Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Difensore della Barriera

Qui si gode

Post in rilievo

Per me stagione da 7. Due trofei sono sempre due trofei e con la qualificazione in Champions si è raggiunto il minimo in Campionato (tra l'altro solo 5 punti meno di Sarri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, kilkenny ha scritto:

Sarò sbagliato io ma non so come si possa godere alla fine di una stagione come questa... Fuori dalla champions agli ottavi eliminati dal porto. I prescritti che ci strappano lo scudetto dal petto. In champions ci andiamo perché Petagna sbaglia per una questione di centimetri facendo pietà per il 70% delle partite. Bah contenti voi... 

Cioè, noi abbiamo buttato punti con chiunque, e l'episodio chiave sarebbe una palla che finisce fuori da parte di uno che segna ogni morte di papa? Si gode dell'epilogo, e del fatto che comunque in una stagione negativa sono arrivate due coppe e siamo ancora in CL. Non so quanti anni tu abbia, ma io ho passato quasi una intera infanzia / adolescenza a vedere chiunque vincere lo scudetto e prenderci per il *. Qui parli di uno scudetto non vinto dopo 9 anni consecutivi... e si riesce comunque ad avere un finale di stagione di cui sorridere. Ma perché dovremmo flagellarci? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lewis. ha scritto:

In generale sembra un mezzo fallimento perché a 20 minuti dalla fine del campionato eravamo fuori dalla champions.

Ma mettici solo i 7 punti persi in malo modo con le 2 retrocesse e stavamo parlando di un secondo posto tranquillo già da un paio di settimane. Senza aver mai lottato per lo scudetto, è vero, ma quest'anno (almeno per me) era scontato che non l'avremmo vinto

Non so se l'avremmo vinto o meno, di certo potevamo entrare in Champions in maniera meno complicata.

 

A scusante dell'annata, un quarto posto a 78 punti non si era mai visto (così come una pandemia mondiale e 21 rigori a favore di una squadra, quello sì che è il vero scandalo dell'anno, ancora più di ASL e rinvii)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Juric uno di noi 🤩🤩🤩

Grande Juric ha fatto bene, quei pezzi di * di Sky devono fallire! Speravano che il Verona si scansasse e invece l'hanno preso in quel posto. Come godete adesso? Tanto?

Ora per tre anni fuori dalle palleeeeeee.

Quanto al Napoli, il Karma vi ha punito ancora. Kiagn e fott avete falsato un campionato e adesso la pagate! Tanti auguri DELAMENTIS...prova a chiamare la ASL di Napoli, vedi se possono fare qualcosa per farvi rigiocare la partita, hai visto mai? In Italia tutto è possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Continuo a leggere post come questo e VERAMENTE non riesco a crederci. Questa stagione rimane FALLIMENTARE. Abbiamo di gran lunga la rosa piu pagata d italia e abbiamo deposto le armi in modo indegno e vergognoso. Si fossero impegnati come hanno fatto nelle ultime partite avremmo vinto questo campionato in carrozza. Invece è stato consegnato uno scudetto a un inter che viaggiava in pessime acque e che grazie a questo si è risollevata, con nuovi investimenti dalla cina, abbiamo lasciato che il parrucchino fuggitivo ci sfilasse lo scudo senza lottare, abbiamo perso malamente scontri contro inter e milan, lasciato che i livido ci umiliassero, usciti agli ottavi di champions contro la squadra piu debole del lotto. Tutto grazie acun NON allenatore e a un gruppo di fighette (tranne chiesa e pochi altri) che non si è impegnata minimamente in tutto l anno, e l atteggiamento l abbiamo visto tutti. Io sono incaxxato nero, altro che si gode e riconfermiamo Pirlo. 

mi hai letto nel pensiero.

e sono basito pure io...

chiunque al posto di pirlo sarebbe stato massacrato, sarri l’anno scorso è stato massacrato per molto meno..

io pirlo comincio a non sopportarlo più, ho sempre detestato i privilegiati, i raccomandati.

pirlo è la quint’essenza del raccomandato, perfino i media hanno avuto un’atteggiamento quest’anno al limite del fastidioso con pirlo dal mio punto di vista.

poi che il mondo anti juventino spinga per la sua conferma lo trovo più che normale, ma qui dentro... azzo.

mai visto fare certe figure barbine in campo, mai visto certe umiliazioni, eppure qui dentro si dimentica facilmente, si soprassiede, si giustifica a dismisura.

pirlo va mandato a casa se c’è una giustizia, altrimenti ce lo teniamo ed andiamo a rischiare di fare un’altra stagione mediocre, fino a quando il personaggio non conclude la sua bella gavetta a nostre spese.

