Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

aleroman

La Champions su Mediaset Infinity a €7,99/mese

Recommended Posts

OT

Io ho Now e Dazn tramite Timvision e pago 30€ al mese per vedere tutto quanto 

Si sa già se Tim manterrà validi gli abbonamenti attualmente attivi oppure ci sarà un ritocco verso l alto anche per quest offerta?

Grazie a chi saprà rispondermi

2 ore fa, Miocuggino ha scritto:

now tv  : 29 euri  Serie A/CL/EL/campionati esteri, tv e cinema (cosa ho attualmente)

- il prossimo anno senza serie A.

Dasone : 35 euri solo per la serie A.

- è Dasone e non ha la CL.

Amazon free con prime qualche partita di CL (?)

Mediaset Infinity : 8 euri per solo la CL.

mi sa che il prossimo anno torno dagli amici del deserto per la serie A e la CL non su Amazon, o forse per quella Mediaset.  .ghgh 

io sono uno di quello che iniziò con Tele+, poi passai a Stream (il 5 maggio 2002 Lazio-Inter e Udinese-Juventus erano partite stream e a casa mia arrivarono in tanti), poi passai a SKY. Ma dopo il 2006, iniziai a fare continuamente metti e togli. Più che altro per insistenza della moglie che voleva vedere i film

Ma ora che lei ha Netflix e Amazon prime, non darò più un euro a questa gente. 
Continuerò tranquillamente a godermi lo spettacolo tramite i miei cari amici sul web... lunga vita a questi siti

2 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Spero qualcuno possa spiegare cosa si dovrà pagare per vedere le partite il prossimo anno.

Ora non c'ho capito niente.

Te lo spiego io: un cazz, appendi tutto direttamente perche questi pensano che siamo mucche da mungere. Per 3 tipi di competizioni diverse e qualche contenuto cinema/serie che vedi ogni tanto, secondo loro devi essere costretto a farti 5 abbonamenti diversi. E pure il canone rai obbligatorio.

Poi fanno la caccia ai pezzotti...

Piuttosto non guardo piu niente e se riesco a beccare lo streaming aggratis bene o tornerò ad aspettare gli highlights in tv.

• Mi Piace 2

1 ora fa, Totik ha scritto:

Scusatemi ma qui leggo, le migliori partite europee di Juve, Milan, ecc. Quindi non trasmettono tutte le partite ed in particolare quelle della Juve. O ho capito male io?

Ho fatto un po' di calcoli. Se non ho sbagliato le partite totali sono 125. Questi ne trasmettono 121. A meno che non prendano in considerazione anche i preliminari.

Le partite in Champions pare siano 137! Dai miei conti credo risultino pure gli spareggi ma chi se li caga gli spareggi.

Scusatemi ma qui leggo, le migliori partite europee di Juve, Milan, ecc. Quindi non trasmettono tutte le partite ed in particolare quelle della Juve. O ho capito male io? 

Ho fatto un po' di calcoli. Se non ho sbagliato le partite totali sono 125. Questi ne trasmettono 121. A meno che non prendano in considerazione anche i preliminari.

16 partite saranno trasmesse in esclusiva da Amazon su Prime Video.

Ricapitolando, la situazione Champions:

Totale partite (spareggi di agosto compresi): 137

121 su Sky e Mediset (17 in chiaro)

12 in esclusiva su Amazon

Su infinity tutta la Champions tranne una partita a turno che va su Amazon. 

3 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Su infinity tutta la Champions tranne una partita a turno che va su Amazon. 

Su infinity/Mediaset o Now/Sky

121 partite (spareggi di agosto inclusi) da vedere su Sky/Now o su Mediset/Infinity. Di queste 121, 17 andranno comunque in chiaro su Canale 5.

16 partite IN ESCLUSIVA su Amazon (la migliore partite del mercoledi, quasi sempre sarà un'italiana).

Oh finalmente tutto chiaro.

• Mi Piace 1

48 minuti fa, CR7Juve92 ha scritto:

Ragazzi aiutatemi a capire. Dal prossimo anno per vedere la serie A e la champions ho bisogno di Dazn (35€) e infinity (8€)?

