Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

momo85

Nasce il Max Allegri II: disegnamo la squadra del mister

Post in rilievo

15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Per ora preferisco tenermi Szczesny.

Che ad andare via sia Ronaldo o Dybala, una prima punta di peso serve a prescindere.

Vero, ma con caratteristiche diverse.

28 minuti fa, nunzio93 ha scritto:

io penso che Ronaldo vada via, è un peso troppo grande sia economicamente che di spogliatoio

Visto lo stipendio di Allegri, lo penso anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sisley69 ha scritto:

Cosa c'è da disegnare ....7 difensori 2 centrocampisti e una punta da un quintale in attacco.... palla lunga e catenaccio...qualcuno ha già dimenticato quando inseriva Barzagli al posto di Morata, Manzuckith o Dybala negli ultimi 20  minuti per difendere un 1-0 che immancabilmente diventava 1-1 o addirittura 1 a 3 al 95imo....

Come abbiamo fatto a vincere 5 scudetti di fila se "immancabilmente" le partite finivano 1-1 o 1-3? Così giusto per capire

5 minuti fa, rollsappletree ha scritto:

Non so come vorrà giocare Allegri. 
Posso solo immaginare che, andando via CR7, torneranno al centro del villaggio Dybala e Morata -se ribadiamo il prestito-.

Ma su di una cosa sono sicuro: Kulusevski diventerà DEVASTANTE.

sono d'accordo ma serve un grande centravanti sia numericamente ma anche perché Morata segna troppo poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventus969798<3 ha scritto:

Come abbiamo fatto a vincere 5 scudetti di fila se "immancabilmente" le partite finivano 1-1 o 1-3? Così giusto per capire

Ma che gli rispondi a fare.... gente che nn sa che forma ha il pallone... gente che si merita Maifredi Ferrara Pirlo e il benzinaio.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In difesa l'usato garantito, i giovani ad Allegri non piacciono. Quindi Bonucci, Chiellini e Alex Sandro sicuri. Non ricordo la situazione di De Sciglio, ma se si può, Allegri lo farà tornare.

 

In mezzo al campo o restiamo con l'insieme di cadaveri ambulanti o andremo a comprare qualche centrocampista low cost di 30 anni dal Genoa

 

Dybala e CR7 sacrificati a fare centrocampisti aggiunti, Chiesa in alcune partite diventerà terzino sinistro

 

E davanti ovviamente Mandzukic, che Allegri farà di tutto per far tornare. O Palacio. Comunque un ex giocatore over 33 che non segnerebbe manco con le mani.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, rollsappletree said:

Non so come vorrà giocare Allegri. 
Posso solo immaginare che, andando via CR7, torneranno al centro del villaggio Dybala e Morata -se ribadiamo il prestito-.

Ma su di una cosa sono sicuro: Kulusevski diventerà DEVASTANTE.

Vedrai come Kulu mettera' su 5 chili di muscoli in qualche mese, per poi diventare un novello Pjaca...

Spero di sbagliarmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dovrebbe ripartire da un 4-3-3 o un 4-2-3-1. La Juve che vorrei è differente da quella che sarà quindi cercherò di essere il più realista possibile.

 

Porta: reparto tutto nuovo, arriveranno i Donnarumma come primo e terzo portiere. Secondo da trovare. Ipotizzo un Audero.

Difesa: punto fermo in mezzo De Ligt, con Demiral, Chiellini e Bonucci non certi di restare. Potrebbe arrivare Romagnoli. Cuadrado terzino destro, con Danilo jolly per entrambe le fasce. A sinistra Sandro per me partirà. Non vedo un sostituto che mi piaccia. Gosens troppo offensivo per giocare dietro, forse arriverà Emerson. Pellegrini potrebbe rientrare.

Centrocampo: Bentancur riprenderà quota come interno, Rabiot confermato. Arthur potrebbe essere il regista basso. Scordiamoci Pogba, troppo costoso ed abituiamoci a Locatelli (buon elemento). Ramsey via. De Paul sarebbe tanta roba, ma non lo vedo molto in un 4-3-3. 

Attacco: Cristiano lascerà, inevitabile. Confermare Morata sarebbe operazione con poco senso. Se non parte Dybala a destra e Chiesa a sinistra, con Kulusevski pronto a subentrare. Punta centrale...temo Icardi o Milik. Occhio allo svincolato Depay e al ritorno di Kean, mmmh.

