Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

marcomazzoli87

Ronaldo capocannoniere del campionato

Post in rilievo

Penso ormai abbia ufficializzato il suo addio.

Durante l'europeo lo formalizzerà se non prima.

Sono stati 3 anni molto travagliati, chissà se senza il covid e certe scelte scellerate sarebbe andata diversamente.

 

Ora non ci sono più scuse, il colpevole dei nostri mali se ne va e credo che a questo punto se ne andrà anche Pirlo quindi sarete tutti contenti, vediamo a fine agosto con chi ci presentiamo.

 

Ps: "Rimane in Italia per le agevolazioni fiscali", "Rimane perche non lo vuole nessuno" ecc. Era meglio se per una volta stavate zitti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capitan Harlok ha scritto:

Ronaldo con 29 goals si laurea capocannoniere della serie A,per molti qua dentro è un peso per la squadra.

Ma io penso che prima di ritrovare un ……peso che segni 29 goals campa cavallo…………..

dici???

io dico che con 31 mln mantengo lewa, muller e coman.....secondo me, questi 3 insieme, di goal ne garantiscono anche più di 29, e allo stesso prezzo di mantenimento.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano conferma che il post di CR7 su instagram è il primo passo verso l'ufficializzazione dell'addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’anno non siamo riusciti a vincere la Serie A, complimenti all’Inter per il meritato titolo. Devo comunque valorizzare tutto quello che abbiamo realizzato in questa stagione alla Juventus, sia in termini collettivi che individuali. La Supercoppa Italiana, la Coppa Italia e il trofeo Serie A Top Scorer mi riempiono di felicità, soprattutto per le difficoltà che portano con sé, in un Paese dove nulla è facile da vincere.

Con questi traguardi ho raggiunto un obiettivo che mi ero prefissato sin dal primo giorno in cui sono arrivato in Italia: vincere il Campionato, la Coppa e la Supercoppa, ma anche essere Miglior Giocatore e Capocannoniere in questo grande Paese calcistico pieno di giocatori straordinari, club giganti e una cultura calcistica molto personale.

Ho già detto che non inseguo i record, i record mi inseguono. Per chi non capisce cosa intendo, è molto semplice: il calcio è un gioco collettivo, ma è attraverso il superamento individuale che aiutiamo le nostre squadre a raggiungere i loro obiettivi. È essendo sempre alla ricerca di qualcosa di più sul campo, lavorando sempre di più fuori dal campo, che i record alla fine emergono e i titoli collettivi diventano inevitabili, alcuni sono la naturale conseguenza dell’altro.

Quindi, sono molto orgoglioso di questo fatto che è stato ampiamente replicato negli ultimi giorni: Campione in Inghilterra, Spagna e Italia; Vincitore della Coppa in Inghilterra, Spagna e Italia; Vincitore della Supercoppa in Inghilterra, Spagna e Italia; Miglior giocatore in Inghilterra, Spagna e Italia; Miglior realizzatore in Inghilterra, Spagna e Italia; Oltre 100 gol per un club in Inghilterra, Spagna e Italia. Niente è paragonabile alla sensazione di sapere di aver lasciato il segno nei paesi in cui ho giocato e di aver dato gioia ai tifosi dei club che rappresentavo. Questo è ciò per cui lavoro, questo è ciò che mi commuove ed è ciò per cui continuerò sempre a inseguire fino all’ultimo giorno.

Grazie a tutti coloro che hanno preso parte a questo viaggio! Stiamo insieme!»

 

C.Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pokerface ha scritto:

Magari, con gli 80 milioni che risparmieremmo nell’ultimo anno di contratto, troviamo qualcuno che porterà del valore aggiunto alla squadra e ci permetterà di non rimpiangerlo troppo per i prossimi anni.

È proprio questo il problema. Se prendiamo Haaland non lo rimpiangiamo ma mi sa che non sarà così. Lo scambieremo con Icardi sicuramente...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bi@nconero ha scritto:

... 

Con questi traguardi ho raggiunto un obiettivo che mi ero prefissato sin dal primo giorno in cui sono arrivato in Italia: vincere il Campionato, la Coppa e la Supercoppa, ma anche essere Miglior Giocatore e Capocannoniere in questo grande Paese calcistico pieno di giocatori straordinari, club giganti e una cultura calcistica molto personale

... 

È questa la parte importante.

A me sa tanto di "avevo in mente di raggiungere questi risultati. Li ho ottenuti? Si. Allora, qui ho finito. Sono pronto per una nuova sfida". 

