Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Buffon75

Fino alla fine: per chi ci ha sempre creduto

Recommended Posts

4 minuti fa, Obiettivo4stella ha scritto:

Con un allenatore in panchina lo vincevi a Marzo in carrozza.. Non scherziamo

Colpa sua, colpa della federazione, colpa del covid, colpa degli infortuni e infine colpa della società che a gennaio non prende un attaccante 

Ecco qua 

Ma ora festeggiamo 

• Mi Piace 2

Fino alla fine.

È il nostro motto, cari i nostri anti juventini.

E noi, non moriamo mai!

Onore a Juric. Anche per come ha risposto a SKY nel dopo partita.

• Mi Piace 1

7 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Colpa sua, colpa della federazione, colpa del covid, colpa degli infortuni e infine colpa della società che a gennaio non prende un attaccante 

Ecco qua 

Ma ora festeggiamo 

Certo fratello.. Si gode 😌

Sempre creduto perché le tabelle di marcia nel calcio non contano nulla, chi conosce questo sport lo sa bene 

• Mi Piace 1

Sinceramente 5 o 6 giornate dalla fine ero convinto che avremmo finito sesti. Dopo la sconfitta con il Milan le speranze erano zero.

Poi, il gruppo si è unito. È uscito fuori l'orgoglio, e  penso sia quasi esclusivamente da attribuire ai giocatori questa rimonta.

Che dire, ogni partita è una storia a se. Certo non entrare in ChL sarebbe stato veramente un fallimento. Godiamoci questa serata, direi che ce la siamo meritato tutti, dopo tanta sofferenza calcisticamente parlando!

In tutte le situazioni c'è del buono e del meno buono.

Oggi non abbiamo vinto nulla, abbiamo preso qualche milioncino in più e siamo in Champions.

Se siamo in Champions anche il prossimo anno, dobbiamo migliorare molto.

Non saremo testa di serie e dobbiamo cercare di evitare come testa di serie il Manchester City e il Bayern Monaco soprattutto.

Dobbiamo cercare di qualificarci e di fare FIGURE MIGLIORI di quelle fatte con il Lione e contro il Porto, dove ci siamo letteralmente fatti gol da soli una o due volte.

COMUNQUE SI GODE DA MATTI!!

PER QUELLI DI NAPOLI...che parlavano di "ombre inquietanti"...per l'ASL1 DI NAPOLI..che evidentemente gli ha proibito di andare in Champions...che vincono PULITO come dice il figlio del loro Presidente...e ora parleranno del rigore di Cuadrado dato da CALVARESE...

e anche PER QUELLI DI MILANO... che hanno battuto il record di rigori...che fino a qualche ora fa parlavano del rigore di Cuadrado dato da CALVARESE.. che chissà il CAGLIARI perchè si fosse impegnato così..

NOI SIAMO ANCORA QUA!! CON UNA SUPERCOPPA E UNA COPPA ITALIA IN PIU'!

DUMA GENT!!!

E dopo un paio di anni ho rivisto il mitico napoli che gioca da dio ma poi perde le partite in albergo.

J'adore!!!!!

.uah  .asd  :hysterical:  :risata3:  .gufguf

1 ora fa, EverAndEver ha scritto:

Siamo andati in CL, non festeggiamo come fosse uno scudetto. Questa stagione è stata DRAMMATICA, ci ha salvato la traversa del Napoli all’ultimo secondo.

Voglio la quarta stella prima della seconda dei prescritti! 

Ma non ha preso il palo di sostegno dietro la porta? Che traversa?

23 minuti fa, Obiettivo4stella ha scritto:

Fegati nuovi ne abbiamo?!? 🍋

I personaggi di cinico tv sono degli aristocratici al confronto. Maronn mia bell, stanotte una maratona di video napulilli non me la toglie nessuno. Chiariello-Auriemma-Alvino, già sbavo al pensiero .@@

Lo ammetto, non ci ho creduto. A inizio stagione mi aspettavo un anno di transizione, a novembre-dicembre ero rassegnato a una triste transizione. Poi per fortuna la transizione ha avuto si parecchie ombre, ma anche diverse luci. 

10 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma non ha preso il palo di sostegno dietro la porta? Che traversa?

.ok

Anche a me risulta che abbia preso il palo di sostegno dietro la porta e non la traversa!

4 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

.ok

Anche a me risulta che abbia preso il palo di sostegno dietro la porta e non la traversa!

Secondo me infatti molti sono andati dietro a quello che diceva compagnoni. .ghgh

39 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

ovviamente i 78 punti li abbiamo fatti noi, però stasera noi dovevamo solo battere un Bologna già salvo e sperare in un miracolo che poi è arrivato ma alla fine è stato più */demerito del napoli in questa precisa situazione

esattamente come nel 2002 fu demeritissimo delle melme, o nel 1986 della Roma e tante tante altre occasioni, sia nostre che altrui

non capisco perchè dovremmo angustiarci.

Ci sono anni che fai 102 punti, che vinci con 3 o 4 giornate d'anticipo, ed altre annate in cui non butti metà annata 2020-21 e 2021-22 pr un gol di Faraoni del Verona contro il Napoli

sarebbe sempre meglio essere padroni del proprio destino, ma quando accade pazienza

intanto, ed ecco il senso del topic, NOI CREDIAMOCI FINO ALLA FINE!!!

Dedicato a tutti quelli (juventini ed anti-juventini) che ci davano per morti senza ancora aver vinto sul campo!!!!

Io ero uno dei pochi che credeva ad una nostra possibile rimonta al ritorno contro l’Atletico Madrid, figurarsi in questa occasione….

Certo, credevo che la nostra qualificazione passasse dalla partita tra Atalanta e Milan, ma tant’è….

Per come si era messa vale davvero uno scudetto. E' il 5 maggio del Napoli.

Ora via Pirlo e ripartiamo da un allenatore

20 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

In verità c'è solo da vergognarsi quest'anno.

vergognati pure. Noi nel frattempo, ti rispondiamo così

1611348459_Cristianossshh.jpg.65727cb998fca71ddd3795b30fd3c6ce.jpg

• Mi Piace 5

7 ore fa, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

Forza Juve. Alla fine, in un’annata storta, due trofei e la qualificazione champions. Roba per cui il 99% delle squadre italiane sbaverebbe.

SEMPRE SUPERIORI

Aggiungiamo ma forse i tifosi da playstation che vogliono la pappa pronta e non hanno mai visto cosa vuol dire soffrire, hanno rimosso che per 1 punto in più saremmo secondi.. Malgrado un anno di killeraggio al var e che i meravigliosi per arrivare davanti hanno avuto bisogno di 21 rigori.. 

• Mi Piace 1