Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Ronaldo su Instagram: "Non inseguo record, i record mi inseguono. Vinto tutto in un Paese dove nulla è facile da vincere"

Post in rilievo

Ronaldo e qualche milione per il cartellino del Polpo e sboccio fino a Natale, di viziati egocentrici che antepongo se stessi alla squadra ne ho davvero piene le scatole.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso ( già colmo) è stata la sua dipartita negli spogliatoi durante Juve Inter, ora non lo posso più vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ha segnato in questa stagione a Inter, Roma, Napoli, Lazio, Sassuolo. La gara col Barcellona anche. Poi se tu una gara non la conti perché è la coppa, una non la conti perché pioveva, un non ti interessa perché era di mercoledì e non di domenica, sono problemi tuoi non di Ronaldo

Si va bene. La pioggia, mercoledì.

Ripeto, quanti gol ha fatto Ronaldo in campionato contro le prime 3? Zero.

Contro il Porto? Zero.

Ma non solo ha fatto zero gol, quelle partite le ha giocate proprio male male.

 

Poi ripeto siete liberi di pensare che quest'anno 2021 Ronaldo sia stato un fenomeno assoluto, goat, pallone d'oro, fate voi.

Per me Chiesa è stato di gran lunga migliore di Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Si va bene. La pioggia, mercoledì.

Ripeto, quanti gol ha fatto Ronaldo in campionato contro le prime 3? Zero.

Contro il Porto? Zero.

Ma non solo ha fatto zero gol, quelle partite le ha giocate proprio male male.

 

Poi ripeto siete liberi di pensare che quest'anno 2021 Ronaldo sia stato un fenomeno assoluto, goat, pallone d'oro, fate voi.

Per me Chiesa è stato di gran lunga migliore di Ronaldo.

Ma che robe vai dicendo che ha segnato tre gol all'inter  quest'anno. Ma quale realtà hai vissuto quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Argento ha scritto:

Non era nemmeno alla partita del cuore...

 

.. se non sbaglio nell'ultima edizione prima di questa era presente..

Ci sono gli Europei, è in Portogallo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No che c'è ne fosse bisogno,stasera ho visto su Netflix la storia di ronaldo, ragazzi e (forse è stato) un mostro, mentalità pazzesca, goal incredibili, fino ai 32 anni è stato un extraterrestre,dopo cmq è rimasto un fenomeno ma un po meno, lui gioca per vincere sempre, dispiace non aver vinto in Europa con lui in rosa, e cmq i suoi numeri anche con la juve sono impressionanti.ps mi sembra anche un gran padre e un ragazzo per bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo forum è spettacolare - gente che schifa Ronaldo e sbava per Scamacca. Vabbé. Be careful of what you wish for, you may get it. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma che robe vai dicendo che ha segnato tre gol all'inter  quest'anno. Ma quale realtà hai vissuto quest'anno?

In campionato, serie A.

Contro le prime 3. Sì errore mio un gol su rigore all'inter (non procurato da lui) e poi? Non cambia la sostanza.

 

Ma è inutile discutere con chi evidentemente non ha visto mezza partita quest'anno, per mesi e mesi Ronaldo pascolava per il campo, si faceva scartare da chiunque.

Avessi visto qualche partita te ne saresti accorto, per troppi mesi ha avuto una fisica imbarazzante.

 

Nessuno sano di mente discuterebbe il Ronaldo del primo anno alla Juve, della rimonta all'Atletico... Ma questo Ronaldo, è tutta un'altra cosa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CL_7 ha scritto:

Ci sono gli Europei, è in Portogallo. 

Giusto.. non ci avevo pensato.. 

 

allora mi sa che dobbiamo aspettare il termine degli europei per capire il suo destino.. non credo che annunci un'eventuale partenza a competizione in corso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa non capisco: perché seguire con tanto affanno la partita del Napoli e rammaricarsi quando segnano e festeggiare al goal di Faraone se tanto aveva già progettato di andarsene? E perché venire allo stadio se tanto non aveva in programma di giocare più con la nostra divisa? Per come è fatto non avrebbe neanche dovuto presentarsi.

Poi delle proposte convincenti possono arrivare anche dopo, ma non credo avesse già deciso prima di domenica sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The_Rock ha scritto:

In campionato, serie A.

Contro le prime 3. Sì errore mio un gol su rigore all'inter (non procurato da lui) e poi? Non cambia la sostanza.

 

Ma è inutile discutere con chi evidentemente non ha visto mezza partita quest'anno, per mesi e mesi Ronaldo pascolava per il campo, si faceva scartare da chiunque.

Avessi visto qualche partita te ne saresti accorto, per troppi mesi ha avuto una fisica imbarazzante.

 

Nessuno sano di mente discuterebbe il Ronaldo del primo anno alla Juve, della rimonta all'Atletico... Ma questo Ronaldo, è tutta un'altra cosa.

