Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Chiellini post Bologna "Siamo contenti. Per chi ha giocato con il mister una soddisfazione in più. Abbiamo vinto due coppe, centrato l'accesso alla Champions..."

Post in rilievo

4 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Siamo arrivati quarti dopo 9 scudetti, QUARTI. E usciti agli ottavi col Porto.

Ma ve lo siete dimenticati?

Sarri è stato cacciato per molto, molto meno.

Sarri aveva la squadra che remava contro.

Io non lo terrei Pirlo. Ma ripeto che è difficile mandarlo via .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Se la squadra lo vuole non si può esonerare ha vinto due coppe ed arrivato in Champions.

Discorso diverso se la squadra non lo vuole , vedi Sarri lo scorso anno.

Non mi pare che il nostro obiettivo a inizio anno fosse vincere la coppa Italia. Di quello che vuole la squadra me ne frego...stagione pietosa. A marzo eravamo fuori da tutto quello che contava. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Sarri aveva la squadra che remava contro.

Io non lo terrei Pirlo. Ma ripeto che è difficile mandarlo via .

Ma chi l'ha detto. Che i calciatori odiavano Sarri e invece amano Pirlo. O viceversa. Sono tutte trovate dei giornali.

L'unica cosa che conta sono i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Sarri aveva la squadra che remava contro.

Io non lo terrei Pirlo. Ma ripeto che è difficile mandarlo via .

Se viene ingaggiato un allenatore, i giocatori devono seguire lui, altrimenti è anarchia. I senatori devono tacere, quando alla fine gli resta poco da giocare ormai, con loro non ci sarebbe più rinnovamento, e Bonucci e Chiellini giocherebbero fino a 49 anni fosse per loro, e Ronaldo fino a 86, anche se non riesce più a far 30-40 metri per tornare. Anche basta con sti senatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Se la squadra lo vuole non si può esonerare ha vinto due coppe ed arrivato in Champions.

Discorso diverso se la squadra non lo vuole , vedi Sarri lo scorso anno.

Esatto, ho scritto la stessa cosa proprio ieri. Con tutte le difficoltà del caso Pirlo è da riconfermare, da cacciare solo se avesse lo spogliatoio contro e non mi sembra affatto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Dovevamo pensare a vincere e poi arrivava il difficile. Però eravamo quasi più spensierati che non avere la pressione di avere il pallino in mano noi.

Questa frase mi sembra l'emblema di tutta la stagione: hanno giocato soltanto quando erano spensierati, come se le pressioni li facessero sciogliere come neve al sole. E detto da un veterano come Chiellini mi fa ancora più rabbia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che abbiamo visto per l'ultima volta chiello, ma come al solito quando parla lui, leggo pure insulti, parla 1 altro...."capitano...fenomeno.....dio in terra".......

E senza chiello ce ne accorgeremo, lo abbiamo visto 1 sanno fa cosa vuol dire e pure quest'anno in parte, cosa vuol diire avere o non avere chiello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ayooni ha scritto:

Raga pochi catzi, Pirlo ha centrato gli obiettivi stagionali quindi va confermato

Forza inda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Alba38 ha scritto:

Abbiamo centrato gli "obiettivi"? Un'indegna uscita in Champions e un 4° posto risicatissimo in campionato, ottenuto solo perché il Napoli stasera si è autodistrutto, non possono essere i nostri obiettivi. Non scherziamo... Pirlo non merita la riconferma.

 

Allegri e Sarri sono stati cacciati per molto meno.

Allegri e sarri sono allenatori, Pirlo avrebbe dovuto allenare l'under 23, ma cosa vi aspettavate? 

Se l'hai preso l'anno scorso ora lo devi tenere perché ha un anno di esperienza , potrà fare un precampionato come si deve e seguire anche da vicino il mercato...stare a cambiare allenatore ogni anno bene non fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente Sarri è stato fatto fuori perché odiato da mezza squadra, non per gli obiettivi. Se non hai lo spogliatoio non puoi rimanere e Pirlo, invece, chiaramente ce l'ha. Come prima stagione assoluta da allenatore era difficile fare molto meglio, ricordo che non ha potuto fare una degna preparazione e che ha potuto contare su Dybala solo l'ultimo mese e mezzo a differenza degli allenatori che l'hanno preceduto.

 

D'ora in avanti può solo migliorare. Se si può arrivare a un big ben venga, ma se devo cambiarlo per gente mediocre anche no.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Wallaby ha scritto:

mi sa che abbiamo visto per l'ultima volta chiello, ma come al solito quando parla lui, leggo pure insulti, parla 1 altro...."capitano...fenomeno.....dio in terra".......

E senza chiello ce ne accorgeremo, lo abbiamo visto 1 sanno fa cosa vuol dire e pure quest'anno in parte, cosa vuol diire avere o non avere chiello

Ti credo se al suo posto gioca Bonucci...

Da allontanare entrambi e prendere 2 centrali come si deve, giovani ma con esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modesto parere un altro allenatore più esperto, di più rispetto a pirlo, avrebbe solo centrato la champions con più tranquillità. 
Mentre considerando i tanti cambi di giocatori, le tante difficoltà tra infortuni e covid a prescindere non credo avremmo vinto lo scudetto nè tantomeno fatto di più in champions. 

Alla luce di questo dico che, visto il finale in crescendo e il fatto che sembra aver trovato una quadra e considerato un punto innegabile che va a suo favore e cioè farsi seguire dai calciatori e aver creato gruppo (e considerando ad esempio sarri non è cosi scontato), se l'alternativa deve essere un inzaghinospiaze o un gattuso, mi tengo tutta la vita Pirlo. 
Discorso diverso se si iniziasse un progetto con un top in panchina e un mercato altrettanto top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.