“ma che ohhh” direbbe il veronese germano mosconi

 

PS: ma poi il buonsenso dico io.. ma vogliamo andare a rischiare con pirlo ? quando abbiamo tutte lo possibilità di non farlo prendendo un’allenatore bello che fatto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Cioè, noi abbiamo buttato punti con chiunque, e l'episodio chiave sarebbe una palla che finisce fuori da parte di uno che segna ogni morte di papa? Si gode dell'epilogo, e del fatto che comunque in una stagione negativa sono arrivate due coppe e siamo ancora in CL. Non so quanti anni tu abbia, ma io ho passato quasi una intera infanzia / adolescenza a vedere chiunque vincere lo scudetto e prenderci per il *. Qui parli di uno scudetto non vinto dopo 9 anni consecutivi... e si riesce comunque ad avere un finale di stagione di cui sorridere. Ma perché dovremmo flagellarci? 

.quotone 

 

non dimentichiamoci che si tratta (più o meno) ancora di sport, dove va avanti chi se lo merita (più o meno)

 

e noi quest'anno abbiamo dimostrato di non meritare nè la qualificazione in champions, nè tantomeno lo scudetto.

 

ci è andata bene che siamo arrivati quarti al fotofinish.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il godimento è tutto nella legnata nei denti ai napoletani...

Alla fine le squadre delinquenti, Lazio e Napoli, sono finite in EL a calci nel sedere... Loro, i loro presidenti pesserrimi, i loro tamponi farlocchi, i loro rinvii a comando, le loro ASL...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aotearoa ha scritto:

ragazzi io sono preoccupato...

 

sono passate quasi 8 ore e ancora non ha twittato

 

qualcuno ha notizie del maiale? .varriale 

Ieri sera mi è capitato di leggere un suo commento in cui difendeva il sedicente giornalista Ugolini dalla reazione di Juric. 

Sto Varriale che non è altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che ci sia da godere x un risultato inaspettato ....

Però vediamo di ricordare lo schifo precedente , per cortesia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SSS71 ha scritto:

Capisco che ci sia da godere x un risultato inaspettato ....

Però vediamo di ricordare lo schifo precedente , per cortesia

Capisco che ci sia da ricordare tutte le cose negative di quest'anno, però vediamo di ricordare quanto fatto negli ultimi dieci anni, per cortesia. E pure che sono venuti dopo soli 5 anni da quando hanno provato a distruggerci... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, aotearoa ha scritto:

obiettivamente parlando, zidane ha lavorato solo ed esclusivamente al real madrid, e tutti noi conosciamo il peso politico di mafientino perez... 

 

prima di giudicarlo, aspetterei di vederlo in un altra squadra di club. .the 

È arrivato in un Real bollito che prendeva schiaffi da tutti e ha vinto 3 Champions di fila, imponendo un mediano, soluzioni tattiche precise e gestendo correttamente Ronaldo.

Se mi dici che è meglio Gattuso pure tu mi arrendo, alzo le mani. Contro la totale mancanza di logica non ho argomenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SSS71 ha scritto:

Capisco che ci sia da godere x un risultato inaspettato ....

Però vediamo di ricordare lo schifo precedente , per cortesia

Credo che la goduria sia più per l * presa dai chiagni e fotti che per il nostro posto Champions. 

Almeno io la penso così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, sheere kan ha scritto:

Dai, un conto è la soddisfazione di serata, ma godere per un quarto posto arraffato all'ultima giornata non è da Juve, siamo seri...

credo che alla fine questo tuo assennato commento ti regalerà almeno una ventina di like   ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Capisco che ci sia da ricordare tutte le cose negative di quest'anno, però vediamo di ricordare quanto fatto negli ultimi dieci anni, per cortesia. E pure che sono venuti dopo soli 5 anni da quando hanno provato a distruggerci... 

Senti , io mi ricordo molto bene tutti i SUCCESSI della Juventus.

Adesso esaltarsi x una qualificazione in CL , mi pare un po' esagerato ( x non parlare di come è avvenuta) 

1 minuto fa, IchBinBereit ha scritto:

Credo che la goduria sia più per l * presa dai chiagni e fotti che per il nostro posto Champions. 

Almeno io la penso così. 

Infatti ci sta, fondamentale solo per quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SSS71 ha scritto:

Senti , io mi ricordo molto bene tutti i SUCCESSI della Juventus.

Adesso esaltarsi x una qualificazione in CL , mi pare un po' esagerato ( x non parlare di come è avvenuta) 

Quoto...io ho l'amaro in bocca per Una stagione Pessima a mio modo di vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il godimento non si nega a nessuno

Soprattutto ai tifosi

Ed è a prescindere dalle ca22ate fatte dalla società (che nessuno vuole nascondere). 

La festa è la reazione alla tavola di mer.da apparecchiata dalla solita Italia antijuventina, ed era giusto godere e far rimangiare quella mer.da al popolo antijuve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo soprattutto perchè ogni tanto esiste la giustizia e la porcata fatta dal Napoli con la ASL è stata punita .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, william wallace ha scritto:

Quoto...io ho l'amaro in bocca per Una stagione Pessima a mio modo di vedere

Non solo a TUO modo ....

L'abbiamo raccapezzata all'ultimissimo ...senza manco grande merito.

 

Per me resta comunque altamente insufficiente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.