 

Prima dici che non ha segnato alle big. Poi ti rendi conto che non è vero e dici e poi? Ahahahah. Poi ci sono Napoli, Roma, Lazio, la gara col Sassuolo. Poi doppietta al Barcellona e l'Inter. Se per te non contano è un problema tuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una cosa non capisco: perché seguire con tanto affanno la partita del Napoli e rammaricarsi quando segnano e festeggiare al goal di Faraone se tanto aveva già progettato di andarsene? E perché venire allo stadio se tanto non aveva in programma di giocare più con la nostra divisa? Per come è fatto non avrebbe neanche dovuto presentarsi.
Poi delle proposte convincenti possono arrivare anche dopo, ma non credo avesse già deciso prima di domenica sera.

Esistono anche cose come lo spirito di squadra, il rispetto, l’amicizia, la gioia per un traguardo raggiunto insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Gwynbleidd ha scritto:

E chi l ha mai detto? Ció non toglie che sia stato preso per questo. Per me questi con Ronaldo sono stati anni deludenti. Magari non per colpa sua (anche se a parer mio è troppo egoista e accentratore) ma lo sono stati. Tutto qui. Eppoi sinceramente ne ho piene le balle dell atteggiamento di alcuni "graaaaaaazie dio del calcio che ti sei degnato di giocare con noi, umili merd acce indegni anche solo di guardarti in faccia". Ebbasta. Sembrano Benigni e Troisi quando scrivono la lettera in "non ci resta che piangere". 

Questo è un altro discorso...io contesto solo chi dà la colpa al solo Ronaldo,quando invece in Europa non si vince da 30 anni e per tanti fattori.

Non sono neanche così d'accordo sul fatto che se si toppa la Champions è un matematico fallimento perché allora nessuno di noi dovrebbe tifare Juve, purtroppo non siamo un club che vince coppe a ripetizione...poi si potevano centrare sicuramente i quarti negli ultimi due anni ma,a mio personalissimo parere,questa squadra non era attrezzata per la Champions in queste tre stagioni.

Poi c'è chi vorrebbe tenersi Ronaldo,chi vorrebbe venderlo...queste poi sono considerazioni personali del tutto leggittime per carità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Prima dici che non ha segnato alle big. Poi ti rendi conto che non è vero e dici e poi? Ahahahah. Poi ci sono Napoli, Roma, Lazio, la gara col Sassuolo. Poi doppietta al Barcellona e l'Inter. Se per te non contano è un problema tuo

Rispondi alla domanda, quanti gol ha fatto alle prime 3 in CAMPIONATO?

Uno su rigore non procurato da lui.

Roba da 30 milioni proprio.

 

Comunque se per te questo Ronaldo vale quello di 3 anni fa, ti dimostri il solito fanboy che non guarda le partite ma idolatra a prescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The_Rock ha scritto:

Rispondi alla domanda, quanti gol ha fatto alle prime 3 in CAMPIONATO?

Uno su rigore non procurato da lui.

Roba da 30 milioni proprio.

 

Comunque se per te questo Ronaldo vale quello di 3 anni fa, ti dimostri il solito fanboy che non guarda le partite ma idolatra a prescindere

Ah eccolo il jolly. L'asso nella manica. Mi chiedevo quando lo avresti tirato fuori. Vi credete critici di alto livello ma uno capisce dove volete arrivare ancora prima che la conversazione inizi. Ha fatto tre gol all'inter, se per te non valgono è un problema tuo. Sul jolly stipendio, se non capisci perché gente come Ronaldo o messi viene pagata 30/40 milioni è un problema tuo. Non è che la Juve o Ronaldo ti possono fare un disegnino su questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah! Fa il pavone autoincensante ma ha vinto 4 trofei in 3 anni quando prima ne sono stati vinti 9 in 4...

 

Prima di lui il double era una pura formalità e l'anno prossimo può benissimo darsi che tornerà ad esserlo..

 

Non nascondiamoci dietro a un dito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The_Rock ha scritto:

Rispondi alla domanda, quanti gol ha fatto alle prime 3 in CAMPIONATO?

Uno su rigore non procurato da lui.

Roba da 30 milioni proprio.

 

Comunque se per te questo Ronaldo vale quello di 3 anni fa, ti dimostri il solito fanboy che non guarda le partite ma idolatra a prescindere

Che Ronaldo non sia quello di 3 anni fa è abbastanza normale. A quell'età e giocando a certi livelli, anche un solo anno in più è tanto. Però è anche vero che contro certe squadre la Juve ha fatto prestazioni raccapriccianti. L'unica cosa che poteva fare Ronaldo era provare a scartare tutti e segnare da solo... cosa che capita una volta nella vita di un giocatore. Il problema è che la Juve ha fatto talmente male a livello tattico e di approccio alle partite che era pressoché impossibile compensare mancanze del genere a livello di squadra.

