po' così, perché come fai a non riconoscere l'apporto di chi ha vinto la classifica dei cannonieri? E dove saremmo, a questo punto, senza quei gol? Però troppe volte l'ho visto pascolare abulico oltre la linea dei difensori. Credo che gli stimoli non ci siano più, separarsi sarebbe meglio per entrambe le società (sì, perché quella con Ronaldo è una joint venture, non un rapporto di lavoro subordinato regolato da un contratto). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Non l’ho sminuito. È al primo anno e ha alternato partite eccellenti a grandi pause. Come lavoro difensivo in un 442 non è stato impeccabile Chiesa. Inoltre Cuadrado gioca molto di più per la squadra che per far gol. Urlare al campione troppo presto non ha senso. Inoltre in questo premio non compare mai il nome di Dybala nonostante 100 gol e svariati assist ma comprare il nome di Krasic e Douglas Costa, questo dovrebbe insegnare qualcosa e invece no.

Io non ho urlato al campione, valuto le prestazioni stagionali, e Chiesa a livello qualitativo e quantitativo ha fatto tanto.

Gol pesanti soprattutto, uno decisivo per la vittoria della Coppa Italia, oltre a quelli a San Siro e in Champions.

Cuadrado è una conferma, lo metto al secondo posto, già lo scorso anno fu eccezionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In assoluto Cuadrado ma ho votato Chiesa perché in proporzione al primo anno di Juve, giovane e in una squadra allo sbando è stato un trascinatore ed ha dimostrato di avere due palle cubiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sbagliato...

 

ho votato d'impatto Chiesa..

 

Ma quest'anno se lo merita Cuadrado, per una somma di fattori:

 

- contributo (spesso unica fonte di gioco)

- militanza

- continuità di rendimento

- decisivo

- personalità (vedasi partita cartonati)

- professionalità (mai fuori posto)

 

Chiesa è stato fantastico, ma a tempo per confermarsi.. vorrei che il riconoscimento lo vincesse Cuadrado..

 

Cambiate il mio voto!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo vincerà Ronaldo... ma Cuadrado lo merita ampiamente più di lui.

 

Un filo indietro dico Chiesa e Danilo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Marlow ha scritto:

Io non ho urlato al campione, valuto le prestazioni stagionali, e Chiesa a livello qualitativo e quantitativo ha fatto tanto.

Gol pesanti soprattutto, uno decisivo per la vittoria della Coppa Italia, oltre a quelli a San Siro e in Champions.

Cuadrado è una conferma, lo metto al secondo posto, già lo scorso anno fu eccezionale.

Proprio perché è una conferma secondo me vale di più: è più difficile riconfermarsi che fare un buon esordio. Vedasi il caso di Douglas Costa che dopo una stagione positiva si è perso nel nulla. 

 

E poi la partita con l'Inter, roba da orgasmo:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Proprio perché è una conferma secondo me vale di più: è più difficile riconfermarsi che fare un buon esordio. Vedasi il caso di Douglas Costa che dopo una stagione positiva si è perso nel nulla. 

 

E poi la partita con l'Inter, roba da orgasmo:

 

https://youtu.be/BzJDHhJObuw

Douglas Costa ha avuto la carriera compromessa dai guai fisici.

Cuadrado è uno Juventino vero ed è un campione, l'ho apprezzato da subito, quando gli esperti del forum lo appellavano in maniera indecorosa.

Però Chiesa quest'anno imho è il vincitore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.