Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Real_Juve

Comunicato congiunto di Barcellona, Juventus e Real Madrid

Post in rilievo

2 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Perche' e' un lecchino. Se c'e' stata corruzione non e' dimostrato.

chi favorrisce qualcuno a scapito di altri non e'un lecchino ma uno scorretto per antonomasia che punta ad avere un vantaggio di vario genere

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joan Laporta, in conferenza stampa, sulla minaccia UEFA dell'esclusione dalla Champions League per via della Super League:

 "Ho detto a Čeferin che non abbiamo alcuna intenzione di scusarci per un'idea, o addirittura di subire una punizione che non ha alcuna giustificazione. Se ci penalizzeranno, andremo dritti al CAS (Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna, n.d.R) e vinceremo inevitabilmente."

 

Booom

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Joan Laporta, in conferenza stampa, sulla minaccia UEFA dell'esclusione dalla Champions League per via della Super League:

 "Ho detto a Čeferin che non abbiamo alcuna intenzione di scusarci per un'idea, o addirittura di subire una punizione che non ha alcuna giustificazione. Se ci penalizzeranno, andremo dritti al CAS (Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna, n.d.R) e vinceremo inevitabilmente."

 

Booom

Ooopss. Ripeto . Non so come finisce.  Ma sono almeno contento che la coerenza di queste 3 grandi società vada avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena sentito l’intervista di Alciato di Sky a Ceferin, che a domande sulla SL, risponde secondo me in maniera allucinante! Non si è mosso di un millimetro dal suo modo di fare dittatoriale...

Ne vedremo delle belle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, stefano 74 ha scritto:

Ho appena sentito l’intervista di Alciato di Sky a Ceferin, che a domande sulla SL, risponde secondo me in maniera allucinante! Non si è mosso di un millimetro dal suo modo di fare dittatoriale...

Ne vedremo delle belle...

La vera domanda da farsi è perché Ceferin si lascia intervistare da Sky?? 

 

Al momento è una battaglia mediatica dove nessuno fa un passo indietro per mostrarsi forte e avere maggiore potere di contrattazione a fronte di un eventuale accordo...

 

Solo a seguito delle iscrizioni ufficiali alla Champions sapremo esattamente cosa hanno intenzione di fare..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Argento ha scritto:

La vera domanda da farsi è perché Ceferin si lascia intervistare da Sky?? 

 

Al momento è una battaglia mediatica dove nessuno fa un passo indietro per mostrarsi forte e avere maggiore potere di contrattazione a fronte di un eventuale accordo...

 

Solo a seguito delle iscrizioni ufficiali alla Champions sapremo esattamente cosa hanno intenzione di fare..

 

La scusa dell’intervista era quella delle finali di Europa e Champions...

Chiaramente poi il discorso si è spostato sul vero punto di interesse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceferin: “Con Real Madrid, Barcellona e Juventus non abbiamo intenzione di aprire nessun dialogo. Non posso commentare se e quando arriveranno squalifiche, mi diverte che vogliano comunque giocare la Champions League. Sono da soli, non possono paralizzare nulla, 3 club contro 244."

[Sky Sport]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ceferin: “Con Real Madrid, Barcellona e Juventus non abbiamo intenzione di aprire nessun dialogo. Non posso commentare se e quando arriveranno squalifiche, mi diverte che vogliano comunque giocare la Champions League. Sono da soli, non possono paralizzare nulla, 3 club contro 244."

[Sky Sport]

 

Il 28/5/2021 Alle 13:42, Anubic ha scritto:

Joan Laporta, in conferenza stampa, sulla minaccia UEFA dell'esclusione dalla Champions League per via della Super League:

 "Ho detto a Čeferin che non abbiamo alcuna intenzione di scusarci per un'idea, o addirittura di subire una punizione che non ha alcuna giustificazione. Se ci penalizzeranno, andremo dritti al CAS (Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna, n.d.R) e vinceremo inevitabilmente."

 

Booom

qualcuno sta bluffando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito l'intervista.

La parte più ridicola è quando dice che non sa se verranno squalificate, perché gli organi disciplinari sono indipendenti.

Detto ciò, squalifica certa è ovvio.

Poi vedremo come finirà in tribunale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente dell'Uefa: "Quei tre club fanno ancora parte della Superlega, ma chiedono di giocare la Champions. Il Napoli al posto dei bianconeri? Deciderà il nostro comitato disciplinare" GDS

 

Io sono tra quelli contrari all’incaponirsi di AA su questa battaglia e spero bene che abbia calcolato al millimetro tutti i rischi, perché se dovesse avverarsi lo scenario peggiore, che renderebbe inutile aver raggiunto con le unghie con i denti il 4 posto, sarebbe qualcosa dalle conseguenze devastanti.

Inoltre non mi va di passare un lungo periodo di battaglie nei tribunali, laddove queste situazioni in passato non ci hanno mai detto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualunque cosa decidano la pena verrà sospesa in attesa dei tribunali che hanno tempi lunghi. Personalmente son convinto che , tra 4-5 mesi,torneremo sui nostri passi con un accordo politico. Il rischio è che i tribunali ci diano ragione sul fatto di poter fare la superlega ma che non entri in merito sulla possibilità della uefa di sanzionarci. Sarebbe una vittoria di Pirro perché ad oggi non ci sono le condizioni politiche per creare tornei alternativi e i 3 club dissidenti per quanto importanti non possono stare fuori dal business x 1-2 anni. Sinceramente sono molto pessimista, spero di sbagliarmi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stefano 74 ha scritto:

Ho appena sentito l’intervista di Alciato di Sky a Ceferin, che a domande sulla SL, risponde secondo me in maniera allucinante! Non si è mosso di un millimetro dal suo modo di fare dittatoriale...

