Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Juventus Women - Inter 5-0 (Gama, Girelli, Caruso, Hyyrynen, Staskova). Le Bianconere fanno la storia: 100% di vittorie in campionato!

Post in rilievo

13 minuti fa, Toniux ha scritto:

Via il portiere della nazionale, la Bonansea e l'allenatrice... Mica tre riserve

Prima di parlare bisognerebbe aspettare di vedere con chi vengono sostituite no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea Crotti ha scritto:

Prima di parlare bisognerebbe aspettare di vedere con chi vengono sostituite no?

Ma la Guarino ha rinnovato due mesi fa... Mah mi sembra che in società stiano perdendo la testa. Da anni (vedi Pirlo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la scelta della Bonansea. È praticamente l’equivalente del Ronaldo Il Fenomeno annata 96-97 in un campionato che ha il livello di un esordienti. 
 

È normale che vada all’estero a giocare e a guadagnare ciò che si merita. 
 

Per la Giuliani pazienza. 
 

Per la Guarino non ho ben capito, aveva rinnovato e ora la società l’ha fatta fuori? 
Strano, conoscendo la politica dei nostri avrà a che fare col mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kranomed ha scritto:

quindi si smantella?????????

questa non la sapevo...

e allora mi sa che momblano ha sparato le solite minkkiate in salsa momblanese di vecchia data, quando ha parlato di ricapitalizzazione faraonica, dai 350 ai 450 mln....si, DI LIRE!

se davvero si smobilita in questo modo, vuol proprio dire che siamo nella M! perchè??? semplice -  si tratterebbe di uno smantellamento che tutt'al più potrebbe farci risparmiare qualche mln, diciamo un paio a stare larghi! e se siamo schiavi di un paio di mln, vuol proprio dire che siamo nella M fino al collo!

e sia chiaro che sono stato LARGHISSIMO ipotizzando un risparmio di 2 mln! saranno sicuramente meno....

 

 

Insomma basta un commento random su VS e siamo già al fallimento sportivo e societario.

Addirittura stabiliamo l'entità del bilancio, con risparmi e perdite.

Non male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Serena96 ha scritto:

Non è cosa da poco (anche se come portiere si parla di Schroffenegger che è anche juventina, come sostituta di Bonansea c'è Hurtig che è un po' sprecona ma è giovane e può solo migliorare) ma leggere certi commenti di "smantellamento" quando almeno 2 su 3 vanno via per decisioni loro e non per incapacità della società è di una pesantezza incredibile (non il tuo).

Sicuramente, anche se nel caso della Guarino mi sembra di capire che non è una sua scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco le scelte di Guarino e Giuliani, nemmeno se dipendano da scelte loro o societarie. Qualcuno mi

spiega?

5 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Giacinti a secco nel 2-2 tra Milan e Verona,quindi Girelli vince la classifica dei cannonieri del campionato.

Cristiano & Cristiana cannonieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Aaron Ramsey 91 said:

Godiamoci quest’ultimo trionfo, molte ragazze sui social hanno parlato di “the last dance”...

Giuliani ha già firmato per il Milan, Bonansea non resta e Guarino verrà silurata non si sa per quale motivo e molto probabilmente la squadra sarà esclusa dalla prossima Champions, un giorno Agnelli dovrà spiegarci il tutto 

 

Grazie di cuore ragazze, 4 anni fantastici e oggi non fermatevi nemmeno a 10 magari poi qualcuno si sentirà in dovere di scusarsi con l’amichetto bimbominkia Zhang per la manifesta superiorità 

Ma ci hanno fatto la passerella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Società avranno imparato da questo forum che una squadra che vince per quattro anni di fila può essere allenata da chiunque .... .the  

 

 

....adesso avanti con gli allenatori che abbiano una ...mentalità europesa .... .lazy 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Da una parte è vero che più di così non possono fare, quindi un rinnovamento ci sta, ma sostituire 3 pezzi da 90, tra cui soprattutto la Guarino, non è cosa da poco.

La Guarino penso sia la perdita più grave. Abbiamo visto con i maschietti quest'anno quanto può essere decisivo presentare un allenatore senza la giusta capacità ed esperienza. Speriamo venga sostituita da una persona all'altezza della situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

In Società avranno imparato da questo forum che una squadra che vince per quattro anni di fila può essere allenata da chiunque .... .the  

 

 

....adesso avanti con gli allenatori che abbiano una ...mentalità europesa .... .lazy 

Se tanto mi da tanto prendono la prima giocatrice che ha appena smesso di giocare e la mettono ad allenare la prima squadra. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Sicuramente, anche se nel caso della Guarino mi sembra di capire che non è una sua scelta

Sì, ho appositamente detto "2 su 3" perché mi riferivo alle giocatrici. Per la Guarino non so perché si sia deciso di cambiare, considerando che aveva rinnovato a Febbraio dopo l'eliminazione dalla CL quindi non può essere una "rincorsa al sogno europeo" come ho letto alcune volte dall'annuncio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

Sì, ho appositamente detto "2 su 3" perché mi riferivo alle giocatrici. Per la Guarino non so perché si sia deciso di cambiare, considerando che aveva rinnovato a Febbraio dopo l'eliminazione dalla CL quindi non può essere una "rincorsa al sogno europeo" come ho letto alcune volte dall'annuncio.