Almeno io la leggo così. 

E, detto tra di noi, non riesco proprio a gioire, come molti qui dentro stanno facendo... 

1 minuto fa, Bi@nconero ha scritto:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, marco.blue ha scritto:

ineguagliabile...re dei gol !averlo ancora un altro anno con noi ( se rimarrà ) é un onore!

UN GRANDE ONORE.

GRANDE ALIENO

COME  TE, NESSUNO MAI !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

Momblano conferma che il post di CR7 su instagram è il primo passo verso l'ufficializzazione dell'addio

Ormai lo sanno anche i sassi che Momblano non sa niente.

Ne dice mille per indovinarne una.

In ogni caso anche se avesse ragione su Ronaldo farebbe chissà che impresa.

Lo sappiamo tutti che ci sono molte possibilità che se ne vada.

Vedremo che succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jopp ha scritto:

È questa la parte importante.

A me sa tanto di "avevo in mente di raggiungere questi risultati. Li ho ottenuti? Si. Allora, qui ho finito.

 

ne manca uno 😰

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

ne manca uno 😰

Ehhhh lo so... Ma quelli "raggiungibili" li ha elencati lui... 

Anzi, proprio il fatto che non abbia menzionato la Champions, mi fa credere che sia proprio un post di commiato... 

Avesse avuto in mente di vincere la coppa con noi, l'avrebbe scritto e ci avrebbe dato appuntamento alla prossima stagione, proprio come fece l'anno scorso, il giorno dopo (se ricordo bene) l'eliminazione con il Lione, peraltro con un post motivazionale fantastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Il giocatore più forte di tutti i tempi ha vestito la nostra maglia. Tanto onore

Platini, certamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ventinove ha scritto:

La realtà è che il Ronaldo extraterrestre come lo volete definire lo abbiamo visto una volta sola in tre anni: la sera con l'Atletico Madrid.

Quello che ti fa pensare: sì, é veramente un mostro.

Il resto, normale amministrazione, tanti gol con squadre piccole e un contributo molto marginale (e sono generoso) con le top del campionato.

Basta verificare i numeri. 

Forte con i deboli, debole con i forti.

Quindi, l'obiezione "eh ma la squadra non é alla sua altezza" la ribatto così: allora significa che non serviva comprare Ronaldo per fare il salto di qualità, serviva continuare un percorso di crescita comprando uomini giusti nei posti giusti, magari evitando di concedere uno stipendio simile ad uno che: 

1) non fa gruppo, é un grande individualista;

2) evidentemente dipende dalla squadra;

3) non è un leader, ma questo già si sapeva dai tempi madrileni (i leader erano Casillas, Sergio Ramos, Modric).

Grandi numeri, per carità, personali soprattutto.

Ma funzionale alla nostra squadra e ai nostri equilibri come un pasticcino nella carbonara.

Si è visto i grandi leader del real che stanno combinando da quando non c'è lui...

Comunque ribadisco che questi discorsi non c'entrano niente con quanto dicevo io. Io stavo solo sottolineando che non è per niente evidente che senza Ronaldo si gioca meglio. I risultati dicono l'esatto contrario.

 

5 ore fa, lundici ha scritto:

Sono anche 3 in meno con benevento e lazio pero.Tu invece hai occultato il 3 1 con la lazio eh?

 

No, non penso propio. Io non ho occultato proprio niente. Ho preso le partite in cui ronaldo non è sceso in campo. Con la Lazio ha giocato 20 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Si è visto i grandi leader del real che stanno combinando da quando non c'è lui...

Comunque ribadisco che questi discorsi non c'entrano niente con quanto dicevo io. Io stavo solo sottolineando che non è per niente evidente che senza Ronaldo si gioca meglio. I risultati dicono l'esatto contrario.

 

 

No, non penso propio. Io non ho occultato proprio niente. Ho preso le partite in cui ronaldo non è sceso in campo. Con la Lazio ha giocato 20 minuti.

Gia..20 insignificanti minuti  per cercare la solita gloria personale..20 minuti che avrebbe potuto risparmiarsi visto che da li a tre giorni c era il ritorno col porto.Ma probabilmente la lazio sul 3 a 1  avrebbe pareggiato se non fosse entrato lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lundici ha scritto:

Gia..20 insignificanti minuti  per cercare la solita gloria personale..20 minuti che avrebbe potuto risparmiarsi visto che da li a tre giorni c era il ritorno col porto.Ma probabilmente la lazio sul 3 a 1  avrebbe pareggiato se non fosse entrato lui.

