Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Campionato Primavera 1, 24ª Giornata: Juventus 2-0 Genoa (Soulé, Miretti)

Post in rilievo

34 minuti fa, Akelitz ha scritto:

Che spettacolo questa squadra. 

Il vero problema è in difesa. Se fosse un attimo più forte, avremmo di gran lunga la squadra più forte della categoria. Abbiamo delle qualità in alcuni giocatori che raramente si possono riscontrare in altre squadre. Per vincere il campionato, lo ripeto, bisogna migliorare lì dietro. In verità già si sta andando un po' meglio. Fino a non molto tempo fa era un mezzo disastro con gol puntualmente regalato agli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Kobayashi said:

Mi sono allontanato per 5 minuti. Che è successo?

Contrasto con avversario. Sembrava una botta ma è uscito a braccia dal campo senza poggiare il piede. Temo ginocchio. Sostituito da Iling

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma come * si fa a mangiarsi 'sti gol?

Iling e il goal son due rette parallele, non è la prima volta che si dimostra incapace di metterla dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto gli ultimi minuti, Illing si è divorato un gol allucinante e poi bravo Miretti a chiuderla

 

ot...sto guardando l’Inter, solita squadra catenacciara allenata da * ( è  il nome del loro mister...come la vergine maria) che segna solo su palla inattiva, non è calcio giovanile questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

Il vero problema è in difesa. Se fosse un attimo più forte, avremmo di gran lunga la squadra più forte della categoria. Abbiamo delle qualità in alcuni giocatori che raramente si possono riscontrare in altre squadre. Per vincere il campionato, lo ripeto, bisogna migliorare lì dietro. In verità già si sta andando un po' meglio. Fino a non molto tempo fa era un mezzo disastro con gol puntualmente regalato agli avversari.

però la vittoria del campionato primavera conta il giusto. se miretti e soulé dovessero diventare come iniesta e xavi credo che nessuno di noi si strapperebbe i capelli perché dobbiamo andare a comprare de ligt dall'ajax. comunque io due paroline da bonatti a pirlo su come gestire la pressione degli avversari e uscire dal basso con calma e pulizia tecnica lei farei dire. 

oggi direi male solo un lezioso chibozo e iling/cerri entrati svogliati dalla panchina. sekulov gol sbagliati a parte meno presente del solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moretti Soule e Da Graca, oggi assente, sembrano veramente prospetti interessanti, i due centrocampisti hanno giocate geniali e non sono mai banali (a costo a volte di esagerare a cercare la finezza), il centravanti è concreto e vede benissimo la porta ed è tecnicamente completo.

Ovviamente con questo mio pronostico gli ho bruciato la carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Akelitz ha scritto:

però la vittoria del campionato primavera conta il giusto. se miretti e soulé dovessero diventare come iniesta e xavi credo che nessuno di noi si strapperebbe i capelli perché dobbiamo andare a comprare de ligt dall'ajax. comunque io due paroline da bonatti a pirlo su come gestire la pressione degli avversari e uscire dal basso con calma e pulizia tecnica lei farei dire. 

oggi direi male solo un lezioso chibozo e iling/cerri entrati svogliati dalla panchina. sekulov gol sbagliati a parte meno presente del solito.

Sì, chiaro. Contano i giocatori che riusciamo o a portare in prima squadra o a vendere bene. Tuttavia, quando sei alla Juve, penso che ad ogni fascia d'età, magari escludendo davvero solo i più piccoli, deve esserti ben chiaro il concetto che se vuoi essere da prima squadra, la vittoria, aldilà di ogni altro giusto discorso, conta e pure parecchio. La mentalità va costruita sin dai ragazzini. Senza per questo, ovviamente, farne un dramma, ma è una componente importante. Anche il ragazzo che gioca nell'under 15 deve sapere che è in una società dive se arriva secondo, ha fallito la stagione. Dunque è in una società ai primissimi posti al Mondo, nel settore. Sempre che non voglia essere di passaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Moretti Soule e Da Graca, oggi assente, sembrano veramente prospetti interessanti, i due centrocampisti hanno giocate geniali e non sono mai banali (a costo a volte di esagerare a cercare la finezza), il centravanti è concreto e vede benissimo la porta ed è tecnicamente completo.

Ovviamente con questo mio pronostico gli ho bruciato la carriera.

Tra questi, pur stimando gli altri 2 che pure possono avere una buona carriera (al solito, dipende da loro), quello da prima squadra è senza dubbio Miretti. Davvero ha tutto per sfondare ad altissimi livelli, nel centrocampo della prima squadra. Guardate anche oggi, come, a fine partita, non ha avuto alcuna pressione nel segnare il 2-0 dopo i tanti gol divorati dai compagni. Si è presentato con una naturalezza estrema alla conclusione. Anche poco prima, è stato bravo il difensore ad alzargli quella conclusione, viceversa, in area,m si era smarcato in un attimo da mezza difesa avversaria ed avrebbe segnato anche in quel caso. 

Soulè ha grandi qualità tecniche, mette il pallone dove vuole e salta avversari come se nulla fosse ma come testa per reggere grandi pressioni, va valutato. 

Da Graca ha fisico, senso del gol, vediamo dove riuscirà ad arrivare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, garrison ha scritto:

Miretti Soule e Da Graca, oggi assente, sembrano veramente prospetti interessanti, i due centrocampisti hanno giocate geniali e non sono mai banali (a costo a volte di esagerare a cercare la finezza), il centravanti è concreto e vede benissimo la porta ed è tecnicamente completo.

Ovviamente con questo mio pronostico gli ho bruciato la carriera.

Io temo che questi 3 passando per la Serie C l'anno prossimo possano perdersi, visto gli standard di quel campionato... molto fisico e "furbo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kobayashi ha scritto:

Io temo che questi 3 passando per la Serie C l'anno prossimo possano perdersi, visto gli standard di quel campionato... molto fisico e "furbo"

L'U23 serve proprio a questo, a darli giocare anche se non hanno continuità o stentano all'inizio.

Comunque al loro esordio o quasi in U23 quest'anno Miretti assist per DaGraca che segna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.