Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, piace Saul: proposto scambio con Bentancur all'Atletico Madrid

Recommended Posts

Giacatore in involuzione da un po' Saul, non ha mantenuto le promesse di inizio carriera infatti ora all'ATM é panchinaro in pratica,anche se é pur sempre un canterano quindi molto legato all'ambiente (e viceversa).

Con Saul lo scambio è da fare immediatamente però occhio a dare per pacco Bentancur! In questa stagione lo sono sembrati tutti ma la realtà è diversa, è un buon giocatore che se seguito bene può diventare un centrocampista importante: ovvio per certe cifre o scambiandolo con giocatori già fatti e formati ci sta cederlo, anche alla luce del possibile arrivo di Locatelli che ha caratteristiche simili

2 ore fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Saul è tre anni che è rotto

un Ramsey 

Bentancur sarà sacrificato per plusvalenza non per qualità in quanto lo stimano tutti da Allegri a Sarri a Conte a Simeone a Gursdiola

ms il forum ha tra gli utenti molti tifosi più competenti dei tipi sopra

5 minuti fa, Ayooni ha scritto:

Saul è sempre scassato

effettivamente... ha giocato solo 133 partite negli ultimi 3 anni 189 negli ultimi 4

21 minuti fa, Ayooni ha scritto:

Saul è sempre scassato

l'infortunio più grave in carriera l'ha avuto quest'anno, ben tre settimane di stop

la vera domanda è per quale ragione l'ATM dovrebbe accettare?

59 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma ha appena rinnovato , il contratto scade nel 2026 ....

Appena?

Di rinnovo leggo notizie del 2017... Di recente leggevo che voleva andarsene, con qualcuno che lo dava già al Bayern (troppo pessimisti perché possa venire qui). 

Poi di preciso non so.

2 minuti fa, Cipio ha scritto:

Appena?

Di rinnovo leggo notizie del 2017... Di recente leggevo che voleva andarsene, con qualcuno che lo dava già al Bayern (troppo pessimisti perché possa venire qui). 

Poi di preciso non so.

Bho mi sembra strano un rinnovo di 9 anni ...

image.png.380fa180e3fe15790b6b044d4da9f9f1.png

3 ore fa, Asimov ha scritto:

Lo farei domani. Dipende però dalla situazione di Saul, l'Atleti vorrebbe separarsi da lui? Mi sembra difficile.

E' da tempo che gioca poco e male. Tuttosport mi sa che ci ha visto giusto...

Simeone lo farebbe al volo.

Benta con Simeone diventerebbe uno dei centrocampisti più forti d'europa, e qui partirebbero le lagne...

• Mi Piace 1

5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Bho mi sembra strano un rinnovo di 9 anni ...

image.png.380fa180e3fe15790b6b044d4da9f9f1.png

E' cosi', nel 2017 firmo' il nuovo contratto fino al 2026.

Adesso, tittula ha scritto:

Benta con Simeone diventerebbe uno dei centrocampisti più forti d'europa, e qui partirebbero le lagne...

Facile.

• Mi Piace 1

Io ci penserei bene a cedere Bentancur. Anche lui ha pagato la stagione storta giocando fuori ruolo. Saul è titolare nella nazionale spagnola?

• Mi Piace 1

3 ore fa, giamba7 ha scritto:

provare non costa niente, potremmo anche inserire Bernardeschi e scambiarlo con Lemar magari gli spagnoli ci cascano sefz

Mah... 80 milioni e un rendimento simile a quello di Bernardeschi, anche no

1 ora fa, arabafenice ha scritto:

C'entra poco con la propensione al gol di Bentancour, non è nelle sue corde proprio

Non è detto che non possa migliorare (come fece capello con Ibrahimovic)

1 ora fa, garrison ha scritto:

Giacatore in involuzione da un po' Saul, non ha mantenuto le promesse di inizio carriera infatti ora all'ATM é panchinaro in pratica,anche se é pur sempre un canterano quindi molto legato all'ambiente (e viceversa).

33 presenze su 38 nella Liga e 6 su 8 in champions ( 90 minuti in entrambe le partite degli ottavi ) 

Mi spiace per Benta ma negli ultimi 2 anni, pur avendo.la titolarità e quindi l'opportunità di fare vedere chi è,  non ha reso.per quello che mi aspettavo.

Quindi proverei Saul!

Forza Juve, sempre!

6 minuti fa, homer75 ha scritto:

Io ci penserei bene a cedere Bentancur. Anche lui ha pagato la stagione storta giocando fuori ruolo. Saul è titolare nella nazionale spagnola?

Non che le nazionali vogliano dire molto, ma non e' stato nemmeno convocato per gli Europei.

Saul non convince da tempo. Quest'anno poi si e' completamente smarrito.

Se la discussione fosse stata aperta tre anni fa avrei detto si senza neanche pensarci. Ora invece rifiuto e vado avanti .ghgh 

Calciatore che non è incredibilmente riuscito a rispettare le attese.

12 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Non che le nazionali vogliano dire molto, ma non e' stato nemmeno convocato per gli Europei.

Saul non convince da tempo. Quest'anno poi si e' completamente smarrito.

Quindi mi tengo Bentancur giovane e con margini di miglioramento inserito nel contesto giusto

2 ore fa, xSlevinx ha scritto:

Questa cosa che Bentancur ha sorretto il centrocampo da solo è totalmente falsa. Il centrocampo era retto a turno da Matuidi, Pjanic e Kedhira. Bentancur lasciato a reggere per davvero la baracca, come successo quest'anno, ha dimostrato tutti i suoi limiti. È sicuramente un giocatore che ogni tanto ruba l'occhio per un intervento deciso o spettacolare (che spesso è dovuto ad un errore di posizionamento). 

Sarà, a me non sembra e i match analyst, quindi i dati, dicono l'esatto opposto.

Semmai rubano l'occhio in negativo gli errori..

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.