Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PassioneJuve

Ufficiale: Antonio Conte lascia l'Inter. Non convinto dalla proposta del Tottenham

Recommended Posts

Il 6/6/2021 Alle 22:22, lioninlondon ha scritto:

Su questo non sono d'accordo. Con l'Inter secondo me non si è lasciato male. Ci sono state semplicemente vedute diverse ma non si sono lasciate a male parole. 

forse perché Zhang non lo ha nemmeno ricevuto...🤔

Il 7/6/2021 Alle 09:00, El Pistolero ha scritto:

Io francamente non ho ben capito perché con ancora un anno di contratto l'Inter gli abbia dato 7 milioni di buonuscita per svincolarlo.

Ai 7 milioni ci aggiungi lo stipendio di Inzaghi e si pagavano i suoi 10 milioni di ingaggio.

Qual'è stato il vantaggio economico di questa operazione?

penso quello di non pagare l'ingaggio di Inzaghi oltre all'ingaggio pieno di Conte. E' stato lui a volersene andare non la proprietà a cacciarlo.

6 minutes ago, FuoriDalCoro said:

penso quello di non pagare l'ingaggio di Inzaghi oltre all'ingaggio pieno di Conte. E' stato lui a volersene andare non la proprietà a cacciarlo.

L'inter non era tenuta a dargli niente visto che è stato lui a volersene andare.

1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

L'inter non era tenuta a dargli niente visto che è stato lui a volersene andare.

Dicono che è stata rescissione consensuale.... non so,  ai fini legali forse cambia 

Il 7/6/2021 Alle 00:42, Pinocrx ha scritto:

Ancora ci penso, erano state incredibile le sue parole 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️
Indeboliti !!! 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

SEMPRE FORZA JUVENTUS

l'avevo sempre solo letto e già mi appariva un delirio... l'ho visto ora per la prima volta e devo dire che lo trovo agghiaggiandeeeee! Cioè ti prendono Tevez e LLorente e tu scleri???!!! Fuori di testa

• Mi Piace 1

Il 7/6/2021 Alle 09:06, Roland Deschain ha scritto:

Perché al 99% sono le mensilità che non aveva ricevuto.

Esatto

2 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Vedi sopra 

11 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Dicono che è stata rescissione consensuale.... non so,  ai fini legali forse cambia 

A parte che per quanto possa sembrare assurdo, calciatori ed allenatori sono considerati dipendenti e hanno diritto ad una buonuscita a fine contratto, esattamente come qualsiasi altro dipendente, e ovviamente la buonuscita di chi prende 25 milioni lordi è più alta di chi prende 30.000 euro, da quanto si capisce (perché ovviamente le carte le hanno lette solo i diretti interessati), potrebbe essere che si siano accordati e in quella cifra siano inclusi gli stipendi arretrati. Anzi è praticamente certo. Tieni conto che se tu non vieni pagato puoi andare da un tribunale e fare mettere dei pegni su qualsiasi credito che il tuo datore di lavoro vanti verso terzi.. Questa cone prima mossa, poi potresti chiedere la dichiarazione di stato di insolvenza.. Metti che conte abbia minacciato di bloccare gli introiti che l'inter riceverà per i diritti tv e vedi come per evitare casini gli hanno ridato i soldi che gli dovevano 

• Mi Piace 2

Il 6/6/2021 Alle 23:35, piovra ha scritto:

L'unico vero errore compiuto da AA nella sua gestione .. dopo queste dichiarazioni lo avrei mandato via a calci in cu.lo seduta stante

2 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

L'unico vero errore compiuto da AA nella sua gestione .. dopo queste dichiarazioni lo avrei mandato via a calci in cu.lo seduta stante

Si è auto eliminato da solo.

Oramai lo conoscono in tutto il mondo il fuggiasco.

Fa uno max due anni e poi scappa con la buona uscita. 

Un piccolo uomo.

• Mi Piace 1

2 ore fa, saxon ha scritto:

A parte che per quanto possa sembrare assurdo, calciatori ed allenatori sono considerati dipendenti e hanno diritto ad una buonuscita a fine contratto, esattamente come qualsiasi altro dipendente, e ovviamente la buonuscita di chi prende 25 milioni lordi è più alta di chi prende 30.000 euro, da quanto si capisce (perché ovviamente le carte le hanno lette solo i diretti interessati), potrebbe essere che si siano accordati e in quella cifra siano inclusi gli stipendi arretrati. Anzi è praticamente certo. Tieni conto che se tu non vieni pagato puoi andare da un tribunale e fare mettere dei pegni su qualsiasi credito che il tuo datore di lavoro vanti verso terzi.. Questa cone prima mossa, poi potresti chiedere la dichiarazione di stato di insolvenza.. Metti che conte abbia minacciato di bloccare gli introiti che l'inter riceverà per i diritti tv e vedi come per evitare casini gli hanno ridato i soldi che gli dovevano 

Si. Può sicuramente essere così. Tutto quello che è relativo alla galassia della prescrittese è oscuro ed ambiguo. 

