Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

[Sondaggio Ufficiale Vs] Massimiliano Allegri nuovo allenatore della Juventus: è la scelta giusta?

Ufficiale Vs: Massimiliano Allegri nuovo allenatore della Juventus è la scelta giusta?  

  1. 1. Ufficiale Vs: Massimiliano Allegri nuovo allenatore della Juventus è la scelta giusta?

    • Si
      853
    • No
      367
    • Indeciso
      163


Post in rilievo

 

bah...

personalmente fino a quando non vedo l'ufficialità, continuo a sperare che non sia vero, non perché abbia qualcosa contro Halleri, anzi, è che semplicemente non mi è mai piaciuto il suo gioco e francamente io sulla bontà delle orecchiette (Pugliesi) al sugo misto, riscaldate (magari con gnumaredde e bombette) potrei garantire. Di caciucco riscaldato,invece, non saprei dire.

Comunque, nel momento in cui la cosa dovesse essere ufficializzata, sarei il primo a fare il tifo per lui.:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Cosa c’entrano simeone e conte?
alkegri ne prendeva 6-7…e un anno ha incassato senza “lavorare”….

adesso lo si richiama e gli si aumenta pure lo stipendio.

Senza senso…l

a parte quello che dici tu ( senza lavorare) era una buona uscita - la stessa che ha ricevuto Conte

poi lo stipendio lo decide il mercato

e se si e' arrivati a quella cifra e' perche' Allegri aveva altre offerte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla notizia ufficiale ho esultato quindi si sono contento 

 

Decisione che andava già presa la sera del 22 12 2020 dopo lo 0-3 preso dalla Fiorentina: avremmo fatto in tempo a raddrizzare anche questa stagione soprattutto in ottica CL

 

E’ la scelta giusta perché la nostra squadra ha dimostrato di andare bene quando gli viene chiesto di fare le cose semplici e Max è il re delle cose semplici. I guru alla Sarri e chi si atteggia a fenomeno (sulla carta) alla Pirlo non vanno bene per noi: infatti dopo pochi mesi entrambi i progetti sono stati disconosciuti dalla nostra rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta giusta.. Evidentemente se non si riusciva ad arrivare a Zidane è il migliore .. Max ci ha portato 2 volte in finale di Champions.. È riposato e quindi porterà molta energia ed esperienza da vendere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, piovra ha scritto:

a parte quello che dici tu ( senza lavorare) era una buona uscita - la stessa che ha ricevuto Conte

poi lo stipendio lo decide il mercato

e se si e' arrivati a quella cifra e' perche' Allegri aveva altre offerte

A me pare che abbia incassato le mensilità complete,non una buona uscita 

a parte questo,mercato o no,con i tempi che corrono,aumentare di 2 milioni lo stipendio 

di un allenatore che ieri l’altro hai cacciato è quasi comico…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Audemars ha scritto:

Si si proprio io con acciuga

Come no

Sicuramente allora lo fai per punto preso...... e basta.

Ti faccio presente che Atletico madrid ha vinto il campionato con uno dei peggior giochi europei, Villareal con il catenaccio.... il gioco della merd ...... di

Conte solo contropiede, psg bel gioco niente campionato .... putrtroppo avete i paraocchi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, iaio80 ha scritto:

Conosce l'ambiente, è arrivato in finale "in un tavolino da 100€ con 10€", è vincente, è camaleontico, sprona la squadra... è l'uomo giusto!

 

4 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

No, non credo sia la scelta giusta. Tipica minestra riscaldata

La celta giusta in senso assoluto non saprei, anzi credo proprio non si possa dire. ;a probabilmente la scelta migliore tra le possibili. Per come la vedo io c'erano tra alternative logiche: lui, Zidane, tenere Pirlo. Il resto sarebbe stato un qualcosa con poche certezze, inferiori che tenere appunto Pirlo.

