Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fuorionda

Ufficiale: Simone Inzaghi è il nuovo allenatore dell'Inter

Recommended Posts

7 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Tancredi Palmieri? Ah beh... allora...

Behh caxzaro di prima ma indaista nell'anima,preferirebbe tagliarsi una mano pur di nascondere notizie negative sui cartonati....

Se anche lui riporta notizie del genere sospetto ci sia del vero....

• Mi Piace 1

9 ore fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Chissà se hanno letto questo su Kahimi,così sclerano al quadrato.

Hakimi è destinato a lasciare Milano dopo una sola stagione. E, giusto per aggiungere un altro indizio, ha già dato la disdetta all’affitto del suo appartamento, dove ha vissuto assieme alla moglie Hiba Abouk e il figlioletto Amin.

La destinazione più (altamente) probabile resta il Psg, tanto che in Francia garantiscono che ci sia già un’intesa totale tra Leonardo e Camano, il procuratore del marocchino.

Corsport

Certo che Leonardo fuori dalla serie A non sa comprare proprio nessuno, oltre ad essere un inetto totale nella gestione degli allenatori 

A leggere in giro questi sono convinti di vendere solo un calciatore (Hakimi).

Poi mi spiegano come fanno a rientrare del prestito vendendo solo Hakimi, che è forte ma dubito possa fruttare 100 milioni.

5 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Poi mi spiegano come fanno a rientrare del prestito vendendo solo Hakimi, che è forte ma dubito possa fruttare 100 milioni.

Sono convinti perché hanno un codazzo di giornalisti leccapiedi e di circoli di potere che diffondono le idee che vogliono.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Sono convinti perché hanno un codazzo di giornalisti leccapiedi e di circoli di potere che diffondono le idee che vogliono.

Si quello lo capisco però le cifre sono sotto gli occhi di tutti.

Sanno che devono rientrare di 100 milioni di prestito annui.

Come pensano di fare?

Adesso, Andrea Bianconero ha scritto:

Come pensano di fare?

Io attendo la notte in cui i cinesi scapperanno di nascosto...

• Haha 1

57 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Hakimi che, peraltro, è arrivato da un anno e quindi è interamente a bilancio, quindi anche la plusvalenza sarà molto ridotta.

Idem Lukaku (che pesa ancor di più sui conti).

L'unico da cui possono fare una plusvalenza quasi completa (e corposa) è Lautaro. Già che inizino vendendo Hakimi rende l'idea di quanto siano disperati e con le pezze sul didietro. .ghgh

2 ore fa, Andrea Bianconero ha scritto:

questa settimana sarà la settimana di lautaro. la prossima settimana sarà la settimana di lukaku. quella di poi sarà la settimana di barella.

2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Io attendo la notte in cui i cinesi scapperanno di nascosto...

anche io. sicuro. nottetempo. già lo dicevo qualche settimana fa.

2 ore fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Come pensano di fare?

perchè leggono la gds che gli dice che da hakimi prenderanno 70m e i restanti 20/30 con gl iesuberi tipo vidal.  .ghgh 

poveri, lasciali sognare come per il prestito, poi quando si svegliano si gode il doppio.

Il 30/5/2021 Alle 08:53, dany-aq ha scritto:

La gazza di famiglia oggi scrive che hanno tranquillizzato Lukaku e che saranno confermati Brozovic e Barella come chiesto da Spiaze. Vedremo.... 

lumaku, seguira' andonio, ovunque egli andra'....

4 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

perchè leggono la gds che gli dice che da hakimi prenderanno 70m e i restanti 20/30 con gl iesuberi tipo vidal.  .ghgh 

poveri, lasciali sognare come per il prestito, poi quando si svegliano si gode il doppio.

Più che la gazzetta è Di Marzio a scrivere che Hakimi non andrà via per meno di 80 milioni 

Adesso, Styno91 ha scritto:

Più che la gazzetta è Di Marzio a scrivere che Hakimi non andrà via per meno di 80 milioni 

stessa roba, di marzio che va ai pranzzi con ausilio.  .ghgh 

Ieri sera da ravezzani ospite il Dott. Giudice, esperto in materia fiscale che ha spiegato in maniera chiara e precisa la situazione prescritti, in parole povere sono nella menta più assoluta, il problema non è tanto generare plusvalenze ma trovare cassa per affrontare le spese correnti e quelle future, interessantissimo anche quando ha spiegato la nuova catena di controllo che gestisce l'inter, mentre prima c'era una sola società (great horizon) adesso da quando è stato elargito il finanziamento ne sono sorte altre due (sempre lussemburghesi), tra l'altro con nomi molto curiosi...lui stesso (ripeto esperto della materia) non riusciva a capirne il motivo o meglio dall'espressione si capiva che molto probabilmente c'è qualcosa di molto poco chiaro sotto.....Da tramandare ai posteri le facce dei prescritti presenti in studio (Lapo orso capo De Carlo, Calcaterra)......

• Mi Piace 1
  • Haha 1

23 minuti fa, Styno91 ha scritto:

se va via a 40 milioni è grasso che cola. c'è da prendere in considerazione la posizione del real.

29 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

I cinesi non sono fessi, a questo basta e avanza Moratti. Scapperanno con il malloppo... statene certi.☝️

da un giorno all'altro. così all'improvviso. credo nottetempo.

su interfans sono leggermente preoccupati :uno   di loro ha scritto: Continuando a guardare l'operatività del Caen sotto Oaktree, in questa prima stagione di proprietà, il Caen avrebbe speso 11.000 euro (giuro!) sul mercato e guadagnato 500.000 da una singola cessione. Tutti i dettagli qui: https://www.transfermarkt.it/sm-caen/alletransfers/verein/1162

• Haha 1

31 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

queste due settimane saranno un delirio. prima dell'europeo.

2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

e che fanno solo del male ai tifosi indaisti. questo credo sia chiaro.

34 minutes ago, Miocuggino said:

Mi pare che lo scriva pure qualcuno qui che poi viene a dire che "Scrivevate che l'Inter falliva e invece no adesso gufate perchè ridimensioni e invece vedrete che non sarà così". 

Non mi meraviglio che su quel forum scrivano certe cose se ci sono nostri utenti per cui è ttto rosa e fiori. 

3 ore fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Io ancora non riesco a capire una cosa. Hakimi è stato pagato? Intendo....al Real Madrid credo debbano rientrare 40 milioni. Adesso se è gia stato pagato e lo vendono ad 80 allora qualche soldo lo incassano, ma poi dovranno comunque sostituirlo. Dubito quindi che riescano a saldare il debito vendendo il solo Hakimi.

Se poi il giocatore deve essere ancora pagato, allora penso che i soldi che restano in tasca alll'inter siano ben pochi. a meno che non facciano il vento con il real madrid.

8 minuti fa, lou 65 ha scritto:

comunque esprimo qui la mia più sentita vicinanza a beppe marotta. un eroe.

Il neo Robinson Crusoe...solo in cima a una montagna di macerie...

3 ore fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Con Hakimi che deve essere ancora pagato. Quindi frutterà ben poco questa cessione!