Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Roland Deschain

Fabio Paratici lascia la Juventus

Post in rilievo

Troppi errori macroscopici negli ultimi 3 anni di mercato...e la spocchia cresciuta a dismisura sempre negli ultimi 3 anni...lo ricorderò per sempre come mister "rosa difficilmente migliorabile"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Cherubini, dalla padella alla brace....grandissima esperienza maturata nel Foligno. Ne vedremo delle belle....

È ufficiale Cherubini al suo posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente . 3 anni che aspetto questa notizia. Comunque la promozione dei sottoposti non paga. la responsabiità maggiore è di Andrea Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

come fai a saperlo? già è un esercizio molto difficile paragonare giocatori di epoche diverse, farlo con i dirigenti è praticamente impossibile. Dall'epoca Allodi (ma anche quella di Moggi eh) ad oggi è cambiato praticamente tutto. Ma tutto nel vero senso della parola. 

LI posso paragonare proprio perchè contestualizzo il loro operato rispetto all'epoca in cui hanno lavorato. Dire che Paratici dopo Moggi è stato il migliore a mio parere, non è corretto. Ci sono state altre epoche in cui per vari motivi, la Juventus è stata padrona del mercato  più di oggi  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto non continuare.. Secondo me gli hanno dato incarichi dove lui non era palesemente all'altezza.. Poteva fare bene il talent scout . Ma non incarichi manageriali. Il suo addio spalanca la strada ad Allegri,silurato proprio da Paratici per aver chiesto un cambio di alcuni giocatori.. Alla fine ha avuto ragione Allegri e poi tutti gli errori tecnici degli ultimi anni, alcuni veramente pesanti. Penso che però sia stato silurato anche x la vicenda Suarez. Non lo rimpiango spero che ne trovano uno migliore però. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ccredo che con l'uscita di paratici si voglia dare più potere decisionale all'allenatore. Alla fine basterebbe un buon manager con capacità di mediazione e gestione vendite/acquisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Fino a quando c'era allegri, che ogni anno reinventava la squadra per farla rendere, le sue magagne erano coperte. 

 

Ma quanti anni sono che non abbiamo una riserva come terzino sinistro? 

E a destra abbiamo dovuto adattare cuadrado. 

 

Senza contare tutti gli acquisti che hanno dilapidato risorse preziose.. 

 

La gestione del caso Higuain e bonucci grida ancora vendetta. 

Ma infatti come Mister di questa Juve occorre un allenatore duttile non uno che sia fissato con un determinato modulo. L'ho sempre detto che non siamo attrezzati per fare mercati funzionali ad un modulo specifico. Ciò premesso, per amor di verità, direi che la gestione dei due casi da te citati non sia interamente da imputare a Paratici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GHOST1151 ha scritto:

lo scudetto non lo consideri e bla bla bla, sono tutte tue invenzioni basate su non so cosa einventate da te sul momento, comunque, è un dato di fatto che il progetto Sarri sia svanito, per diversi fattori dopo solo un anno o non si può dire? Se il progetto avesse funzionato sarebbe stato riconfermato o no? Come probabile finisca il progetto Pirlo e se ne deve assumere le colpe Agnelli che lo ha voluto fortemente.

Non c'è dubbio che il progetto Sarri sia svanito perchè l'obbiettivo era vincere la champions

esattamente come è fallito anche il progetto Allegri dopo l'arrivo di CR7...pure lui licenziato per lo stesso motivo..altrimenti sarebbe stato confermato o no?

tu invece fai distinzioni fra l'ultimo anno di Allegri e l'anno seguente di Sarri che pari son stati vincendo entrambi lo scudetto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Un occhio per il talento come pochi ne ho visti a Torino.

E due occhi chiusi sul temperamento e il carattere, anche in questo caso, come ne ho visti pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

È ufficiale Cherubini al suo posto?

Ovviamente no, peró ne parlano tutti, compresa Radio Bianconera. Poi magari la Juve ci sorprenderá annunciando il ritorno di Marotta, ma quella di Cherubini pare essere la soluzione più probabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeri sono dalla sua parte.

Ha vinto.

Come il resto dello staff.

E su questo non si discute.

Ma ha fatto anche tanti tanti errori.