Sicuramente vincente, sicuramente intelligente, spesso indovina le mosse, duttile, esperto, grande comunicatore. Ecco sullo "sprona la squadra" è da verificare. A Torino quando è arrivato ha trovato una squadra vera, formata nel carattere e nella voglia di vincere, che lui ha dovuto indirizzare e incanalare in modo diverso.

Adesso dovrà far crescere i giocatori e non il gioco. I primi 3 anni abbiamo visto un bel gioco, una squadra con una sua identità e che giocava bene quando doveva.

 

Minestra riscaldata? Un concetto che vuol dire poco se non nulla, un clichè. Non stiamo riprendendo la ex in sposa, sarà una fidanzamento bis, gli allenatori sono fidanzate. Inoltre a conti fatti il primo giro è stato buono.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Semper Fideles ha scritto:

 

Questo tizio  ha storicamente del risentimento atavico nei confronti di Allegri ( ricordo un video in cui, per dargli contro, diceva che durante la sua gestione avevamo speso quanto Guardiola al City, senza parlare minimamente delle cessioni ), non è obiettivo quando parla, risultando veramente patetico. 

 

"è arrivato allegri ma io non sono allegro"

" andiamo a richiamare i fantasmi del passato ", 

" Allegri tatticamente indietro rispetto a tutti gli altri tecnici" 

" Allegri in questi 2 anni non se l'è calcolato nessuno ( è il suo segretario? Non si può prendere un anno sabbatico, pagato a casa? Vogliamo considerare la pandemia, che non ha permesso cambi in corsa causa tempistiche , ovviamente a parte noi con Pirlo)"

" Allegri non è stato cercato né dal Real, né dall'inter, lo dice la logica" ( Di Marzio e insider di mercato, levatevi, io so le cose grazie alla logica haha

 

 

mamma mia che disagio, al confronto Sickwolf è Gianni Brera. 

 

 

 Ehy @Mark92  si parla del tuo youtuber preferito .ghgh 

Non è il momento di pensare ad altro.... Mi sto c-gando sotto. Portiamo a casa allegri poi facciamo i conti con tutta sta gente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

A me pare che abbia incassato le mensilità complete,non una buona uscita 

a parte questo,mercato o no,con i tempi che corrono,aumentare di 2 milioni lo stipendio 

di un allenatore che ieri l’altro hai cacciato è quasi comico…..

risparmi sulle tasse con la buona uscita , lo sai ?

esempi di menestre riscaldate nella Juve ce ne sono abbastanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che si. I risultati parlano per lui. Per come legge le partite e i momenti è sempre stato un top per me e sono contento che torni dopo il "mea culpa" societario. 

 

 

Oltretutto come gestore è quello che ci voleva, dopo due anni di calcio sciampagn-liquido color maron. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso (e spero) di sì. 

Ci sono tanti argomenti a favore e sono stati detti praticamente tutti. 

Aggiungo che in questo momento serve qualcuno che trasmetta solidità alla squadra che si è vista cambiare allenatore e idea troppo spesso e alla lunga questo viene percepito come una debolezza della società. 

Allegri in questo è bravo, sa gestire senza stressare. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, DoppioPasso ha scritto:

La minestra riscaldata a volte è più gustosa di certi piatti di finti novelli Chef.... Basta esperimenti in cucina, son passati Chef Sarri, Chef Pirlo... E a mala pena ci simo gustati le uova sode. 

No vabbe! Da scolpire dentro lo Stadium questa!! 13 minuti di applausi!!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sì. 2 anni fa era arrivato oggettivamente a fine ciclo (e pare l'avesse anche fatto notare), ora penso sia molto motivato e carico come i primi anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Riguardarsi le partite dell' ultimo Allegri .... Esempio lazio-juve con goal di Dybala a 3' dalla fine in una partita senza un tiro in porta, orribile, risolta dal campione

Con Sarri e Pirlo quella partita la perdevi con tanto di umiliazione, perculate e meme allegati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Area bianconera ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ovviamente non ci si poteva aspettare nulla di diverso.