• Mi Piace 1

2 ore fa, piovra ha scritto:

Si è auto eliminato da solo.

Oramai lo conoscono in tutto il mondo il fuggiasco.

Fa uno max due anni e poi scappa con la buona uscita. 

Un piccolo uomo.

concordo. Lui confidava di andare al R.Madrid... haha

13 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Comunque, secondo Moratti, Conte non ha dimostrato attaccamento ai colori interisti. Ma questo ci fa o ci è?

Al posto dì Conte io avrei chiesto il fallimento dell'ìnda..

moratti taccia che il suo alito infogna l'italia intera quando parla..

tutti possono adire il Tribunale fallimentare se l'inda non li ha pagati..

Proprio ieri io ho avuto una udienza prefallimentare per 50.000,00 euro..

13 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Comunque, secondo Moratti, Conte non ha dimostrato attaccamento ai colori interisti. Ma questo ci fa o ci è?

Ci è... mi pare evidente che non sia una cima, per usare un eufemismo. Diciamo che il suo qi è direttamente proporzionale alla pulizia dei suoi denti .ghgh

13 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Contro di loro? sefz

1 minuto fa, Bobby S. ha scritto:

Contro di loro? sefz

No, altrimenti mi sarei costituito gratis..

• Grazie 1

14 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

si sono messi d'accordo e quindi rescissione consensuale, lui sarebbe rimasto se non smantellassero la squadra (cosa che accadrà, ovviamente ad oggi i media appecorati minimizzano ma questi si troveranno a settembre con ranocchia d'ambrosio e gagliardini ) gli avrà detto bene volete tenermi lo stesso, pagatemi quello che dovete e se andiamo in B con le pippe rimaste fate una magra figura, se invece troviamo un accordo (economico ovviamente) voi risparmiate bei soldi e con inzaghino fate un campionato dignitoso, magari con quello che risparmiate con me tenete un giocatore in +

16 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

conosco istanze di fallimento per 500.000 delle vecchie lire anno 1990 ......

1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

No, altrimenti mi sarei costituito gratis..

anche pagando ! 😂

1 minuto fa, Bluesjuve ha scritto:

si sono messi d'accordo e quindi rescissione consensuale, lui sarebbe rimasto se non smantellassero la squadra (cosa che accadrà, ovviamente ad oggi i media appecorati minimizzano ma questi si troveranno a settembre con ranocchia d'ambrosio e gagliardini ) gli avrà detto bene volete tenermi lo stesso, pagatemi quello che dovete e se andiamo in B con le pippe rimaste fate una magra figura, se invece troviamo un accordo (economico ovviamente) voi risparmiate bei soldi e con inzaghino fate un campionato dignitoso, magari con quello che risparmiate con me tenete un giocatore in +

di sicuro non sarebbe rimasto con la prospettiva di andare in B. Bisognerebbe vedere il suo contratto e poi, come ha giustamente detto un altro utente, se l'importo pattuito non comprendesse anche mensilità non retribuite riferite a questa stagione

• Mi Piace 1

10 ore fa, saxon ha scritto:

sempre che non siano già in pegno (garanzia) di finanziamenti in corso

7 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

di sicuro non sarebbe rimasto con la prospettiva di andare in B. Bisognerebbe vedere il suo contratto e poi, come ha giustamente detto un altro utente, se l'importo pattuito non comprendesse anche mensilità non retribuite riferite a questa stagione

ho volutamente esagerato, ma t'immagini 3/4 sconfitte consecutive stile Gasperini e 3/4 cambi di allenatori come nel 2012 non ci vai molto lontano dalla zona salvezza oggi

2 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

sempre che non siano già in pegno (garanzia) di finanziamenti in corso

ho volutamente esagerato, ma t'immagini 3/4 sconfitte consecutive stile Gasperini e 3/4 cambi di allenatori come nel 2012 non ci vai molto lontano dalla zona salvezza oggi

ma è sicuro, conoscendo un poco conte, che non avrebbe mai accettato una situazione simile...sua figlia si chiama Vittoria...e non credo sia casuale come nome

Il 9/6/2021 Alle 09:37, fabietto76 ha scritto:

Incredibile come si possa essere così idioti o, in alternativa, in cattiva fede...😖

Pure Spalletti a Napoli si è sistemato, pure Sarri alla Lazio, Paratici agli spurs, Marotta resta all'inda..

Resta l'annuncio di PIrlo allenatore del Lecce e si suicida..

Il 9/6/2021 Alle 09:37, fabietto76 ha scritto:

Che pagliaccio. E continuano ad andargli dietro…