Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Il ritorno di Allegri alla Juve. Il tecnico livornese firma un quadriennale da 9 milioni: avrà pieni poteri. Si punta sui giovani, Ronaldo può lasciare"

Recommended Posts

2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Lungi da me difendere Allegri in Champions ha affrontato in finale 2 colossi nel loro meglio in quel periodo e nonostante tutto ha lasciato la Coppa a loro solo nel secondo tempo 

Anche Conte è stato buttato fuori ai quarti dalla squadra più forte degli ultimi 15 anni, ma questo non viene mai menzionato quando si parla dei suoi percorsi europei .

3 minuti fa, Roughknight ha scritto:

I commenti di molti onestamente mi lasciano perplesso. Sembra che sia tornato Del Neri piuttosto che Allegri

Ma molti chi, sono i soliti da 10 anni :hysterical:

• Mi Piace 4

1 minute ago, IoBiancoNero said:

.muttley

Vedrete in mano a Guardiola (basta cambiare 10 uomini.. 600 mln e stiamo apposto!)

Ala destra, come Cuadrado prima di lui. Alla peggio come Dani Alves prima ancora.

Quindi presupponi un centrocampo a due? 

4 minuti fa, Palton ha scritto:

Pps: come lo vedete a Chiesa nella Juve di Max? 

Sarà il terzino che ci manca

• Haha 2

1 minuto fa, IoBiancoNero ha scritto:

La situazione è obiettivamente difficile.

Qui non molti capiscono a fondo il disastro che è la Juventus oggi.

Parlo di cose basilari ma non visibili, come lo spogliatoio, l'attaccamento alla maglia, la fame... La mentalità

C'è tanto, forse troppo da ricostruire.

Qui tutti a parlare di giocatori, io mi preoccupo di chi cura la parte atletica.. perché se non corri vinci solo al Subbuteo. 

Non mi meraviglierei se restasse Ramsey.. 

Il problema non sono i nomi.. con Allegri... Non mi preoccupo dei nomi.

Mi preoccupo delle cose che non puoi comprare.

Sulla mentalità ti do ragione, quest'anno ho visto pochi giocatori famelici (Cuadrado e Chiesa su tutti), per il resto dobbiamo solo sperare che si formi un gruppo solido. Non è semplice, hai ragione. Già nell'ultimo anno di Allegri la situazione era strana, poi s'è riuscito a fare collante per miracolo ma gli anni seguenti sono stati disastrosi sotto il profilo umano e mentale. Soprattutto con Pirlo, ho visto veramente assenza di voglia e concentrazione; i giocatori quest'anno han cominciato a giocare solamente quando hanno capito che c'era rischio concreto di finire quinti (e comunque le pallonate dal Milan le abbiamo prese), con Sarri vabè i problemi erano proprio di incompatibilità tra lui e un contesto di alto livello. Io non so il prossimo anno come andrà ma so che Allegri nel tenere in piedi le cose dietro le quinte è bravo; qualche scaramuccia c'è stata ma alla fine i risultati sono sempre arrivati. 

chiaro debba vincere la Champions. Gli scudetti li ha già vinti. E l'ha vinto anche Sarri. Idem Coppe italiane che le ha vinte anche Pirlo. Deve vincere la Champions. 

• Mi Piace 1

Adesso, O' Rei David ha scritto:

Ma molti chi, sono i soliti da 10 anni :hysterical:

Saranno i soliti per carità, ma ogni volta che entro nel forum fanno passare l'entusiasmo e la voglia di commentare la qualsiasi notizia che riguarda la Juve per l'aria di negatività che si lasciano dietro

• Mi Piace 1

Adesso, Roughknight ha scritto:

Saranno i soliti per carità, ma ogni volta che entro nel forum fanno passare l'entusiasmo e la voglia di commentare la qualsiasi notizia che riguarda la Juve per l'aria di negatività che si lasciano dietro

Questi sono gli amanti del bel giuoco, gli adanelli

GODO

GODO

FORTISSIMAMENTE GODO

Bentornato Max!! finalmente posso aggiornare la mia firma

• Grazie 1

Adesso, O' Rei David ha scritto:

Questi sono gli amanti del bel giuoco, gli adanelli

Ma si fermassero a questo... 

Invece per leggere un messaggio positivo e costruttivo, tocca scrollarne dieci di "Juve alla deriva, presidente impazzito, squadra distrutta". Insomma, un moriremo tutti che ha veramente rotto il c****

Se fossi in CR7 passerei un anno in panchina a 31 milioni netti a farmi delle grasse risate

Non sono 9 milioni (solo ipotesi). Ora serve una campagna acquisti mirata: portiere, terzino sinistro, due centrocampisti/mezzali e una punta, tanto per iniziare...

1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

Aspetto la prima partita giocata male per leggere i commenti qui dentro 

Due anni fa messo in croce

Oggi osannato 

beh ma e' tipico dell'essere umano, e' come quando ti vuole levare dalle palle la donna che sta con te perche' ti buca le palle ogni giorno, e poi , dopo averne cambiate due che sono peggio di lei, preferisci tornare all'ovile

1 ora fa, aotearoa ha scritto:

DELUSIONE IMMENSA!!!

ci mancava solo il ritorno dell'acciuga .doh 

ci eravamo liberati a fatica della sua incompetenza e adesso, dopo due anni dove AA ha passato più tempo a creare l'humus per riportare il suo amichetto che pensare al bene della Juventus, ci ritroviamo punto e a capo... 

sono disgustato

020702344-550x669.jpg

15 minuti fa, Palton ha scritto:

Si torna a vincere 15mila scudetti di fila. Se sento di nuovo la parola crescita e coppa dalle grandi orecchie su Facebook vi segnalo. 

Detto ciò, Bentornato Mister!!! 

Non ti avrei mai più voluto vedere sulla nostra panchina, ma per lo meno ricomincerò a seguire tutte le conferenze stampa. 

Ps: cifre e termini folli, fammi ricredere Max. 

Pps: come lo vedete a Chiesa nella Juve di Max? 

Se ritorniamo in finale di Champions , non la guardare per coerenza.

Just now, luke75 said:

Se ritorniamo in finale di Champions , non la guardare per coerenza.

*, su questo forum nemmeno ironia si può fare più. Siete pesanti. 

Semplicemente non sono un grande sostenitore del tornare ad un allenatore esonerato due anni fa. 

Sono veramente in difficoltà, forse per la prima volta, calcisticamente parlando.

Non so se fare i salti di gioia o prendere a testate il muro.

Ricapitolo.

I miei pro:

• usato garantito
  • squadra pragmatica
  • non aveva mostrato un gran gioco ma forse non aveva la squadra adatta. I primi anni di Allegri, se non ricordo male, non erano assolutamente noiosi
  • in europa, tutto sommato, ha ottenuto buoni risultati
  • dopo 2 anni scellerati abbiamo un allenatore
  • grande comunicatore
  • chi altro? inzaghi o gasperini sarebbero stati peggiori. Zizou? Un altro anno di Pirlo?

I miei contro:

• beh...2 anni fa si voleva intraprendere un cammino nuovo, si sbugiarda tutto?
  • visione del calcio forse un po' vecchiotta (ma sono un semplice tifoso...)
  • avevo la nausea di vedere il buon caro Mandzukic giocare ad ogni costo e ad ogni condizione, Barzagli entrare dopo l'1-0...etc etc
  • ci si è lasciati per dei motivi, ora sono tutti superati?