Dazn per la Serie A

Now(Sky) o Infinity(Mediaset) + Amazon per la Champions (17 in chiaro su Canale 5, in contemporanea comunque anche su Now/Sky)

• Mi Piace 1

1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non ho capito. Perché uno dovrebbe pagare partite che non servono?

Scusa volevo dire l'opposto. Che lo paghi solo se c'è la juve altrimenti puoi non pagare.

11 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Dazn per la Serie A

Now(Sky) o Infinity(Mediaset) + Amazon per la Champions (17 in chiaro su Canale 5)

Grazie 

19 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Dazn per la Serie A

Now(Sky) o Infinity(Mediaset) + Amazon per la Champions (17 in chiaro su Canale 5)

Dazn è ufficiale  35 euro al mese ?

Secondo me DAZN costerà 30 euro, dividendo l'abbonamento con un'altra persona verrebbe 15 euro a testa, aggiungendo poi gli 8 euro di Infinity per la Champions sarebbero 23 euro al mese circa, non diventerebbe povero nessuno in questo caso.

Adesso, ivan91 ha scritto:

L'unica ufficialità è che Mediaset Infinity costerà 7,99 €... dalle altre piattaforme ancora nessuna comunicazione ufficiale.

• Mi Piace 1

Adesso, Monosillabo ha scritto:

L'unica ufficialità è che Mediaset Infinity costerà 7,99 €... dalle altre piattaforme ancora nessuna comunicazione ufficiale.

Ok grazie mille 

Io in Russia sono abbonato a match, sei canali: premier, liga, serie a, campionato russo, champion ed europa league, coppe nazionali rispettive, partite delle nazionali, Bundesliga,  380 rubli al mese 4e al mese ;) ah anche ligue1

26 minuti fa, ivan91 ha scritto:

no

37 minuti fa, robypez ha scritto:

Scusa volevo dire l'opposto. Che lo paghi solo se c'è la juve altrimenti puoi non pagare.

Non ci sarà mai un mese in cui la Juve non si vede su Now o Infinity.

3 ore fa, Monosillabo ha scritto:

Dazn (Serie A completa + Liga spagnola) € 29,99 al mese (secondo rumors)

Now (Serie A 3 partite non in esclusiva + Serie B completa + 121 gare Champions League + Europa League + Conference League + Premier League + Bundesliga + Ligue 1) € 29,99 al mese (al momento ma è destinato a scendere)

Amazon Prime (16 gare Champions League in esclusiva) € 3,99 al mese (al momento ma non si sa se è destinato a salire)

Mediaset Infinity (121 gare Champions League) € 7,99 al mese (l'unica cosa confermata)

Canale 5 (17 gare Champions League non in esclusiva) gratis

No, 16 gare di CL sono in esclusiva su Prime Video (che quindi serve con qualunque combinazione).

matematica.jpg

• Haha 1

Dazn (Serie A completa + Liga spagnola) € 29,99 al mese (secondo rumors)

Now (Serie A 3 partite non in esclusiva + Serie B completa + 121 gare Champions League + Europa League + Conference League + Premier League + Bundesliga + Ligue 1) € 29,99 al mese (al momento ma è destinato a scendere)

Amazon Prime (16 gare Champions League in esclusiva) € 3,99 al mese (al momento ma non si sa se è destinato a salire)

Mediaset Infinity (121 gare Champions League) € 7,99 al mese (l'unica cosa confermata)

Canale 5 (17 gare Champions League non in esclusiva) gratis

No, 16 gare di CL sono in esclusiva su Prime Video (che quindi serve con qualunque combinazione).

Ma 3,99 amazon da cosa lo deduci? 

3 ore fa, aleroman ha scritto:

Il bando in realtà parla di prezzo consigliato, ma non può certo mettere limiti.

Sul resto, sono d'accordissimo con te.

e8a28e_Schermata-2021-03-26-alle-17.13.1

Oltre a essere il prezzo suggerito, è anche il prezzo massimo.

Se disdici ti offrono tutto a 19,90 (sport cinema entertainment e kids)