Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38a Giornata: Cagliari-Genoa 0-1, Samp-Parma 3-0, Inter-Udinese 5-1, Atalanta-Milan 0-2, Napoli-Verona 1-1, Sassuolo-Lazio 2-0, Spezia-Roma 2-2, Torino-Benevento 1-1

Recommended Posts

1 ora fa, MARZIANO87 ha scritto:

Leggo di Martinez ammonito. Salterà la prossima. La supercoppa quando si dovrebbe giocare?

1 ora fa, The Road to Redemption ha scritto:

A metà stagione come al solito ahahaha

50 minuti fa, AndreaPirlo2020 ha scritto:

Lascia perde di colpo cambierà il regolamento della supercoppa e dall anno prossimo la squalifica varrà in campionato 😒😒😒😒

Sempre se rimane a Milano... sefz 

11 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

C'è da dire che esiste una grossa differenza riscontrabile da quando si è potuta concentrare su un unico obiettivo. E ripetersi dopo un anno "a manetta" non è facile.

Questo al netto di modifiche all'assetto della squadra.

Ovvio che non sia scontato e che ripetersi non è mai facile ma adesso hanno una base solida e una guida tecnica giusta per questi giocatori.

43 minuti fa, LE6END ha scritto:

Lo stesso regalo che "sicuramente" farà il Bologna .sisi

Quando mancheranno 5-6 giocatori della Juve sefz

La vera domanda è dove la si giocherà. Già si sa?

Per me l'Inter è una squadra capace di fare quest'anno 91 punti e l'anno prossimo, con la stessa rosa, 68. I proclami di quest'anno mi ricordano molto quelli del 1989.

l'Inter ha fatto sicuramente una stagione molto buona ma noi non ci siamo praticamente mai stati quindi sospendo il giudizio sulla forza dei cinesi e mi auguro che l'anno prossimo si torni a competere per il titolo fino alla 38° giornata.

Dopodiché, da che mondo è mondo, la squadra campione parte sempre favorita.....poi chiaro, tra il dire e il fare....

Detto questo hanno fatto un sacco di punti ma non mi hanno mai troppo impressionato; mi ricordano un po'  la Juve capelliana del 05/06: gioco speculativo, tanti cm, forza fisica e stop

La domanda è: quanti di questi giocatori Lukaku,Lautaro,Hakimi,Bastoni,Skriniar,Barella rimarranno?uumConte è già andato secondo me.

1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Una delle migliori difese della serie A e squadra catenacciara come poche improvvisamente prende 5 pere dal Napoli, 5 dall'inperd...

Però guai a prenderne 2 dalla Juve eh, lí é gravissimo e bisogna impazzire in conferenza stampa. sefz

quanta verità

6 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

La domanda è: quanti di questi giocatori Lukaku,Lautaro,Hakimi,Bastoni,Skriniar,Barella rimarranno?uumConte è già andato secondo me.

Per me tutti. Non credo ad un ridimensionamento.

Detto questo, l’anno prossimo ci saranno ancora 5 cambi? Perché con i 3 cambi, non so se sarebbero arrivati a 91 punti quest’anno.

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Per me tutti. Non credo ad un ridimensionamento.

Sei un filo disinformato. Ma non c'è problema. Vedrai quest'estate... .relax  Mojito? Gin Tonic?

Adesso, velas ha scritto:

Sei un filo disinformato. Ma non c'è problema. Vedrai quest'estate... .relax  Mojito? Gin Tonic?

Lo spero, ma non credo ad un loro ridimensionamento netto. Magari cederanno qualcuno sostituendolo, ma di certo non tornano l’Inter 2012-2013 con Jonathan e Kuzmanovic.

2 minuti fa, Macs Allegro ha scritto:

Con Marotta e Conte apriranno un ciclo

Mi sa che Conte le mestruazioni già ce l'aveva. Marotta ha iniziato ad avere qualche perditina dalla riunione con Zhang in cui venne chiesto il taglio degli stipendi! 

2 minuti fa, Macs Allegro ha scritto:

Conte non sembra proprio il tipo da cicli, dici che è cambiato?

Io me lo aspetto già stasera a mugugnare e a lamentarsi perché solo lui da tutto e ottiene risultati subersdraordinari mentre tutto intorno a lui è mediocrità.

4 minuti fa, Macs Allegro ha scritto:

Fonderanno una ditta di biciclette 

1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Conte non sembra proprio il tipo da cicli, dici che è cambiato?

Io me lo aspetto già stasera a mugugnare e a lamentarsi perché solo lui da tutto e ottiene risultati subersdraordinari mentre tutto intorno a lui è mediocrità.

a me sembra invece che ce lo abbia spesso 

3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Mi sa che Conte le mestruazioni già ce l'aveva. Marotta ha iniziato ad avere qualche perditina dalla riunione con Zhang in cui venne chiesto il taglio degli stipendi! 

mi hai ninjato * *

Chi crede che questi davvero possano aprire un ciclo è:

- Un troll

- Un sognatore prescritto
- Uno che la storia dell'Inter (se di storia si può parlare) non se la ricorda manco lontanamente

Questo è stato l'anno delle meteore (Atletico, Inter e forse Lille) in pieno stile COVID-19, dalla prossima stagione si torna alla normalità con le solite squadre a giocarsi i rispettivi campionati nazionali

2 minuti fa, KurtAngle2 ha scritto:

Chi crede che questi davvero possano aprire un ciclo è:

- Un troll

- Un sognatore prescritto
- Uno che la storia dell'Inter (se di storia si può parlare) non se la ricorda manco lontanamente

Questo è stato l'anno delle meteore (Atletico, Inter e forse Lille) in pieno stile COVID-19, dalla prossima stagione si torna alla normalità con le solite squadre a giocarsi i rispettivi campionati nazionali

Speriamo 

18 minuti fa, Macs Allegro ha scritto:

Anche tu a scrivere sempre post d’amore sull’inter

pensavo fossi normale invece pari esser INspecial

brao

8 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Puoi riportare che non ho sentito?

Ha detto che vogliono restare ma Conte è un allenatore top e allora ci vuole un progetto top.

Solite pagliacciate di Conte che faceva anche a Torino ogni fine stagione, nulla di nuovo.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

45 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

La vera domanda è dove la si giocherà. Già si sa?

No, ma punto 100 euro su Milano .doh

• Mi Piace 1