Spero che il morboso attaccamento ai risultati di certi tifosi della Juventus subisca IN OGNI CASO una serie di frustrazioni tali da sradicare quella cancrena da Italietta rappresentata dall'inseguire gli Scudettini.

Per fortuna c'è chi crede nel calcio e continua a giocare al calcio pur sapendo che difficilmente potrà mai vincere.


E aggiungo che in questo paese ci sono tifosi frustrati e maleducati, che si piegano a quella medesima "logica", che con lo sport non ha niente a che fare, che per me è solo da poveracci che sfogano la loro frustrazione nel calcio, perchè vogliono avere l'argomento per poter sfottere l'amico, il compaesano, l'avventore del solito bar.

 

Non importa il calcio, non importa lo sport. Importa solo vincere. E chi vede le cose in quel modo spalerebbe * su chiunque alle prime difficoltà.
Con Allegri è successo un sacco di volte, per cui mi dispiace, ma quell'atteggiamento lì, quella iniqua pretesa di vincere, è contro tutti, non ha nessun merito particolare
Si tratta di tifosi risultatisti, bulimici, frustrati, ansiosi di primeggiare nelle risse da cortile del pollaio di casa.

 

Mettendola in termini zoologici, è una specie di parassita intestinale che ti obbliga a mangiare facendoti stare sempre più di * e senza mai essere gratificato fino a quando non lo hai espulso.

 

E poi certo, Allegri ha rifiutato il Real per noi. Gli dobbiamo gratitudine e riconoscenza, ha scritto un libro, è un guru e ai guru bisogna fare le riverenze, rendere omaggio e dire zì badrone. Magari poi è stato scelto per tornare solo perchè è furbo, indolente e servile: semplicemente perfetto.

 

uum

 

Rileggi il mio messaggio che hai quotato magari uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Area bianconera said:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ovviamente non ci si poteva aspettare nulla di diverso.

Spero che il morboso attaccamento ai risultati di certi tifosi della Juventus subisca IN OGNI CASO una serie di frustrazioni tali da sradicare quella cancrena da Italietta rappresentata dall'inseguire gli Scudettini.

Per fortuna c'è chi crede nel calcio e continua a giocare al calcio pur sapendo che difficilmente potrà mai vincere.


E aggiungo che in questo paese ci sono tifosi frustrati e maleducati, che si piegano a quella medesima "logica", che con lo sport non ha niente a che fare, che per me è solo da poveracci che sfogano la loro frustrazione nel calcio, perchè vogliono avere l'argomento per poter sfottere l'amico, il compaesano, l'avventore del solito bar.

 

Non importa il calcio, non importa lo sport. Importa solo vincere. E chi vede le cose in quel modo spalerebbe * su chiunque alle prime difficoltà.
Con Allegri è successo un sacco di volte, per cui mi dispiace, ma quell'atteggiamento lì, quella iniqua pretesa di vincere, è contro tutti, non ha nessun merito particolare
Si tratta di tifosi risultatisti, bulimici, frustrati, ansiosi di primeggiare nelle risse da cortile del pollaio di casa.

 

Mettendola in termini zoologici, è una specie di parassita intestinale che ti obbliga a mangiare facendoti stare sempre più di * e senza mai essere gratificato fino a quando non lo hai espulso.

 

E poi certo, Allegri ha rifiutato il Real per noi. Gli dobbiamo gratitudine e riconoscenza, ha scritto un libro, è un guru e ai guru bisogna fare le riverenze, rendere omaggio e dire zì badrone. Magari poi è stato scelto per tornare solo perchè è furbo, indolente e servile: semplicemente perfetto.

 

troppo lungo, non leggo questi papiri autoreferenziali con tutti quotati.

il forum é semplice, come il calcio.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Area bianconera ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ovviamente non ci si poteva aspettare nulla di diverso.

