Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jurgen kohler

Partita del cuore, scende in campo la squadra femminile: la Juventus è l'esempio italiano dell'inclusione e dell'uguaglianza

Post in rilievo

3 minuti fa, BabyJane ha scritto:

Il patetico sei tu, scusa tanto. Quello che ho scritto io nel mio post riporta dei DATI DI FATTO. Che nessuno ha smentito, compreso il diretto interessato che si è dimesso (ma sicuramente pur di far parlare un po' di più di una partita di beneficenza, in negativo, questo signore è stato ben contento di essere tacciato pubblicamente di sessismo e di perdere il suo posto di dg, non fa una piega). La tua argomentazione è che non è possibile che succeda una cosa del genere? Ah caspita. Allora se secondo te non è possibile è sicuramente così. 

Non serve scusarsi, dammi del patetico e assumiti le tue responsabilità; questa cagnara sollevata ad arte, in ogni aspetto della vita sociale, serve solo rivendicare posizioni di potere senza averne i giusti meriti; io continuo ad osservare la vita reale e mi rendo conto che la mediocrità la fa sempre più da padrona; evidentemente ad un certo tipo di persone serve un mondo così altrimenti rischierebbe di sparire nel nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BabyJane ha scritto:

Non penso sia giusto giudicarli come ruffiani, anzi giudicarli affatto. Quello che è successo ha scosso delle persone ed è comprensibile che alcuni non se la siano sentita. 

Ah mi spiace ma io ci credo poco. Sarà che visto l'andazzo della società moderna basata su immagine e social non riesco mai a fidarmi al 100% della spontaneità dei comportamenti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventudes ha scritto:

Secondo me la polemica di Aurora dei "the Jackal" è stata creata per far parlare della partita, perché ho visto molte donne ieri e non c'è stata assolutamente polemica.

Non ci vedo niente di male, è il suo modo di giocare e quando giochi dai il massimo. Ribery ha giochicchiato, ma è un fenomeno rispetto a tutti... Anche Nedved ha fatto il suo (che bello il centrocampo Pirlo Nedved).

No no. 

Mi dispiace ma non la penso così 

In una amichevole, metterti a fare i tunnel agli avversari è una presa per il chiulo

Lui lo fa scientemente perché non è la prima volta. 

Se lo fai e sorridi e scherzi con i tuoi avversari è un conto. Lui invece lo fa con la faccia di uno che si gioca la Champions. 

Per me rimane una cosa da non fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, BabyJane ha scritto:

Per favore basta sminuire le denunce delle donne che subiscono una discriminazione o dire che si sono inventate tutto. Aurora Leone è una vittima e tu e altri vi permettete di dire che si è inventata tutto per far parlare della partita? Ma siamo seri? Ma poi cosa vorrebbe dire ''far parlare di più''? in modo negativo non mi sembra un gran affare e infatti tutti quelli coinvolti compresa l'associazione per la ricerca temevano che questo ''caso'' facesse diminuire drasticamente tutte le donazioni per la ricerca. La discriminazione di genere è un problema serio, che esiste e deve essere combattuto. Se ti fossi informato per bene, per esempio nel topic apposito, sapresti che anche altre ragazze hanno denunciato un comportamento simile tra cui la nostra cecilia salvai (anche lei si è inventata tutto?), che le J-Women inizialmente non dovevano giocare e sono state tirate fuori proprio perché a causa della polemica la nazionale cantanti è stata tacciata di sessismo e perché la fondazione di allegra agnelli rischiava di rimetterci in donazioni. Sapresti, inoltre, che il dg in questione, tale pecchini, si è scusato goffamente con un comunicato (confermando quindi quanto accaduto) e si è dimesso e che alcuni artisti si sono rifiutati di scendere in campo visto quello che è successo: shade, briga, ermal meta, eros ramazzotti, andro dei negramaro, federico rossi, valerio mazzei e random, più post di altri tipo pirlo che hanno condannato l'accaduto ma volevano giocare solo per non penalizzare le donazioni. E soprattutto, una ragazza in lacrime che viene cacciata dall'hotel e da un tavolo di soli uomini in quanto donna. 

