Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Ufficiale: Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore della Juventus

Post in rilievo

34 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Ma dove stanno tutti quelli che tre anni fa festeggiavano l'esonero di Allegri?

 

Io sono qua, a festeggiare il suo ritorno, perchè mi sono ampiamente sbagliato e ho più volte chiesto scusa. Nella vita dagli errori si impara.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato max.  Sono contento di avere di nuovo un top allenatore alla Juventus.  Da domenica tanti sorrisi si sono spenti e le cose stanno tornando al loro posto.  Fino alla fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, gresko ha scritto:

adesso Allegri deve restare nelle prossime stagioni anche se arriviamo ultimi

Magna tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, andre_juve ha scritto:

 

se facciamo gli acquisti più costosi della juve negli ultimi 5 anni abbiamo speso più noi

Guarda anche chi abbiamo ceduto però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ein said:

Non sono ovviamente contento dell'ingaggio di Allegri. È una scelta estremamente conservativa, un andare all'indietro presa dopo due stagioni turbolente dovute a scelte idiote del management e del presidente.
L unico lato positivo è dare pieni poteri all'allenatore nella scelta dei giocatori in fase di mercato. Questo dovrebbe rendere più semplice tradurre il mercato in una squadra. Tuttavia la sensazione è che se con Ronaldo abbiamo tentato lo "step further" per diventare una grande squadra europea, ora abbiamo preso atto di non esserlo e abbiamo anzi completamente rinunciato al cambio di passo in ambito europeo. Tra il calcio del futuro e quello del passato abbiamo scelto il secondo, per paura del primo e del cambiamento in generale.
Detto questo auguro a lui e alla Juventus un nuovo ciclo di vittorie, anche migliore del precedente

Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ultima X ha scritto:

La Juve ha investito per essere protagonista, non underdog, tantoché nel 2018 partivamo tra i favoriti.

Ha investito più delle inglesi, del Psg, del Barcellona? Non prendiamoci in giro per favore sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Mark92 ha scritto:

ODDDIO SI .... SIIIII SIIIIIII ... MADOOOOONNA MIA SIIIIIII SIIIIII SIIIIIII

 

 

SISISIIISISISISISI 

 

HO UN EREZIONE TERRIBILE 

 

MADDOOOOOO GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

C'E' POCO DA PARLARE

 

STIAMO GODENDOOOOOOO

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ultima X ha scritto:

Non è una questione di Allegri vs Sarri.

 

Quando non vinci dal 1996 e non provi a cambiare mentalità, evidentemente ti accontenti di una determinata dimensione.

Allegri è un emblema di quella mentalità sparagnina ma concreta che in Europa si è storicamente dimostrata poco vincente.

Ma Sarri non fu preso per cambiare questa mentalità? Risultati deludenti. Stessa cosa con il calcio liquido...

Bisogna mettere in piedi una squadra di alto livello, un 11 titolare chiaro con giocatori che facciano partite dalla sufficienza in su (cosa che non è capitato negli ultimi anni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Ma dove stanno tutti quelli che tre anni fa festeggiavano l'esonero di Allegri?

 

Ce n'è un fottio, è da stamattina che girano con le orecchie basse, eruttano post livorosi, pronti a riapparire in tutta la loro virulenza alla prima vittoria per 1-0 .asd.asd.asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

mi pare palese che la società sia rientrata a più miti consigli e abbia riposto nel cassetto le ambizioni europee.

Si tornerà a voler spezzare le reni alla concorrenza locale del campionato nostrano.

Mi auguro che quantomeno abbiano il buongusto di evitare prese per il deretano con discorsi del tipo "puntiamo a tutto" o "la champions è uno degli obiettivi".

Infatti con Pirlo e sarri abbiamo vinto.

 Ah no?

Beh almeno siamo arrivati sempre in finale?

Ah no?

Beh almeno in semifinale?

Ah no?

Ai quarti?

Ah no?

Beh almeno abbiamo vinto entrambi campionatini nazionali.

 

 

>>

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, JVS ha scritto:

Si spera che dopo che la realtà li ha presi a ceffoni per ben 2 anni, abbiano capito qualcosa...

ma figurati

vai a vedere le reazioni dell'altro topic....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato Mister Allegri!

Due anni fa ero uno di quelli che voleva un cambio tecnico alla guida della squadra. A dire il vero sono uno di quelli che lo volevo subito dopo Cardiff. È arrivato 2 anni dopo.

Ho sperato in Zidane, ho sognato Guardiola, mi sono dovuto accontentare e provare a farmi piacere Sarri.

Mi sono "emozionato" con l'annuncio di Pirlo, al quale sono molto legato, qui davvero sognando che potesse essere un miracolo sportivo.

I fatti di questi due anni hanno dato ragione a te caro Max. A te che avevi chiesto un ringiovanimento della rosa per poter rilanciare un nuovo ciclo.

Solo gli stupidi non cambiano idea.

Da qualche mese ho iniziato a sperare in un tuo ritorno, con decisioni societarie che potessero permetterti di mettere in pratica quanto volevi fare due anni fa.

Perché a casa mia ha sempre funzionato così: posso avere mille idee, ma poi sono i fatti che determinano quali erano giuste e quali sbagliate. È, come diciamo noi gobbi, il campo che decide.

E il campo ha dimostrato che avevi ragione tu. Perciò onore a te!

A me non resta altro che sperare ardentemente di rivedere il Max Allegri dei primi 3 anni, il primo in particolare!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, CaioMario73 said:

Niente sei di una aggressività sconsiderata con chi non è d'accordo con te e rispondi in maniera incongruente rispetto alle osservazioni. Ho detto non vincente in Europa punto questo non lo puoi contestare puoi invece continuare a dire cose tipo mollate la presa chi ha preconcetti sei tu

la violenza é scrivere che allegri ha fallito in europa. quando prima di lui uscivamo ai gironi e dopo di lui siamo usciti con squadre più scarse dell'ajax.

quindi scrivere la verità. nessuno ti contesterà nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Niente sei di una aggressività sconsiderata con chi non è d'accordo con te e rispondi in maniera incongruente rispetto alle osservazioni. Ho detto non vincente in Europa punto questo non lo puoi contestare puoi invece continuare a dire cose tipo mollate la presa chi ha preconcetti sei tu

Prendetemi per matto, ma mi farebbe piacere rivivere le sensazioni al gol del pareggio di Morata o a quelle del pareggio di Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Non so più come produrre sperma, sto bevendo come un matto, ma le ricariche sono lente .asd 

Il trucco di bere acqua serve solo per lo squirt, non per altre produzioni ahahah

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.