Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fuorionda

Ufficiale: Simone Inzaghi è il nuovo allenatore dell'Inter

Recommended Posts

Tra l'altro è una cessione buona per l'incasso ma meno per la plusvalenza visto che Hakimi pesa ancora circa 36 milioni a bilancio.
Tempo per i cartonati che la promessa "partirà un solo big" sottintendesse che i big erano solo 2, Lukaku e Lautaro uno resta
Ma infatti il loro primo problema è la cassa

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

5 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Tra l'altro è una cessione buona per l'incasso ma meno per la plusvalenza visto che Hakimi pesa ancora circa 36 milioni a bilancio.

Tempo per i cartonati che la promessa "partirà un solo big" sottintendesse che i big erano solo 2, Lukaku e Lautaro 😂 uno resta

Adesso nella fogna siamo ai deliri, invocano la censura preventiva sulle notizie negative, c,'è la caccia al troll dappertutto, vogliono purghe staliniane anche solo per sospettati di troll

7 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Adesso nella fogna siamo ai deliri, invocano la censura preventiva sulle notizie negative, c,'è la caccia al troll dappertutto, vogliono purghe staliniane anche solo per sospettati di troll

cartellogodo.jpg

• Mi Piace 1

58 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Lo sanno che la notizia di Hakimi al PSG l'ha data la cacchetta rosa che è kulo e camicia con la dirigenza dell'inda,comunque di quei 50/60 mln che prenderanno,40 li devono dare al Real visto che non gli hanno pagato nemmeno la prima rata di 13 milioni in scadenza a Dicembre,la situazione è molto più grave di quello che credono,pensavano che a partire fossero Lautaro,Brozovic,Skiniar,Bastoni che gli avrebbero garantito delle plusvalenze,se cominciano da Hakimi che a bilancio ha ancora un residuo di almeno 35 mln,si può tranquillamente affermare che sono in smobilitazione se non totale quasi.

Edited by BLACKEAGLE
  • Mi Piace 1

8 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Ma se sono sotto ad un treno com'è che non sono ancora falliti?

Secondo me stanno cercando di far sparire ancora qualche decina di milioni di euro tramite qualche azienda farlocca con sede in una sperduta isola dell'oceano pacifico.

Qui non siamo davanti al fallimento in stile Manenti dove la comicità era immediata. Qui è un po' come essere al circo: c'è suspense, c'è attesa.

#inzhangwetrust

55 minutes ago, jimmyw said:

All'Inda dopo 3 partite non vinte inizieranno con i motorini dal terzo anello... vediamo se saprà reggere la pressione .ghgh

Ecco una cosa che è mancata nell’anno di covid senza pubblico pagante allo stadio. I motorini.

15 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Qualcuno che riporti i deliri della fogna?

Ho lo shitwall installato sul cellulare e non mi fa entrare.

3 hours ago, Bob Kelso said:

Quindi anche Pirlo e Ballardini sono allenatori di valore, hanno vinto più o meno quel che ha vinto Inzaghi

te ne accorgerai quanto vale e che personalità ha fuori dalla comfort zone laziale

caro il mio prescritto io vi conosco bene, voi volete il nome e questo essendo un medioman sarà fatto fuori entro ottobre come faceste con Gasperini

ci risentiamo a inizio ottobre

Gasperini non lo rimpiange nessuno.

che poi nemmeno lippi è rimpianto, e lippi dovrebbe, a differenza di gaperini, essere un nome.

1 minuto fa, BlueDevil ha scritto:

Gasperini non lo rimpiange nessuno.

che poi nemmeno lippi è rimpianto, e lippi dovrebbe, a differenza di gaperini, essere un nome.

Lippi aveva la colpa di esser ex Juve 

ma so come ragionano i tuoi compari di tifo

nome e fare cose appariscenti e dar da matti se noi pigliamo qualcosa di buono (tipo quando prendemmo Ronaldo molti interisti deliravano su “siamo in dovere di prender Messi”)

Sento suonare le campane a morto... in lontananza ed io sono felice, sono seduto sulla riva del fiume da ben 15 anni da quel lontano 2006 quando questi luridi serpenti erano intenti a festeggiare la nostra discesa in serie B ma come sempre il tempo è stato galantuomo ed ora riesco distintamente a vedere arrivare sull'acqua un cadavere che sembra vestire magnificamente una casacca di uno sgargiante colore nerazzurro.

• Mi Piace 1

12 minuti fa, airtotem ha scritto:

Secondo me stanno cercando di far sparire ancora qualche decina di milioni di euro tramite qualche azienda farlocca con sede in una sperduta isola dell'oceano pacifico.

Qui non siamo davanti al fallimento in stile Manenti dove la comicità era immediata. Qui è un po' come essere al circo: c'è suspense, c'è attesa.