Io avevo capito che andava in Nazionale... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Io avevo capito che andava in Nazionale... 

Pensavo anch'io ma in un'intervista sembra abbia detto che è stata una decisione della società (anche se non mi sembra si siano lasciati male quindi magari un'offerta della nazionale c'era ma lei era disponibile a restare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, sheere kan ha scritto:

La Guarino penso sia la perdita più grave. Abbiamo visto con i maschietti quest'anno quanto può essere decisivo presentare un allenatore senza la giusta capacità ed esperienza. Speriamo venga sostituita da una persona all'altezza della situazione

Si parla di Montemurro che ha appena lasciato l'Arsenal, almeno l'esperienza c'è, poi bisogna capire tutto il resto (anche se credo che qui sia un po' diverso dal calcio maschile, abbiamo oggettivamente la squadra più forte di tutte, nei singoli e nel collettivo, e non credo che il Milan investirà tantissimo l'anno prossimo, ovviamente vorrà vincere il campionato e ci proverà, ma non farà l'equivalente dell'Inter maschile che è andato in bancarotta spendendo soldi che non si poteva permettere per vincere uno scudetto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è finita un'epoca con un campionato storico.

sono già triste

 

.disorientato

2 ore fa, Luxor ha scritto:

Per la Guarino non ho ben capito, aveva rinnovato e ora la società l’ha fatta fuori? 

Strano, conoscendo la politica dei nostri avrà a che fare col mercato. 

Guarino: «Emozioni profonde, il ciclo si chiude per volontà del club»

Rita Guarino ha parlato dopo la vittoria sull’Inter: le dichiarazioni sulle emozioni nel giorno della sua ultima panchina in bianconero

(Mauro Munno, inviato a Vinovo) – Rita Guarino ha parlato nel post gara di Juventus Women-Inter. Le sue dichiarazioni.

 

EMOZIONI «Sono tantissime e profonde, è chiaro che l’ultimo giorno è sempre quello più emozionante, ti tocca riavvolgere il nastro e ripercorrere tutta la strada intrapresa. Non ci lasciamo indietro nessuna cosa intentata, ci siamo sempre impegnate al massimo per dar lustro al calcio femminile, siamo felici del percorso che abbiamo fatto». 

 

PROFESSIONISMO – «Un passo necessario affinchè il calcio femminile potesse essere una spinta per il movimento sportivo femminile. Il calcio può fare da apripista affinchè le donne possano vedere realizzate nel loro futuro un diritto sacrosanto». 

PROGETTO – «Quattro anni fa si partiva con una costruzione, un’idea di riuscire nel breve tempo a diventare leader nel calcio italiano e migliorarsi sempre di più in Champions. Non mi aspettavo tutto questo».

MERITI«Non è che non ci siano i meriti di un allenatore, il merito è di aver sempre dato me stessa anche nei momenti che non si vedono durante allenamenti e partite, ma al particolare, alla comunicazione e alla relazione, al far rendere al massimo le calciatrici, di farle esprimere. Momenti significativi che appartengono ad un dietro le quinte. Se non hai disponibilità di chi ti sta attorno, nulla può funzionare. Io do meriti agli altri perché senza gli altri non si può esprimere il proprio valore».

MOMENTI DURI E MOMENTI FELICI«Ci sono stati diversi momenti duri, quando le cose non giravano bene, il secondo anno ad esempio. Il primo anno, dopo 17 vittorie consecutive, infortuni e un calo ci hanno portato a giocare lo spareggio e noi eravamo sopra. Il secondo anno siamo partite perdendo la Supercoppa Italiana e non riuscendo a superare il primo turno in Champions. Lì è nata la vera rivoluzione, abbiamo fatto il salto di qualità grandissimo. Quelle sconfitte sono state lo schiaffo che ci ha risvegliato».

AGNELLI«Il presidente è una persona lungimirante, che ha sempre accolto il calcio femminile come una sfida. Non ha solo aperto una sezione femminile ma ci ha creduto dal primo giorno. Si chiude un ciclo con me per volontà loro ma per aprirne un altro. Si parte con tutto il percorso fatto in questi anni con continuità per il ciclo che verrà. Si lavorerà in parallelo per questo amato sport».

FUTURO«Spero che il ciclo Guarino si riapra assolutamente, c’è la voglia di continuare a contribuire a far qualcosa per il calcio femminile».

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.