Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Buffon75

Fino alla fine: per chi ci ha sempre creduto

Recommended Posts

Scusate, magari me lo chiudono

Ma sono settimane che vi dico FINO ALLA FINE, crediamoci!!!
Lo sconforto c'è stato, anche oggi. Dopo il Milan

Ma più volte ho detto che le partite vanno giocate

Caspita siamo la Juve ed il nostro motto è FINO ALLA FINE

E ancora una volta il nostro motto si è rivelato vero

Un grazie ai ragazzi, ma soprattutto GRAZIE A TUTTI VOI CHE CI AVETE CREDUTO FINO ALLA FINE!!!!!!!

EDIT il prossimo che commenta dicendo che si deve festeggiare lo segnalo.

NON STIAMO FESTEGGIANDO NIENTE

Sto solo dicendo che nella vita si deve credere fino alla fine in quello che si fa, anche quando le cose vanno male

E quest'anno tutti erano pronti a farci il funerale ed invece il funerale lo facciamo noi ai napulilli

ma siccome non siete in grado di dire che avevate torto a dare addosso alla Juve, continuate a scrivere senza leggere e senza argomentare

Mi fate pentire di aprire un topic ogni mille anni...

Devo togliermi il vizio

EDIT2 

anche Cristiano dice a tutti noi, FINO ALLA FINE

Cristiano ssshh.jpg

EDIT 3

Il post su Facebook di Chiellini, esprime perfettamente il mio pensiero. Ecco cosa volevo trasmettere aprendo questo topic. 

Fino alla Fine. Non è solo uno slogan. Ma un modo di vivere, lottare, giocare. 
Lo abbiamo ripetuto tanto volte in questa stagione. Non abbiamo mollato anche quando tutto sembrava compromesso. Questa qualificazione in Champions League, insieme ai due trofei conquistati, ci permette di ripartire la prossima stagione dove meritiamo di stare. 
Sempre, #finoallafine.

#BolognaJuve

• Mi Piace 13
  • Grazie 2

Siamo andati in CL, non festeggiamo come fosse uno scudetto. Questa stagione è stata DRAMMATICA, ci ha salvato la traversa del Napoli all’ultimo secondo.

Voglio la quarta stella prima della seconda dei prescritti! 

• Mi Piace 3

avevo scritto nel topic del live: crediamoci, manca un'ora e siamo ancora dentro. E ce l'abbiamo fatta! 

1 minuto fa, EverAndEver ha scritto:

Siamo andati in CL, non festeggiamo come fosse uno scudetto. Questa stagione è stata DRAMMATICA, ci ha salvato la traversa del Napoli all’ultimo secondo.

Voglio la quarta stella prima della seconda dei prescritti! 

Esatto. Questa stagione è stata un dramma. Passare da 9 scudetti ad un quarto posto acciuffato all’ultimo secondo. Una champions league da cui siamo usciti in maniere indegna.

Coppa italia e supercoppa? Ah be...

stasera ci sono solo rimpianti

• Mi Piace 3

Sono sincero non ci credevo più .non dimentico le figuracce fatte durante l anno . questa settimana ha addolcito un po' questa amarezza di questa stagione

• Mi Piace 1

È stato mezzo miracolo.

Comunque vanno fatti i complimenti a tutti perché dopo Juve Milan poteva essere uns catastrofe invece da lì è iniziata la risalita.

E speriamo sia solo l'inizio

• Mi Piace 1

Presente.. E fanc ai disfattisti.. Gente che vuole la pappa pronta e non sa cosa vuol dire vincere o ottenere un risultato all'ultimo 

• Mi Piace 6

2 minuti fa, ricu ha scritto:

Esatto. Questa stagione è stata un dramma. Passare da 9 scudetti ad un quarto posto acciuffato all’ultimo secondo. Una champions league da cui siamo usciti in maniere indegna.

Coppa italia e supercoppa? Ah be...

stasera ci sono solo rimpianti

non ho detto che è un piacere

però caspita sono settimane che leggo solo funerali alla squadra.

Ho sempre detto che le partite vanno giocate, TUTTE e tutte iniziano da zero a zero

se poi gli altri vincono o sono più bravi di noi, complimenti

però cacchio sono settimane che si scrive che siamo fuori dalla Champions

Ed oggi abbiamo ancora una volta avuto la dimostrazione che il pallone è rotondo!!!!

Siamo arrivati QUARTI, c'è poco da festeggiare.

Godo per i napoletani, ma il pensiero che Pirlo venga riconfermato mi angoscia.

• Mi Piace 1

Adesso, Buffon75 ha scritto:

non ho detto che è un piacere

però caspita sono settimane che leggo solo funerali alla squadra.

Ho sempre detto che le partite vanno giocate, TUTTE e tutte iniziano da zero a zero

se poi gli altri vincono o sono più bravi di noi, complimenti

però cacchio sono settimane che si scrive che siamo fuori dalla Champions

Ed oggi abbiamo ancora una volta avuto la dimostrazione che il pallone è rotondo!!!!

Si ok. Ciò non toglie che questa stagione sia stata un fallimento. 

Ve lo dice anche chi è L'UNICO ad aver VINTO la Classifica Cannonieri in 3 dei Top 5 campionati del mondo... sopratutto a chi sta sulle palle in questo forum...

Cris.jpg

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Ora non esageriamo. Capisco che questo anno penoso abbia notevolmente abbasato la nostra asticella, ma razionalmente c'è ben poco da gioire per un risicatissimo quarto posto che è al 90% demerito del Napoli piuttosto che merito nostro. Eravamo a un passo dal baratro, da cui ci ha salvato il crollo del Napoli. Non c'è granchè da gioire.

Ma festeggiamo per cosa?! 

Abbiamo dovuto sperare nella prestazione oscena di una delle squadre che lottavano come noi per la CL... Ma non avevamo noi il controllo. E non esiste che dopo 9 anni di successi, con una rosa con un monte ingaggi assurdo, non riuscire quantomeno ad arrivare secondi o terzi con tranquillità. Siamo usciti col Porto....IL PORTO. 

Adesso, The_Rock ha scritto:

Siamo arrivati QUARTI, c'è poco da festeggiare.

Godo per i napoletani, ma il pensiero che Pirlo venga riconfermato mi angoscia.

hai letto da qualche parte che sto festeggiando?

Amico mio, leggi prima di commentare?

Ho solo detto che ho sempre creduto alla Champions perchè le partite non sono mai scritte e vanno giocate

e infatti il funerale che tutti i gufi di mierda ci avevano preparato, se lo possono mettere dove vogliamo

è stato un anno pessimo, sopratutto per la vittoria di quelli lì, ma caspita siamo in Champions quando sembrava che dovessimo arrivare settimi

quindi se permetti, anche questa sera mi permetto di dire IO CI HO CREDUTO!!! FINO ALLA FINE!!!

2 minuti fa, ricu ha scritto:

Si ok. Ciò non toglie che questa stagione sia stata un fallimento. 

Va bene ok

ciao

Onestamente davo pochissime possibilità di qualificazione, meglio così però questo non deve fare dimenticare il tanto da migliorare che c'è