 

Scusa se è poco.

 

Tra l'altro mi ricordo di un tuo post in un topic di qualche mese fa sull'arbitro donna che ci doveva dirigere in una partita in champions, in cui dicevi qualcosa del tipo che secondo te le donne non non ci facevano nulla in alcuni ''settori'' di lavoro, tipo le forze armate, perché non possono fare lo stesso lavoro di un uomo o qualcosa del genere. Pochi post sotto al tuo ce n'era uno di un ex poliziotto o carabiniere, @emmepi54 se non sbaglio (correggimi pure emmepi54 nel caso), che invece spiegava quanto le sue colleghe donne fossero state importanti nella sua esperienza lavorativa e gli abbiano insegnato molto. Purtroppo non feci in tempo a risponderti indicandoti il suo messaggio perché il topic fu chiuso, guarda caso perché si stava riempendo di commenti sessisti (guarda un po'), quindi ti invito caldamente a informarti su certi argomenti prima di parlare

Aspetta, forse non mi sono spiegato bene, non voglio in alcun modo sminuire la cosa, anzi quello che voglio dire aumenta la gravità della situazione.

 

Proverò ad essere il più chiaro possibile: ieri pomeriggio ho sentito di questa notizia, quindi ero ben poco informato, ascoltavo le parole di Aurora e mi è sembrato davvero troppo strano, perché nella mia testa (e ci tengo a ribadirlo) è una cosa talmente grave che non pensavo fosse possibile.

Il tarlo che non fosse possibile è aumentato perché la sera stessa hanno giocato le donne, ha condotto la Panicucci, ho visto Giorgia Rossi fare le interviste e la violinista che ha  suonato l'inno italiano e l'Estate di Vivaldi. 
 

Non ero ben informato, non sapevo dell'accaduto delle dimissioni e dell'abbandono di Eros Ramazzotti per la vicenda.


Leggendo questo topic, leggendo la risposta che @LadyJay mi ha dato, ho capito che in realtà la stupidità umana non ha limiti ed anche in una situazione come questa, hanno fatto una grande figura di *. Quindi spero di non venire additato per quello che sminuisce le cose. Non ho sminuito un bel niente, anzi il fatto che nella mia testa non potesse esistere una cosa del genere perché non credevo che si potesse essere così stupidi, credo implichi il fatto che io sia completamente dalla parte delle donne in ambito di parità dei sessi. 


Per quanto riguarda la storia delle forze armate, non ricordo cosa ho scritto, ma siamo chiari su una cosa: le donne hanno diritto di fare il lavoro che vogliono? Sì. Hanno diritto di entrare nelle forze armate? Sì. Ma così come loro hanno diritto, devono essere trattate alla pari di un uomo. Faccio un esempio stupido, ma importante: mio fratello ha fatto l'addestramento militare a Verona in pieno inverno. Le donne avevano a disposizione acqua calda, prese elettriche per caricare cellulari, gli uomini no. Mio fratello per caricare il cellulare doveva darlo ad una ragazza molto gentile che gli faceva il favore di caricarlo per poter parlare con noi 2-3 minuti ogni paio di giorni.

Sto dicendo che le donne vanno maltrattate, stipendiate di meno, fare le casalinghe a vita e badare ai figli? No, dico che devono avere PARI diritti degli uomini. In generale sono per l'uguaglianza fra esseri umani, me ne frego del genere (uomo,donna, transessuale, altro, non mi interessa). Pari diritti e pari doveri. Dove sbaglio?

 

Non penso che quel topic fu chiuso per colpa mia,  "non sono un sessista... sarò un bugiardo, un maiale, un idiota, un comunista, ma non sono una pornostar" (cit.)

