Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Entus

Logo inter nel caricamento delle pagine del forum

Post in rilievo

Salve, non capisco come mai nella miniatura delle schede del browser, durante il caricamento di alcune pagine del forum invece del logo di VS compare quello dell’inter per qualche secondo. Mi pare alquanto bizzarro :rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere un problema della cache del tuo browser, ogni tanto capita che le favicon dei siti vengano scambiate tra loro.

Il fatto che l'abbia scambiata proprio con quella... è alquanto ironico sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mercimichel ha scritto:

Dovrebbe essere un problema della cache del tuo browser, ogni tanto capita che le favicon dei siti vengano scambiate tra loro.

Il fatto che l'abbia scambiata proprio con quella... è alquanto ironico sefz

Dici che é un problema mio quindi? 🤣 comunque mi connetto da iPad, se puó servire a capire qualcosa... altrimenti... butto l’iPad .ghgh Grazie comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Entus ha scritto:

Dici che é un problema mio quindi? 🤣 comunque mi connetto da iPad, se puó servire a capire qualcosa... altrimenti... butto l’iPad .ghgh Grazie comunque!

Devi provare a svuotare la cache del tuo browser.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.