#inzhangwetrust

I bei ricordi: i collegamenti su Sky di sera tardi del Nosotti dalla sede del Parma a tener d'occhio le luci delle finestre per vedere se partiva il bonifico...

ah, le disparità di trattamento: al Parma l'assedio per mesi sotto la sede... Zhangino invece sta via da Milano 8 mesi e manco l'han cercato una volta per fargli un'intervista - e sì che loro lo sapevano benissimo che giocatori e dipendenti stavano senza stipendio...

Che figli di... questi giornalettai.

Totali conferme sull’indiscrezione della Gazzetta dello Sport: l’interesse del Paris Saint-Germain nei riguardi di Hakimi è forte, fortissimo. E l’Inter spara alto, altissimo, non fosse altro perché l’esterno è arrivato appena la scorsa estate dal Real Madrid per 40 milioni più bonus, si avvertirebbe la necessità di fare una plusvalenza enorme.

Poi ci sarebbe il quiz: con chi sostituire uno così forte come Hakimi? Ma questo è un altro paio di maniche. Il Psg può arrivare a 60 milioni, ma l’Inter vuole di più, anche con bonus semplici da raggiungere l’idea è quella di alzare l’asticella. Una cosa è sicura: il Psg che spende e spande per Hakimi ha già acceso i motori.

Pedullà

Mmm..c'è qualcosa che non mi quadra..non stavano con le pezze al cù?

7 minuti fa, Warrior ha scritto:

Sento suonare le campane a morto... in lontananza ed io sono felice, sono seduto sulla riva del fiume da ben 15 anni da quel lontano 2006 quando questi luridi serpenti erano intenti a festeggiare la nostra serie B ma come sempre il tempo è stato galantuomo ed ora riesco distintamente a vedere arrivare sull'acqua un cadavere che sembra vestire magnificamente una casacca di uno sgargiante colore nerazzurro.

Adesso dovremmo scippargli qualche giocatore per restituire la pariglia 

3 minuti fa, JU87 ha scritto:

Totali conferme sull’indiscrezione della Gazzetta dello Sport: l’interesse del Paris Saint-Germain nei riguardi di Hakimi è forte, fortissimo. E l’Inter spara alto, altissimo, non fosse altro perché l’esterno è arrivato appena la scorsa estate dal Real Madrid per 40 milioni più bonus, si avvertirebbe la necessità di fare una plusvalenza enorme.

Poi ci sarebbe il quiz: con chi sostituire uno così forte come Hakimi? Ma questo è un altro paio di maniche. Il Psg può arrivare a 60 milioni, ma l’Inter vuole di più, anche con bonus semplici da raggiungere l’idea è quella di alzare l’asticella. Una cosa è sicura: il Psg che spende e spande per Hakimi ha già acceso i motori.

Pedullà

Mmm..c'è qualcosa che non mi quadra..non stavano con le pezze al cù?

Hakimi e' bravo ma non vale tutti quei soldi. Se li pagano veramente.... 

1 minuto fa, AlessandroMagno ha scritto:

Scusate, ma lo scatto "rubato" di Lotito col dito puntato verso Inzaghi...è vecchia o recente, cioè successiva al "tradimento"?

Puoi postare o dove posso vedere?

1 ora fa, Shakyamuni ha scritto:

Quando è arrivato allegri era quello che aveva perso lo scudetto nonostante Ibrahimovic e che negli anni successivi aveva fatto schifo fino a farsi esonerare.

La Roma in quel momento era un avversario forte che aveva preso il giocatore tra i più interessanti del campionato.

È chiaro che con il senno di poi è facile vedere le cose in modo diverso ma in quel momento lì tutti davano la Roma come favoritai

Sì ma per fare un confronto bisogna tenere conto di tutte le analogie non solo di quelle che fanno comodo. Su Allegri cera pessimismo perchè non si sapeva quanto potesse pesare Conte nei risultati di quella squadra, ma pur con tutte le perplessità sul suo conto era comunque un allenatore che aveva già allenato il Milan, aveva vinto un campionato e dopo lo smantellamento del 2012 aveva comunque permesso al Milan di fare un campionato dignitoso con un terzo posto, questi sono fatti, e quella era pur sempre una squadra che arrivava da 3 campionati consecutivi, che non aveva venduto nessun titolare importante e che aveva aggiunto Morata ed Evra, le prospettive dell'Inter nel prossimo mercato non sembrano esattamente le stesse, ed effettivamente Inzaghi deve ancora dimostrare di poter far bene fuori da quel contesto, a risultati simili nell'era di Lotito ci sono arrivati anche altri allenatori come Delio Rossi, Petkovic o Pioli, non è che Inzaghi abbia fatto cose mai viste prima, non ha vinto la Coppa Italia con il Benevento, per intenderci, ma con una squadra che bene o male ogni 3-4 anni ne vince una, con questo non voglio dare per scontato che sia un asino, ma non è neppure abbastanza per poter pensare con certezza che sia all'altezza della situazione, a oggi non possiamo neppure essere certi che sia meglio di Spalletti. Senza contare che appunto, si ritrova a dover difendere uno scudetto con una squadra con qualche certezza in meno rispetto al recente passato e con una tifoseria pretenziosa. L'unica cosa in comune con il 2014 è solo l'addio di Conte, per il resto le circostanze e il contesto sono completamente differenti.