 

Quella che sarà:

                                                                                                                          Donnarumma

 

                                                                                      Cuadrado              De Ligt              Romagnoli               Emerson

 

                                                                                                         Locatelli        Arthur            Rabiot

 

                                                                                                Dybala                   Icardi                     Chiesa

 

Quella impossibile che avrei voluto:

 

                                                                                                                          Donnarumma

 

                                                                                      Cuadrado              De Ligt              S. Ramos               Henderson

 

                                                                                                         De Paul        Locatelli            Milinkovic

 

                                                                                            Dybala                  Lewandowski                       Chiesa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, UEFA=MAFIA ha scritto:

Più rispetto verso un allenatore che ci ha portato 5 scudetti e in 2 finali di Champions contro due superpotenze europee!!!! VERGOGNA!

Non cambia che Allegri concepisca così la squadra: no ai giovani, si ai relitti.

 

E che abbia un calcio talmente difensivista che Chiesa terzino sinistro è quasi certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, giamba7 ha scritto:

vedo Donnarumma e Pogba dappertutto......... li paghiamo in 6564846 rate?

Pogba lo vediamo tutte le estati da quando se ne è andato...Ma non torna mai... Tuttavia arrivano pacchi di giocatori a parametro zero con ingaggi folli e fisicamente alla frutta o tecnicamente scarsi... Bisogna saper spendere i soldi... Mica c'è solo Pogba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stefano62 ha scritto:

Non Turbatore ma Bastian contarrio a prescindere  .........

Non credo proprio.

 

3 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Non cambia che Allegri concepisca così la squadra: no ai giovani, si ai relitti.

 

E che abbia un calcio talmente difensivista che Chiesa terzino sinistro è quasi certo

Chiesa e Dybala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche idea di sicuro già ce l'ha

Credo che la voglia di tornare alla Juve (soldi a parte) gli sia tornata vedendo le partite della Juve quest'anno in campionato.

Deve aver pensato: "Se fanno allenare la Juve a uno come Pirlo allora io posso governare il mondo"

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DONNARUMMA

Cuadrado - de Ligt - Demiral - SPINAZZOLA

Chiesa - McKennie - LOCATELLI- Kulusevski

LUKAKU- Dybala

 

Seconde linee:

 

Perin (avrei tenuto Buffon)

Di Pardo - Danilo - Romero - Pellegrini

Pjaca - Bentancour - Fagioli - Olivieri

Morata - Correia

 

Da vendere: Bernardeschi, Ronaldo, Szcezny, Arthur, Rabiot, Ramsey, Sandro, Arthur, Rugani, De Sciglio, Mandragora.

 

Gli investimenti sono Donnarumma, Spinazzola, Locatelli, Lukaku. De Sciglio è ancora in giro e c'è il rischio che Max lo reinserisca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Donnarumma

Cuadrado DeLigt Bonucci Palmieri

Isco Arthur Winjhaldum

Chiesa Icardi Dybala

 

perin, pinsoglio; danilo, demiral, dragusin, chiellini, pellegrini; bentancur, mckennie, rabiot, rovella; kulusevski, depay, bernardeschi

sczesczny, buffon, cristiano ronaldo, ramsey, alex sandro, costa

senza offesa, per me è terrificante. Non so chi sia peggio dei 4 che hai inserito. Penso Winaldum, che non scambierei nemmeno con Bentancur...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il Mastro Turbatore ha scritto:

Ma vaff*** siamo diventati peggio dei prescritti.

Torna il *,roba da non credere.

Sappiamo già cosa ci aspetta.

Si....lo sappiamo...ci aspettano i petulanti a ogni vittoria per 1 a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

senza offesa, per me è terrificante. Non so chi sia peggio dei 4 che hai inserito. Penso Winaldum, che non scambierei nemmeno con Bentancur...

per me Winjhaldum nel nostro centrocampo giganteggerebbe

30anni, tanta esperienza, capitano dell'Olanda, +di 100 gol in carriera (che a noi servirebbero molto a centrocampo) e soprattutto svincolato
comunque il rischio non c'è perché andrà a Barcellona, dove sicuramente farà bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledizione, proprio adesso che si è ritirato Khedira .ghgh 

 

5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

In rete comincia anche a circolare qualche voce su un addio di Bonucci.

No, qua non dico niente .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.