Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Gianluigi Buffon - Top Ten Saves

Post in rilievo

56 minuti fa, mk5 ha scritto:

questa e' la cosa piu incredibile che gli ho visto fare

Off Topic

Quanta classe e sportività da parte di Bruno Pizzul che dice "difficilissimo dire se il pallone fosse entrato o meno", quando era palesemente fuori.
Quando il commentatore faceva il commentatore e non lo strillone, ed il moviolista poi in studio faceva il moviolista, senza bisogno di esasperare tutto.

 

Fine Off Topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tutti i fuoriclasse, faceva sembrare semplici e naturali degli interventi al limite del possibile. 

Mi spiace che non abbia alzato la CL con la nostra maglia, avrebbe vinto tutto quello che c'era da vincere.

Spero che non smetta.

Grazie Gigi!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può non adorarlo, anche per le sue debolezze, che lo rendono umano. A me mancherà. Io come secondo l'avrei tenuto e se il portiere titolare deve essere scesni, allora preferisco mille volte lui, anche con un'ernia al disco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la parata in finale su inzaghi ho avuto la fortuna di vederla dal vivo e da non molto distante,  per me stupefacente al pari della rovesciata di Cr7 anche quella vista dal vivo. Figo ha rosicato per anni da intertriste anche, per il rigore beccato in semifinale. Anche la parata su iniesta è stata fondamentale. Grandissimo Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la prima parata che torna sempre in mente quando si parla di Buffon è quella in Champions League contro il Werder Brema sugli sviluppi di un angolo: 

Quoto

 

.allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella col Lione fu davvero clamorosa, lì oltre alla tecnica c'è una reattività da vero felino

il migliore di tutti i tempi senza se senza ma

lo era già probabilmente 3-4 anni fa, con la "vecchiaia" che si e ci ha regalato ha spazzato via ogni dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Black&White1977 ha scritto:

THE GOATKEEPER

 

 

buffon-instagram-juventus.jpg

Manca la versione pelata di Gigi (pre mondiale 2006)!!!

 

Comunque alcune parate sono assurde e mostruose!!! 

6 ore fa, mobz ha scritto:

Dai, mettiamoci anche questa nella lista😁
 

 

Oddio... sembra che la mano si muova in autonomia!!! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.