Poi è da vedere se sono tutti imputabili a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

godo , godo , godo. Finalmente ha pagato !  in tre anni ha distrutto la juventus con la sua arroganza. Operazione ronaldo scellerata , Gestione madzukic , emre can dilettantesca ....ecc ecc... Fuori dalle balls

14 minuti fa, yore ha scritto:

Troppi errori macroscopici negli ultimi 3 anni di mercato...e la spocchia cresciuta a dismisura sempre negli ultimi 3 anni...lo ricorderò per sempre come mister "rosa difficilmente migliorabile"...

personaggio insopportabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

LI posso paragonare proprio perchè contestualizzo il loro operato rispetto all'epoca in cui hanno lavorato. Dire che Paratici dopo Moggi è stato il migliore a mio parere, non è corretto. Ci sono state altre epoche in cui per vari motivi, la Juventus è stata padrona del mercato  più di oggi  

Anche grazie a chi lavorava per la Juve però. Negare le colpe significa anche negare i meriti (precedenti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Genioweb23 ha scritto:

I numeri sono dalla sua parte.

Ha vinto.

Come il resto dello staff.

E su questo non si discute.

Ma ha fatto anche tanti tanti errori.

Poi è da vedere se sono tutti imputabili a lui.

pure i successi bisogna vedere se sono imputabili a lui . O no ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, non so se sia stato tutto colpa sua o un lasciato di Marotta...ma gli ultimi anni sono stati non all'altezza.

Comunque va ringraziato per quello che ha fatto in tutti questi anni.

 

GRAZIE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Area bianconera ha scritto:

Aggiungiamoci che non appena l'incompetente di turno viene messo alla porta, assurge subito al profilo ideale che ci vorrebbe per risollevare le sorti della Signora.

 

Sono certo che se anche si vincesse la CL per alcuni anni di fila, al primo anno non vincente, sarebbe una tragedia.

 

Qui, forse, non ci sarebbero lamentele e deliri solo se si vincesse sempre ogni partita per almeno 4-0. (ma non ne sarei così sicuro)

 

Si ma il problema è che Paratici é stato silurato dalla Juventus e non dai tifosi, per cui eventualmente le critiche andrebbero rivolte alla società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà Luciano Moggi, e forse non lo sarebbe mai diventato ( ovviamente ). Ma io non dimentico Il duo Blanc-Secco, e lui è stato oro in tutti i sensi. Un grazie sincero a quest’uomo ormai tinto di bianconero. Speriamo venga arruolato qualcuno altrettanto competente e professionale. Anche se io sonderei Raiola 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Non c'è dubbio che il progetto Sarri sia svanito perchè l'obbiettivo era vincere la champions

esattamente come è fallito anche il progetto Allegri dopo l'arrivo di CR7...pure lui licenziato per lo stesso motivo..altrimenti sarebbe stato confermato o no?

tu invece fai distinzioni fra l'ultimo anno di Allegri e l'anno seguente di Sarri che pari son stati vincendo entrambi lo scudetto.

 

 

Aridaje ad inventarti cose che non ho mai scritto, con Allegri si credeva fosse finito un ciclo e non per scelta di Agnelli è stato allontanato, Paratici e Nedved hanno puntato su Sarri, alla luce dei fatti, e al netto dello scudetto vinto, sbagliando. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, adversus ha scritto:

Giusto non continuare.. Secondo me gli hanno dato incarichi dove lui non era palesemente all'altezza.. Poteva fare bene il talent scout . Ma non incarichi manageriali. Il suo addio spalanca la strada ad Allegri,silurato proprio da Paratici per aver chiesto un cambio di alcuni giocatori.. Alla fine ha avuto ragione Allegri e poi tutti gli errori tecnici degli ultimi anni, alcuni veramente pesanti. Penso che però sia stato silurato anche x la vicenda Suarez. Non lo rimpiango spero che ne trovano uno migliore però. 

il problemma sta nel manico. Si dà l impressione che in società rimangano gli amici del presidente e questo è intollerabile Deve pagare anche NEDVED !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace sinceramente.

Paratici va applaudito e ringraziato per questi 10 anni di successi, nella speranza di non doverlo troppo rimpiangere in futuro.

Ora mi auguro che venga presto annunciata la nuova organizzazione della parte sportiva, con un piano tecnico chiaro e a medio/lungo termine.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.