 

ps: quando chiudono i topic, potete contattarmi in privato per chiarimenti, sono contento di discutere, magari alcuni miei messaggi vengono fraintesi perché mi esprimo male. E lo dico senza ironie, sono sincero su queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jon Stark ha scritto:

Il responsabile ha ammesso tutrto. se poi preferisci non crederci, quelli sono fatti tuoi.

Già perchè se insceno un teatrino poi lo smentisco subito dopo; se preferisci crederci, fatti tuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Pirlo ha messo piu' filtranti perfetti in mezz'ora che tutto il nostro centrocampo in tutta la stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Nic1989 ha scritto:

Però ci sta che voglia mettersi in mostra di fronte a tanti campioni...

Fai un bel cross, un bel tiro, un passaggio filtrante. 

Queste sono le cose da fare. 

Se ti metti a fare i tunnel, vuoi prendere per il chiulo. Se lo fai in un clima goliardico, dove tu e i tuoi avversari e compagni state ridendo e scherzando, è un conto. 

Ma se lo fai con la faccia serie e incazzosa di chi si gioca la Champions, stai solo facendo il fenomeno 

E se trovi uno come Nedved, quello ti asfalta. Giustamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wmichel ha scritto:

Non serve scusarsi, dammi del patetico e assumiti le tue responsabilità; questa cagnara sollevata ad arte, in ogni aspetto della vita sociale, serve solo rivendicare posizioni di potere senza averne i giusti meriti; io continuo ad osservare la vita reale e mi rendo conto che la mediocrità la fa sempre più da padrona; evidentemente ad un certo tipo di persone serve un mondo così altrimenti rischierebbe di sparire nel nulla.

Scusa tanto è un modo di dire perché comunque non ci conosciamo e non mi piace rispondere in un certo modo ma i tuoi post mi fanno veramente venire le lacrime agli occhi perché è per colpa di gente come te che poi noi donne quando denunciamo qualcosa, anche di più grave rispetto a questa vicenda, spesso non veniamo credute. E in questo caso c'erano pure dei testimoni, pensa quando non ci sono. Che questo fatto è accaduto è assodato. Se tu ti rifiuti di crederci stai solo dicendo che la terra è piatta. Il resto del tuo post, poi, cosa dovrebbe significare? Parla chiaramente. Le donne creano polemiche ad arte per raggiungere dei posti che altrimenti non si meriterebbero per meritocrazia? Che questa ragazza si è inventata tutto per far parlare di sé perché altrimenti siccome è una mediocre mezza sconosciuta non se la filava nessuno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

No no. 

Mi dispiace ma non la penso così 

In una amichevole, metterti a fare i tunnel agli avversari è una presa per il chiulo

Lui lo fa scientemente perché non è la prima volta. 

Se lo fai e sorridi e scherzi con i tuoi avversari è un conto. Lui invece lo fa con la faccia di uno che si gioca la Champions. 

Per me rimane una cosa da non fare 

L'importante è che non lo faccia a Nedved, altrimenti partono di nuovo le mazzate. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BabyJane ha scritto:

Scusa tanto è un modo di dire perché comunque non ci conosciamo e non mi piace rispondere in un certo modo ma i tuoi post mi fanno veramente venire le lacrime agli occhi perché è per colpa di gente come te che poi noi donne quando denunciamo qualcosa, anche di più grave rispetto a questa vicenda, spesso non veniamo credute. E in questo caso c'erano pure dei testimoni, pensa quando non ci sono. Che questo fatto è accaduto è assodato. Se tu ti rifiuti di crederci stai solo dicendo che la terra è piatta. Il resto del tuo post, poi, cosa dovrebbe significare? Parla chiaramente. Le donne creano polemiche ad arte per raggiungere dei posti che altrimenti non si meriterebbero per meritocrazia? Che questa ragazza si è inventata tutto per far parlare di sé perché altrimenti siccome è una mediocre mezza sconosciuta non se la filava nessuno? 