 

Quello che, a livello di singolo gli contesto (se proprio devo trovare qualcosa), sono i calci di punizione. Quelli ti possono cambiare le partite e lui ha segnato solo una volta. Per il resto, è stato un Re anche a Torino, in una squadra di plebei allenati da gente che non ha saputo far rendere al massimo la squadra. Grande rammarico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Che Ronaldo non sia quello di 3 anni fa è abbastanza normale. A quell'età e giocando a certi livelli, anche un solo anno in più è tanto. Però è anche vero che contro certe squadre la Juve ha fatto prestazioni raccapriccianti. L'unica cosa che poteva fare Ronaldo era provare a scartare tutti e segnare da solo... cosa che capita una volta nella vita di un giocatore. Il problema è che la Juve ha fatto talmente male a livello tattico e di approccio alle partite che era pressoché impossibile compensare mancanze del genere a livello di squadra.

 

Quello che, a livello di singolo gli contesto (se proprio devo trovare qualcosa), sono i calci di punizione. Quelli ti possono cambiare le partite e lui ha segnato solo una volta. Per il resto, è stato un Re anche a Torino, in una squadra di plebei allenati da gente che non ha saputo far rendere al massimo la squadra. Grande rammarico...

Che la Juve sia stata allenata da un neofita poco capace nessuno lo nega, che in rosa abbiamo gente imbarazzante nessuno lo nega, che abbiamo giocato da cani per 9/10 di stagione nessuno lo nega... E quindi sarebbe anche normale che anche un campione faccia fatica.

 

Il problema però è che spesso Ronaldo, quest'anno, era tra quelli che pascolavano per il campo, che perdevano palla, che non saltavano nessuno... Lì puoi avere Iniesta o Sturaro a centrocampo, ma se ti fai scartare da mediocri difensori il problema allora non è quello.

Più le punizioni come dici tu.

 

io Ronaldo me lo terrei tutta la vita, ma non a 30 milioni e non titolare a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ah eccolo il jolly. L'asso nella manica. Mi chiedevo quando lo avresti tirato fuori. Vi credete critici di alto livello ma uno capisce dove volete arrivare ancora prima che la conversazione inizi. Ha fatto tre gol all'inter, se per te non valgono è un problema tuo. Sul jolly stipendio, se non capisci perché gente come Ronaldo o messi viene pagata 30/40 milioni è un problema tuo. Non è che la Juve o Ronaldo ti possono fare un disegnino su questo

Ma allora non ci arrivi.

Quanti gol ha fatto alle prime 3 squadre in campionato? 

Uno, su rigore non procurato da lui.

È inutile che insisti sulla coppetta italia.

Per vincere la coppa Italia bastava Matri.

Ronaldo l'ho preso per fare gol al Porto e alle prime della classe.

 

Fino all'anno scorso lo faceva, quest'anno non più.

 

Ripeto, se per te il Ronaldo di adesso è lo stesso di 3 anni fa, o hai problemi di vista, o sei il suo procuratore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Ma allora non ci arrivi.

Quanti gol ha fatto alle prime 3 squadre in campionato? 

Uno, su rigore non procurato da lui.

È inutile che insisti sulla coppetta italia.

Per vincere la coppa Italia bastava Matri.

Ronaldo l'ho preso per fare gol al Porto e alle prime della classe.

 

Fino all'anno scorso lo faceva, quest'anno non più.

 

Ripeto, se per te il Ronaldo di adesso è lo stesso di 3 anni fa, o hai problemi di vista, o sei il suo procuratore.

O sei il suo procuratore 😂😂 cominciano i deliri. Nel tuo mondo essere il procuratore di Ronaldo è una sorta di insulto?😂😂mi sembra la scena del film di Bud Spencer e Terence Hill, quando Terence ordinava il gelato, chiedeva sempre il pistacchio e Bud era costretto a ripetere tutti i gusti. Ronaldo na segnato a Inter, Roma , Lazio, Napoli, Sassuolo e pure col Barcellona. Se per te non contano è un problema tuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che la Juve sia stata allenata da un neofita poco capace nessuno lo nega, che in rosa abbiamo gente imbarazzante nessuno lo nega, che abbiamo giocato da cani per 9/10 di stagione nessuno lo nega... E quindi sarebbe anche normale che anche un campione faccia fatica.
 
Il problema però è che spesso Ronaldo, quest'anno, era tra quelli che pascolavano per il campo, che perdevano palla, che non saltavano nessuno... Lì puoi avere Iniesta o Sturaro a centrocampo, ma se ti fai scartare da mediocri difensori il problema allora non è quello.
Più le punizioni come dici tu.
 
io Ronaldo me lo terrei tutta la vita, ma non a 30 milioni e non titolare a prescindere.
Anche io. Dovrebbe ridursi l'ingaggio, ma non succederà mai, e dovrebbe giocare al centro dell'attacco senza battere più le punizioni se non in caso di necessità.

Comunque staremo a vedere, anche perché perderlo a 0 sarebbe da babbei, quindi a quel punto meglio riuscire a guadagnarci sopra 1 anno prima.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.