Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juvecentus84

A volte ritornano: com'è andata in passato?

Post in rilievo

2 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ma si, raccontano ancora la favoletta del punto di vantaggio finale, dimenticando che dopo la ripresa abbiamo infilato 4 vittorie di fila che di fatto hanno chiuso i giochi con le avversarie scovolate quasi alla doppia cifra di svantaggio 

Mah... a me pare che sia tu a raccontarti delle favole... io sto solo commentando la classifica della scorsa stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo molto bene il ritorno del Trap dopo la sciagurata gestione Montezemolo-Maifredi che ci portò fuori dalle coppe dopo 28 anni !!

Insieme al Trap tornò anche Boniperti (che aveva lasciato nella primavera del 1990) e i due rimasero fino alla fine della stagione 1994 ma purtroppo non arrivò il tanto agognato scudetto : purtroppo la differenza di rose tra noi e il Milan era troppo elevata (mentre coi titolari ce la giocavamo) del resto era il periodo che Beelusconi comprava giocatori come Eranio e De Napoli col solo scopo di non farli acquistare dagli altri per non avere concorrenza, ed infatti a Milano fecero più panchina che altro.

In quel periodo eravamo più una squadra da partita secca ed infatti arrivò una meritatissima coppa Uefa nel 1993.

 

Il ritorno di Lippi fu ancora più buono con risultati ottimi in campionato, mentre in Europa a parte la fantastica stagione 2002-2003 dove sfiorammo la vittoria, non riuscimmo a replicare le stagioni esaltanti della prima Juve di Lippi, infatti sia nel 2002 che nel 2004 arrivarono due eliminazioni molto deludenti, ben prima di quanto si potesse pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente mi ricordo anche abbastanza bene del secondo ciclo di Parola. Ritornò nel 1974. impiegò subito come titolari Gentile ed un certo Scirea.

Vinse uno scudo , poi nell'anno 75-76 con la squadra a +5 sul toro si fece rimontare andando ad incappare in 3 sconfitte consecutive.Se non ricordo male mise fuori squadra Anastasi e le cose cominciarono ad andare male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerà vedere che squadra avrà a disposizione. La soluzione è solo quella. Ma credo che il mister per tornare avrà chiesto adeguate garanzie tecniche e questo mi fa ben sperare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.