Mi rendo conto che è inutile parlare con persone che partono da idee preconcette, come stai facendo tu, quindi ti rispondo adesso solo per chiarire un aspetto a cui tengo molto.

Non mi conosci e ti prego di non utilizzare più giudizi (pregiudizi) nei mie confronti in special modo riferiti alle negazione dei fatti "più gravi" a cui alludi, annoverandomi tra quelli che giustificano a vario titolo e grado le violenze, i soprusi o le vere discriminazioni.

Le paladine del femminismo da operetta come te stanno trasformando in farsa le vere tragedie, rendendosi complici di chi vuole cambiamenti di facciata che non vanno invece a colpire i veri problemi del nostro tempo; il tutto riferito ad ogni forma di discriminazione non soltanto verso le donne.

Quanto alla meritocrazia violata è sotto gli occhi di tutti la quantità di mediocri (anche donne) che grazie a corsie preferenziali riesce a sistemare il proprio orticello, in nome delle pari opportunità rivolte a tutti ma che interessano solo ed esclusivamente per il proprio tornaconto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Nedved fece quell'intervento su quel bambolotto che pensa di essere un rapper ci rimasi malissimo.....troppo piano Pavel, troppo piano .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juventudes ha scritto:

Aspetta, forse non mi sono spiegato bene, non voglio in alcun modo sminuire la cosa, anzi quello che voglio dire aumenta la gravità della situazione.

 

Proverò ad essere il più chiaro possibile: ieri pomeriggio ho sentito di questa notizia, quindi ero ben poco informato, ascoltavo le parole di Aurora e mi è sembrato davvero troppo strano, perché nella mia testa (e ci tengo a ribadirlo) è una cosa talmente grave che non pensavo fosse possibile.

Il tarlo che non fosse possibile è aumentato perché la sera stessa hanno giocato le donne, ha condotto la Panicucci, ho visto Giorgia Rossi fare le interviste e la violinista che ha  suonato l'inno italiano e l'Estate di Vivaldi. 
 

Non ero ben informato, non sapevo dell'accaduto delle dimissioni e dell'abbandono di Eros Ramazzotti per la vicenda.


Leggendo questo topic, leggendo la risposta che @LadyJay mi ha dato, ho capito che in realtà la stupidità umana non ha limiti ed anche in una situazione come questa, hanno fatto una grande figura di *. Quindi spero di non venire additato per quello che sminuisce le cose. Non ho sminuito un bel niente, anzi il fatto che nella mia testa non potesse esistere una cosa del genere perché non credevo che si potesse essere così stupidi, credo implichi il fatto che io sia completamente dalla parte delle donne in ambito di parità dei sessi. 


Per quanto riguarda la storia delle forze armate, non ricordo cosa ho scritto, ma siamo chiari su una cosa: le donne hanno diritto di fare il lavoro che vogliono? Sì. Hanno diritto di entrare nelle forze armate? Sì. Ma così come loro hanno diritto, devono essere trattate alla pari di un uomo. Faccio un esempio stupido, ma importante: mio fratello ha fatto l'addestramento militare a Verona in pieno inverno. Le donne avevano a disposizione acqua calda, prese elettriche per caricare cellulari, gli uomini no. Mio fratello per caricare il cellulare doveva darlo ad una ragazza molto gentile che gli faceva il favore di caricarlo per poter parlare con noi 2-3 minuti ogni paio di giorni.

Sto dicendo che le donne vanno maltrattate, stipendiate di meno, fare le casalinghe a vita e badare ai figli? No, dico che devono avere PARI diritti degli uomini. In generale sono per l'uguaglianza fra esseri umani, me ne frego del genere (uomo,donna, transessuale, altro, non mi interessa). Pari diritti e pari doveri. Dove sbaglio?

 

Non penso che quel topic fu chiuso per colpa mia,  "non sono un sessista... sarò un bugiardo, un maiale, un idiota, un comunista, ma non sono una pornostar" (cit.)