Spero che il morboso attaccamento ai risultati di certi tifosi della Juventus subisca IN OGNI CASO una serie di frustrazioni tali da sradicare quella cancrena da Italietta rappresentata dall'inseguire gli Scudettini.

Per fortuna c'è chi crede nel calcio e continua a giocare al calcio pur sapendo che difficilmente potrà mai vincere.


E aggiungo che in questo paese ci sono tifosi frustrati e maleducati, che si piegano a quella medesima "logica", che con lo sport non ha niente a che fare, che per me è solo da poveracci che sfogano la loro frustrazione nel calcio, perchè vogliono avere l'argomento per poter sfottere l'amico, il compaesano, l'avventore del solito bar.

 

Non importa il calcio, non importa lo sport. Importa solo vincere. E chi vede le cose in quel modo spalerebbe * su chiunque alle prime difficoltà.
Con Allegri è successo un sacco di volte, per cui mi dispiace, ma quell'atteggiamento lì, quella iniqua pretesa di vincere, è contro tutti, non ha nessun merito particolare
Si tratta di tifosi risultatisti, bulimici, frustrati, ansiosi di primeggiare nelle risse da cortile del pollaio di casa.

 

Mettendola in termini zoologici, è una specie di parassita intestinale che ti obbliga a mangiare facendoti stare sempre più di * e senza mai essere gratificato fino a quando non lo hai espulso.

 

E poi certo, Allegri ha rifiutato il Real per noi. Gli dobbiamo gratitudine e riconoscenza, ha scritto un libro, è un guru e ai guru bisogna fare le riverenze, rendere omaggio e dire zì badrone. Magari poi è stato scelto per tornare solo perchè è furbo, indolente e servile: semplicemente perfetto.

 

Tutta sta fatica per quotare tanti utenti solo per scrivere frasi piene di livore e frustrazione? 

Tra l'altro non ho capito perché hai quotato anche me che ho fatto una considerazione che non c'entra nulla con quello che hai scritto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Area bianconera ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ovviamente non ci si poteva aspettare nulla di diverso.

Spero che il morboso attaccamento ai risultati di certi tifosi della Juventus subisca IN OGNI CASO una serie di frustrazioni tali da sradicare quella cancrena da Italietta rappresentata dall'inseguire gli Scudettini.

Per fortuna c'è chi crede nel calcio e continua a giocare al calcio pur sapendo che difficilmente potrà mai vincere.


E aggiungo che in questo paese ci sono tifosi frustrati e maleducati, che si piegano a quella medesima "logica", che con lo sport non ha niente a che fare, che per me è solo da poveracci che sfogano la loro frustrazione nel calcio, perchè vogliono avere l'argomento per poter sfottere l'amico, il compaesano, l'avventore del solito bar.

 

Non importa il calcio, non importa lo sport. Importa solo vincere. E chi vede le cose in quel modo spalerebbe * su chiunque alle prime difficoltà.
Con Allegri è successo un sacco di volte, per cui mi dispiace, ma quell'atteggiamento lì, quella iniqua pretesa di vincere, è contro tutti, non ha nessun merito particolare
Si tratta di tifosi risultatisti, bulimici, frustrati, ansiosi di primeggiare nelle risse da cortile del pollaio di casa.

 

Mettendola in termini zoologici, è una specie di parassita intestinale che ti obbliga a mangiare facendoti stare sempre più di * e senza mai essere gratificato fino a quando non lo hai espulso.

 

E poi certo, Allegri ha rifiutato il Real per noi. Gli dobbiamo gratitudine e riconoscenza, ha scritto un libro, è un guru e ai guru bisogna fare le riverenze, rendere omaggio e dire zì badrone. Magari poi è stato scelto per tornare solo perchè è furbo, indolente e servile: semplicemente perfetto.