Ne vedremo delle belle...

Però abbiamo saputo che una vecchietta l'ha ringraziato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Ovvio che ci squalificano e onestamente non vedo il motivo per cui dobbiamo correre il rischio dopo aver sculato il quarto posto 

Anche qualora dovessero squalificarci, tra ricorsi e appelli, le cose andranno per le lunghissime, per cui l'eventuale squalifica sarebbe per la stagione 22/23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Ovvio che ci squalificano e onestamente non vedo il motivo per cui dobbiamo correre il rischio dopo aver sculato il quarto posto 

Concordo, tra l'altro c'è poco da dire ognuno cercava di fare i propri interessi economici mangiando l'altro, mi pare la Uefa abbia tutto il diritto di buttarci fuori se Agnelli insiste. Poi cosa insiste a fare, son scappate tutte le altre... Boh.  Poi se Agnelli vuole farsi un campionato a parte lontano dalla Uefa ok,  basta mandarlo via e prender un presidente meno fantasioso. Quindi la prossima volta prima di dare 8 o 10 milioni a Ramsey, 8 a a Rabiot e via dicendo ci pensi bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però abbiamo saputo che una vecchietta l'ha ringraziato
Anche un bambino lo ha ringraziato, questo è un folle che da come parla pensa di essere il padrone del calcio. Continue minacce.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, DoppioPasso said:

Concordo, tra l'altro c'è poco da dire ognuno cercava di fare i propri interessi economici mangiando l'altro, mi pare la Uefa abbia tutto il diritto di buttarci fuori se Agnelli insiste. Poi cosa insiste a fare, son scappate tutte le altre... Boh.  Poi se Agnelli vuole farsi un campionato a parte lontano dalla Uefa ok,  basta mandarlo via e prender un presidente meno fantasioso. Quindi la prossima volta prima di dare 8 o 10 milioni a Ramsey, 8 a a Rabiot e via dicendo ci pensi bene. 

In base a cosa?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoppioPasso ha scritto:

Concordo, tra l'altro c'è poco da dire ognuno cercava di fare i propri interessi economici mangiando l'altro, mi pare la Uefa abbia tutto il diritto di buttarci fuori se Agnelli insiste. Poi cosa insiste a fare, son scappate tutte le altre... Boh.  Poi se Agnelli vuole farsi un campionato a parte lontano dalla Uefa ok,  basta mandarlo via e prender un presidente meno fantasioso. Quindi la prossima volta prima di dare 8 o 10 milioni a Ramsey, 8 a a Rabiot e via dicendo ci pensi bene. 

Ma ancora sei al punto che è stato AA a fare tutto e che dobbiamo cambiarlo?:d...tutta la società e d'accordo, a partire da JE, per cui, fai tu.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Però abbiamo saputo che una vecchietta l'ha ringraziato

E pure il figlio di un suo amico, preoccupato perché alla sua scuola i compagni non volevano la SL...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DoppioPasso ha scritto:

Concordo, tra l'altro c'è poco da dire ognuno cercava di fare i propri interessi economici mangiando l'altro, mi pare la Uefa abbia tutto il diritto di buttarci fuori se Agnelli insiste. Poi cosa insiste a fare, son scappate tutte le altre... Boh.  Poi se Agnelli vuole farsi un campionato a parte lontano dalla Uefa ok,  basta mandarlo via e prender un presidente meno fantasioso. Quindi la prossima volta prima di dare 8 o 10 milioni a Ramsey, 8 a a Rabiot e via dicendo ci pensi bene. 

Ti piacerebbe di nuovo Cobolli Gigli eeeeehhh!! Con la Juve simpatica e perdente...

Invece ti tocca il tizio antipatico e uno dei più vincenti della storia Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Eschembach ha scritto:

In base a cosa?

 

Per come la vedo io se tu crei una competizione che danneggia la mia nella quale tu sei iscritto, declassandola a meno della equivalente Coppa Italia qui da noi, vai fuori a calci nel sedere.  Mi sembra un concetto ovvio. 

2 minuti fa, simon12 ha scritto:

Ma ancora sei al punto che è stato AA a fare tutto e che dobbiamo cambiarlo?:d...tutta la società e d'accordo, a partire da JE, per cui, fai tu.....

Avevo anche io lo stesso pensiero ma ultimamente ho letto vari articoli, uno oggi stesso, in cui Elkann pare dico pare, voglia estromettere Agnelli dalla Juventus. Rumors ovviamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stefano 74 ha scritto:

Ti piacerebbe di nuovo Cobolli Gigli eeeeehhh!! Con la Juve simpatica e perdente...

Invece ti tocca il tizio antipatico e uno dei più vincenti della storia Juve...

Adesso non diciamo fesserie, qui se non la si pensa come la massa, cominciate ad aggredire e insinuare assurdità, e dire che ci abbiamo appena fatto un topic sul rispettare le idee degli altri, e gli altri ...servito a molto vedo 😅 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoppioPasso ha scritto:

 

Avevo anche io lo stesso pensiero ma ultimamente ho letto vari articoli, uno oggi stesso, in cui Elkann pare dico pare, voglia estromettere Agnelli dalla Juventus. Rumors ovviamente. 

Cosa hai letto, Dagospia o Moncalvo? 😁

Guarda, a parte il fatto che ti potrei citare diversi articoli di tenore opposto, ma se JE fosse stato di opinione diversa da AA sarebbe bastato che gli avesse ordinato, dato che JE è il capo, di fare esattamente come le inglesi o il Milan e di scusarsi e rientrare, se non lo ha fatto è ovvio ed evidente che i due cugini siano sulla stessa lunghezza d’onda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.