Cosa succedeva se non entrava non lo sapremo mai. Magari pareggiavamo, magari no. In ogni caso se vuoi contare solo quando era effettivamente in campo, allora possiamo dire che all'andata con la lazio con ronaldo abbiamo vinto 1-0, visto che quando è uscito lui si vinceva (guarda un po' con gol suo). E anzi all'andata siamo piuttosto sicuri che se non fosse uscito avremmo vinto, dato che il gol del 1-1 è colpa di dybala entrato al suo posto.

Troppo comodo dire che nella partita finita 3-1 se non c'era ronaldo finiva uguale... allora io ti rispondo che in quella finita 1-1 se non usciva ronaldo si vinceva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Si è visto i grandi leader del real che stanno combinando da quando non c'è lui...

Comunque ribadisco che questi discorsi non c'entrano niente con quanto dicevo io. Io stavo solo sottolineando che non è per niente evidente che senza Ronaldo si gioca meglio. I risultati dicono l'esatto contrario

Se il criterio per giudicare la prestazione ,cosa che non condivido,sono i risultati non puo essere il contrario visto che con o senza di lui i punti fatti con quelle squadre, almeno in campionato, sono gli stessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior Ronaldo è stato quello del primo anno dopodichè l'età si è fatta sentire.

Punizioni, rigori e compagni che lo hanno cercato ad ogni respiro in questi ultimi 2 anni, non è difficile capire perchè sia arrivato a quota 100.

 

Sfortunatamente i problemi strutturali aggravati dal COVID sono sempre stati legati alla capacità di creare qualità in mezzo al campo.

Non rimpiango che sia venuto, sono felice invece che uno dei migliori della storia sia passato qui.

 

Grazie Cristiano. Buona fortuna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lundici ha scritto:

Se il criterio per giudicare la prestazione ,cosa che non condivido,sono i risultati non puo essere il contrario visto che con o senza di lui i punti fatti con quelle squadre, almeno in campionato, sono gli stessi

Io dico semplicemente che senza Ronaldo abbiamo sempre fatto schifo, tranne contro una squadra di serie B e contro una squadra scarsa e già in vacanza. Poi certamente abbiamo fatto schifo ANCHE con Ronaldo, ma questo è ovvio, altrimenti non saremmo arrivati quarti. La stagione è stata un mezzo disastro e di certo non si poteva pretendere che risolvesse tutti i problemi lui. La verità è che doveva giocare 10/15 partite in meno di quelle che ha fatto, ma i compagni di reparto non  glielo hanno permesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Cosa succedeva se non entrava non lo sapremo mai. Magari pareggiavamo, magari no. In ogni caso se vuoi contare solo quando era effettivamente in campo, allora possiamo dire che all'andata con la lazio con ronaldo abbiamo vinto 1-0, visto che quando è uscito lui si vinceva (guarda un po' con gol suo). E anzi all'andata siamo piuttosto sicuri che se non fosse uscito avremmo vinto, dato che il gol del 1-1 è colpa di dybala entrato al suo posto.

Troppo comodo dire che nella partita finita 3-1 se non c'era ronaldo finiva uguale... allora io ti rispondo che in quella finita 1-1 se non usciva ronaldo si vinceva.

Dai..non smenarla troppo..con la lazio sul 3 a 1 con la partita in totale controllo cosa serviva che entrasse?uguale 15 giorni prima col crotone..fine primo tempo sei 2 a 0 con doppietta sua..con 5 cambi vuoi che non trovi il modo per sistemare la squadra e non fargli giocare il secondo tempo..contro il crotone!e invece no..ha voluto rimanere in campo tutta la partita per fare la tripletta..la vanagloria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, th3 fool ha scritto:

La verità è che doveva giocare 10/15 partite in meno di quelle che ha fatto, ma i compagni di reparto non  glielo hanno permesso.

Io in verita dentro la rotazione dei cambi ho sempre e solo visto kulu chiesa e morata..non vedo come questi tre gli abbiano impedito di entrarci..nella rotazione dei cambi.Ronaldo da quando e alla juve ha sempre fatto il caxxo che vuole..scusa ma io ls vedo cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Fox Vega said:

Momblano conferma che il post di CR7 su instagram è il primo passo verso l'ufficializzazione dell'addio

Momblano parla troppo e si inventa un sacco di hazzate... ancor peggio chi sbava dietro alle sue stron*ate...

e cmq, se se na va, non sarà certo Momblano a sapere tutti i dettagli, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.