 

E questo moralizzatore del c**o da dove è uscito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sam 1897 ha scritto:

Il meglio in circolazione per un topteam come il nostro. Non sono un fan del suo gioco ma ha esperienza e sa come vincere. I risultati di campionato e champions dicono che con rose simili a queste degli ultimi 2 anni ha fatto molto meglio....

Va ascoltato in sede di mercato non deve sempre adattarsi e adattare.

Conosce l'ambiente a 360 gradi

Bentornato Max buon lavoro

Forza Juve 

Enorme fiducia in lui e spero che abbia fortemente fatto presente ciò che serve a questa rosa per diventare importante. Sono certo che abbia chiesto garanzie per il prossimo mercato. Quasi 3 anni fa non fu ascoltato e  quello che è poi successo è sotto gli occhi di tutti. Ho una richiesta da fare all'interessato:- Galeone, non rompere i *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che in questa situazione, col rischio che Allegri finisse all'inda, è stata una scelta obbligata, una sicurezza... altrimenti saremmo stati alla ricerca dell'ennesima scommessa partendo con una rosa sconclusionata. Tuttavia è anche una scelta aziendalista, cioè la società non mostra grandi volontà di rafforzamento in ottica Champions (avrebbero preso Zizou)

 

Io francamente negli ultimi 2 anni di Allegri non sopportavo più il gioco soporifero e difensivo, oltre agli atteggiamenti da professorino. La rivoluzione fallita (per colpe societarie) ce lo hanno restituito. Ora è il nostro allenatore è si tifa per lui, sperando che ci dimostri che, con giocatori più dinamici, si possa mostrare una squadra capace di prestazioni costanti in campionato e di alto livello in CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Area bianconera ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ovviamente non ci si poteva aspettare nulla di diverso.

Spero che il morboso attaccamento ai risultati di certi tifosi della Juventus subisca IN OGNI CASO una serie di frustrazioni tali da sradicare quella cancrena da Italietta rappresentata dall'inseguire gli Scudettini.

Per fortuna c'è chi crede nel calcio e continua a giocare al calcio pur sapendo che difficilmente potrà mai vincere.


E aggiungo che in questo paese ci sono tifosi frustrati e maleducati, che si piegano a quella medesima "logica", che con lo sport non ha niente a che fare, che per me è solo da poveracci che sfogano la loro frustrazione nel calcio, perchè vogliono avere l'argomento per poter sfottere l'amico, il compaesano, l'avventore del solito bar.

 

Non importa il calcio, non importa lo sport. Importa solo vincere. E chi vede le cose in quel modo spalerebbe * su chiunque alle prime difficoltà.
Con Allegri è successo un sacco di volte, per cui mi dispiace, ma quell'atteggiamento lì, quella iniqua pretesa di vincere, è contro tutti, non ha nessun merito particolare
Si tratta di tifosi risultatisti, bulimici, frustrati, ansiosi di primeggiare nelle risse da cortile del pollaio di casa.

 

Mettendola in termini zoologici, è una specie di parassita intestinale che ti obbliga a mangiare facendoti stare sempre più di * e senza mai essere gratificato fino a quando non lo hai espulso.

 

E poi certo, Allegri ha rifiutato il Real per noi. Gli dobbiamo gratitudine e riconoscenza, ha scritto un libro, è un guru e ai guru bisogna fare le riverenze, rendere omaggio e dire zì badrone. Magari poi è stato scelto per tornare solo perchè è furbo, indolente e servile: semplicemente perfetto.

 

E tu sei il più intelligente che ha la verità in tasca e ti permetti di dare epiteti a chi il calcio lo VUOLE vivere in modo diverso perché è così che lo concepisce?

A me il più frustrato sembri proprio tu dopo questo messaggio pieno di saccenza .ghgh 

 

Cosa ti devo dire: sopporta tu quello che abbiamo sopportato noi tifosi risultatisti per 2 anni con Sarri e Pirlo. La ruota gira ed è giusto così.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.