Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Allegri progetta la nuova Juve: a centrocampo sarà rivoluzione. Occhi puntati su Locatelli, Saul, De Paul e Calhanoglu" 

Recommended Posts

19 minuti fa, rob72 ha scritto:

Sono seduto sulla tazza col telefonino non è facile fRe ricerche..però tu scrivi una roba di 13 mesi fa io parlo di questo inverno 

Niente, non sei convinto: ma chi ha detto che è di quest'inverno? Qualcuno evidentemente è rimasto indietro, non hanno eliminato di punto in bianco la clausola, ma in 8 anni.

Ecco, ora è del 30/35%

xxx

Edited by Sylar 87
Niente link esterni, gli articoli vanno copia-incollati.

14 minuti fa, JamesT ha scritto:

Niente, non sei convinto: ma chi ha detto che è di quest'inverno? Qualcuno evidentemente è rimasto indietro, non hanno eliminato di punto in bianco la clausola, ma in 8 anni.

Ecco, ora è del 30/35%

xxx

Lo han scritto nell angolo dei sedicenti guru non ricordo chi m ok

sai cosa ?mi sembra un accordo del cavolo

ora ti saluto perché tiro lo sciacquone 

alla prossima 😀

5 minutes ago, juve eterna said:

bhe , si, ma io preferirei prima "vedere" come li farebbe rendere Allegri; Rabiot ad esempio; poi dipende anche da altre scelte come l'arrivo di una mezzala di livello superiore (Pogba) che ti ricostituirebbe qualitativamente il centrocampo.

si vedrà!

Chi pensa che Bentancur sia scarso capisce poco di calcio

Allegri lo farebbe rendere al meglio come in passato

Lo hanno richiesto Simeone Conte, Guardiola Pirlo e Sarri lo stimano

Naturalmente noi del forum siamo più competenti 

• Mi Piace 2

Le capacità di Cherubini verranno messe subito a dura prova perchè ci sono alcuni giocatori che non mi sembrano facilmente piazzabili visto la stagione che hanno disputato, su tutti direi Ramsey e Arthur che mi auguro con tutto il cuore che vengano ceduti

54 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Locatelli e De Paul sì. 

Pogba il sogno. 

Condivido, Locatelli e De Paul sono buonissimi giocatori.

Via Ramsey (credo dovremo regalarlo, chi se lo compra?!).

Manderei via anche Arthur, ma dopo la valutazione dell'anno scorso è, purtroppo, invendibile.

Pogba sarebbe davvero il massimo... .@@

Allegri porta con sè molti pregi ma anche qualche indiretto difetto: probabile che diversi giocatori non vogliano più cambiare aria ora...

Bisognerà essere molto persuasivi con alcuni per metterli alla porta e quindi poter fare mercato.

Il rischio è di dover gestire sempre la stessa "minestra umana"

Non ho citato Bentancur tra i cedibili in quanto credo che Max abbia intenzione di utilizzarlo come interno di CC, ma non come centrocampista centrale davanti alla difesa, ruolo per il quale ha ampiamente dimostrato di non essere tagliato. Quando fu ospite a Sky disse così se non ricordo male

• Mi Piace 1

L'ultimo di questi che prenderei è Locatelli... e ovviamente sarà il primo e probabilmente unico che arriverà .ghgh 

5 minuti fa, Ken Parker 21 ha scritto:

Condivido, Locatelli e De Paul sono buonissimi giocatori.

Via Ramsey (credo dovremo regalarlo, chi se lo compra?!).

Manderei via anche Arthur, ma dopo la valutazione dell'anno scorso è, purtroppo, invendibile.

Pogba sarebbe davvero il massimo... .@@

concordo Bro. Ramsey a regalarlo ci guadagni. 😂

• Mi Piace 1

Chalanglu a zero? È in scadenza?

Se si gioca con il 4231 io lo prenderei; ovviamente non lo considero un titolare, ma in rosa ci potrebbe stare tranquillamente.

Saul mi piace un sacco ma non vorrei che fosse in parabola discendente.

De Paul sarebbe comunque una scommessa: fortissimo a Udine, ma sappiamo tutti quanto sia difficile il passaggio da una provinciale a una big.

Locatelli è incensatissimo da tutti, ma a me non sembra il calciatore capace di farci fare il salto di qualità. Mi sembra sopravvalutato.

• Mi Piace 2

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Locatelli e De Paul sì. 

Pogba il sogno. 

Saul è forte ma tanto forte infatti non penso che si potrà fare.

1 minuto fa, Gian1972 ha scritto:

Saul è forte ma tanto forte infatti non penso che si potrà fare.

Infatti non l’ho nemmeno nominato. Buona giornata Bro.

Locatelli ma soprattutto De Paul al posto di Ramsey e magari Bentancur, sarebbero grasso che cola. Aggiungeremo visione, passaggio, intensità e pulizia nei passaggi in verticale.

Premetto che il ritorno di Allegri non mi ha entusiasmato ma ammetto che spesso ha avuto delle buone intuizioni. Io spero che riesca a tirar fuori qualcosa di buono da Arthur!

Locatelli e De Paul mi intrigano.

1 hour ago, Argento said:

Ma quindi la famosa foto al caffè non era un bluff... Mi chiedo cosa c'entri Grosso con tutto questo .. magari era solo lì di passaggio.. o magari prenderà il posto di Landucci..

469555293_15-30-39-9k.jpg.95a2273ae47c4c19ce3c67bea4a5c597.jpg

Cioè chi c'è in questa foto? 

Cosa si è detto a riguardo? 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.