 

ps: quando chiudono i topic, potete contattarmi in privato per chiarimenti, sono contento di discutere, magari alcuni miei messaggi vengono fraintesi perché mi esprimo male. E lo dico senza ironie, sono sincero su queste cose.

No non intendevo dire che il topic in questione era stato chiuso per colpa tua, era stato chiuso per via di una montagna di messaggi sessisti e quindi non avevo fatto in tempo a linkarti l'esperienza nelle forze dell'ordine di un altro utente che a questo punto ti riporto in privato perché siamo off-topic.. tornando in topic, beh mi fa piacere la tua risposta. Quantomeno, a differenza di altri utenti che evidentemente vivono in un mondo loro e credono solo a ciò che gli conviene più credere, tu prendi atto dei fatti anziché pensare a mega-complottoni..comunque per quanto riguarda le ''tante'' donne di ieri sera, volevo specificare che comunque la questione riguardava la nazionale cantanti, quindi bisognava vedere quante donne c'erano nella nazionale cantanti, non quanto donne c'erano in generale alla serata, perché la violinista, la conduttrice e la giornalista non dipendono dalla nazionale cantanti ma da mediaset e le j-women, che inizialmente non dovevano neanche giocare, sono state chiamate da agnelli proprio per evitare un calo di donazioni in seguito alla ''vicenda''.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Mi rendo conto che è inutile parlare con persone che partono da idee preconcette, come stai facendo tu, quindi ti rispondo adesso solo per chiarire un aspetto a cui tengo molto.

Non mi conosci e ti prego di non utilizzare più giudizi (pregiudizi) nei mie confronti in special modo riferiti alle negazione dei fatti "più gravi" a cui alludi, annoverandomi tra quelli che giustificano a vario titolo e grado le violenze, i soprusi o le vere discriminazioni.

Le paladine del femminismo da operetta come te stanno trasformando in farsa le vere tragedie, rendendosi complici di chi vuole cambiamenti di facciata che non vanno invece a colpire i veri problemi del nostro tempo; il tutto riferito ad ogni forma di discriminazione non soltanto verso le donne.

Quanto alla meritocrazia violata è sotto gli occhi di tutti la quantità di mediocri (anche donne) che grazie a corsie preferenziali riesce a sistemare il proprio orticello, in nome delle pari opportunità rivolte a tutti ma che interessano solo ed esclusivamente per il proprio tornaconto.

Ah beh fantastico, tu non vuoi essere giudicato ma giudichi me come una ''paladina del femminismo da operetta'' , insomma una che esagera qualunque cavolata. Poi però sono io quella che ha i preconcetti e che che ti giudica senza conoscerti. Va bene, convinciti pure che quanto accaduto non sia vero o sia stato montato ad arte e che una cosa del genere, se vera (come hanno confermato tutti) non sia grave, mettendo in mezzo cose che non c'entrano nulla come donne in altri campi non qualificate che fanno carriera senza merito in nome delle pari opportunità (come se di maschi che fanno carriera senza merito non ne sia strapiena l'italia), discutere con un sessista come te è inutile. Ora deve dirmi un uomo cosa viola la mia dignità di donna, cosa è veramente grave e cosa no. Perché giustamente tu sai molto bene cosa significa essere discriminati in quanto donne, ti sarà capitato spesso immagino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anzi che montare tutta questa polemica, quelli che erano li non potevano dirgli a muso duro "ma che c..... stai dicendo!!" e poi far sedere la ragazza al tavolo con loro ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BabyJane ha scritto:

Ah beh fantastico, tu non vuoi essere giudicato ma giudichi me come una ''paladina del femminismo da operetta'' , insomma una che esagera qualunque cavolata. Poi però sono io quella che ha i preconcetti e che che ti giudica senza conoscerti. Va bene, convinciti pure che quanto accaduto non sia vero o sia stato montato ad arte e che una cosa del genere, se vera (come hanno confermato tutti) non sia grave, mettendo in mezzo cose che non c'entrano nulla come donne in altri campi non qualificate che fanno carriera senza merito in nome delle pari opportunità (come se di maschi che fanno carriera senza merito non ne sia strapiena l'italia), discutere con un sessista come te è inutile. Ora deve dirmi un uomo cosa viola la mia dignità di donna, cosa è veramente grave e cosa no. Perché giustamente tu sai molto bene cosa significa essere discriminati in quanto donne, ti sarà capitato spesso immagino.

Eccallà la solita tiritera di frasi fatte e luoghi comuni; il solo fatto che quelle come te chiamano gli uomini "maschi" e le donne "donne" la dice lunga su chi sia davvero sessista (ammesso che di questo termine straabusato tu conosca l'effettivo significato).

Facciamo così, io sono maschilista e sessista quindi non so  cosa ci faccio ancora in una discussione con una "femmina".

Buona vita, se ti riesce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Quando Nedved fece quell'intervento su quel bambolotto che pensa di essere un rapper ci rimasi malissimo.....troppo piano Pavel, troppo piano .ghgh

 

effettivamente, ci è andato troppo leggero.

 

4 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Ma anzi che montare tutta questa polemica, quelli che erano li non potevano dirgli a muso duro "ma che c..... stai dicendo!!" e poi far sedere la ragazza al tavolo con loro ??

tutti omofobi, anche loro... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

effettivamente, ci è andato troppo leggero.

 

tutti omofobi, anche loro... sefz

Cosa cavolo c'entra l'omofobia ora? Ma sparate cose a caso giusto per?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

 

tutti omofobi, anche loro... sefz

Forse il contrario !!

Quando una ragazza voleva sedersi al tavolo con me e i miei amici, ricordo che eravamo tutti contenti .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Già perchè se insceno un teatrino poi lo smentisco subito dopo; se preferisci crederci, fatti tuoi.

certo!. Una persona manda a donnine la sua reputazione e quella di un'intera associazione benefica, rischia di mandare a monte l'organizzazione di un evento benefico, e fa scopiare una shitstorm gigantesca solo per inscenare un teatrino per dare visibilità ad una persona che non ne ha sicuramente bisogno?

Siamo nel 2021, cerca di evolverti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MrFalex ha scritto:

Senza poi dimenticarsi che le ragazze hanno vinto il campionato con il 100% di vittorie. Magari i ragazzi imparino cosa significa abnegazione e dedizione con un centesimo del loro salario (se va bene...).

Non solo! L'ultima partita di campionato (stravinta 5-0 contro l'Inter) è stata un'esempio di fair-play con il saluto al portiere dell'Inter che dava l'addio al calcio con tanto di fiori, striscioni, abbracci, applausi e foto di rito.

Tra juventine ed interiste sembravano tutte amiche dimenticando il campo e l'odio tra tifoserie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peter Capaldi ha scritto:

Cosa cavolo c'entra l'omofobia ora? Ma sparate cose a caso giusto per?

L'omofobia non c'entra, anche se è davvero curioso come nella testa delle persone questi concetti così "moderni" si mischino con tanta facilità.

Ieri dopo il fattaccio Eros Ramazzotti ha postato un messaggio dove scriveva "noi non siamo sessisti, nè razzisti o omofobi".

Cosa c'entravano razzismo ed omofobia lo sa solo lui, ma evidentemente oggi è sempre meglio mettere avanti il pacchetto completo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune domande a cui spero che chi si sentirà chiamato in causa dia una risposta:

 

-Perchè incanalare un dibattito negativo attorno a quella che è una partita di beneficenza? 

Qui il famoso "bene o male, l'importante è che se ne parli" non vale, si tratta di un evento di beneficenza e non di intrattenimento.

 

-Perchè il DG si è dimesso se era tutta una messinscena?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.