Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

scract

Juventus, accordo con Alibaba: il club sbarca su Tmall

Post in rilievo

Ma sto alibaba  non era caduto in disgrazia con il governo cinese?

il fondatore è sparito da un tre mesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, PR20 ha scritto:

eh bravo, ma e' una risposta che ha senso se avessi preso in giro una notizia del tipo "Juventus apre store online su Alibaba", quello si che obiettivamente interessa di piu che se uno store lo aprissi io... Invece quello che qui stona e' parlare di "accordo con alibaba" come se fosse una partnership quando e' un normale rapporto di fornitura di un servizio. 

dai, capisco ridimensionare i titoloni (di calciofinanza) ma se contesti con "se lo faccio io", sei un pò malizioso..

anche perché se avessi fatto tu un normale rapporto di fornitura, non credo che Rodrigo Cipriani Foresio, General Manager Alibaba Group Southern Europe si sarebbe scomodato a darti il benvenuto..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, none said:

dai, capisco ridimensionare i titoloni (di calciofinanza) ma se contesti con "se lo faccio io", sei un pò malizioso..

anche perché se avessi fatto tu un normale rapporto di fornitura, non credo che Rodrigo Cipriani Foresio, General Manager Alibaba Group Southern Europe si sarebbe scomodato a darti il benvenuto..

 

vabbe il se lo faccio io era evidentemente una battuta dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Associazione Alibaba ai ladroni, da parte di altri tifosi, in una scommessa, non sarebbe neppure quotata. Se so sordi fioriranno...
E se invece so cachi?

Inviato con scappellamento a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.