31 minutes ago, airtotem said:

#inzhangwetrust

Ma speriamo, speriamo. Li voglio vedere ripartire dalla Promozione

• Mi Piace 1

56 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Devono ridursi alla frammentazione della psiche... il solo modo di vincer uno scudo è stato emulandoci (Conte e Marotta), dal giorno dopo smobilitano per non fallire del tutto... nemmeno De Sade concepiva una narrazione più crudele e beffarda... sono i più patetici del mondo del pallone

• Mi Piace 1

Alcuni dei rigurgiti pescati dalla fognafans dei circensi sulla vicenda Hakimi:

"No dai non scherziamo, se vendono Hakimi sono dei pazzi da arrestare" 

"BASITO".

"A me pare tutto assurdo."

"tralaltro meta' della plusvalenza per hakimi andrebbe alla cessione di conte.. no per dire".

"Fosse vero maledetti. Il giocatore che quest’anno ha fatto più la differenza con Lukaku. Maledetti. Questi distruggono tutto. E che non mi si dica che tutti sono messi così, siamo gli unici che dopo tre giorni aver sollevato un trofeo abbiamo lasciato andare via uno dei migliori allenatori del mondo e ora uno dei migliori del mondo nel suo ruolo.
Non sono mai stato uno che si dispera o si arrabbia così tanto ma non posso vedere questa squadra, questo gruppo distrutto in questa maniera. O meglio, mi toccherà, ma vedere la squadra campione d’italia disintegrarsi per colpa di una proprietà che non vuole vendere mi fa vomitare."

• Haha 6

2 minuti fa, claudio77 ha scritto:

"BASITO".

"tralaltro meta' della plusvalenza per hakimi andrebbe alla cessione di conte.. no per dire".

"Fosse vero maledetti. Il giocatore che quest’anno ha fatto più la differenza con Lukaku. Maledetti. Questi distruggono tutto. E che non mi si dica che tutti sono messi così, siamo gli unici che dopo tre giorni aver sollevato un trofeo abbiamo lasciato andare via uno dei migliori allenatori del mondo e ora uno dei migliori del mondo nel suo ruolo.
Non sono mai stato uno che si dispera o si arrabbia così tanto ma non posso vedere questa squadra, questo gruppo distrutto in questa maniera. O meglio, mi toccherà, ma vedere la squadra campione d’italia disintegrarsi per colpa di una proprietà che non vuole vendere mi fa vomitare."

Che goduria.....! È forse persino più godurioso vederli così che aver vinto il decimo! 

• Mi Piace 1

2 ore fa, dany-aq ha scritto:

E Oaktree ha l'anello al naso! 

Ma chi parla? 

Perchè allora creare tre scatole cinesi? scatole create solo dopo aver ricevuto la prima tranche del prestito, scatole che secondo la legislazione francese a cui sono sottoposte impediscono ai creditori di pignorare i beni aziendali di Suining e quelli privati degli Zhang,Oaktree e gli altri creditori potranno rifarsi solo sulla prima di  queste scatole vuote e sull'indaaa,un indaaa che sarà senza liquidità e asset e se va come penso io svuotata pure dei migliori giocatori ed il ricavato della vendita girato alla prima scatola che provvederà a girare i contanti ad una filiera esterna e ben prima che oaktree e gli altri fessi riescano a fare causa alle altre due scatole cinesi...certamente poi potranno tentare di fare causa a Suining in Cina...ma campa cavallo, comunque entro un mese vedremo i risultati di tali magheggi in un senso o nell'altro ma visto quello che quing quong quang ed il suo erede hanno combinato in Cina con lo Jangsu io sono moooooolto ottimista su come finirà .muttley

• Mi Piace 1

6 minuti fa, claudio77 ha scritto:

"BASITO".

Il problema è che a questi bisognerebbe far capire che la squadra campione d'Italia, i giocatori intendo, la società per cui tifano non poteva permettersela. E' tutto generato da doping finanziario. Solo così si renderanno conto che la fuga di Conte e la vendita di alcuni giocatori ha senso.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1