Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

Che apprezziate o meno Allegri, cerchiamo di non dar più credito all'incoerenza del suo "rivale" Adani

Recommended Posts

22 minuti fa, larry ha scritto:

sabato sera la finale di oporto ha risposto ad adani..una tra le piu brutte mai viste..vinta da tuchel..se da 10 anni nonostante investimenti milionari..al bayer poi vinta da flick e poi al city non riesce..per vincerla non c'è bisogno di ronaldo e messi scomparsi dalla champions da circa 3-4 anni..

Per me una delle più belle finali dell’ultimo lustro

Comunque le critiche feroci ad Allegri, uno dei più vincenti allenatori della storia della nostra squadra, da parte degli stessi juventini, sono incomprensibili.

Le metto di fianco ad altre perle di saggezza come "Ronaldo giocatore finito" o "de Ligt scarsone sopravvalutato". 

Siete persone tristi che non trovano gioia in niente, nemmeno nelle cose che dovrebbero piacervi. Brutta vita da vivere...

3 minutes ago, Audemars said:

Per me una delle più belle finali dell’ultimo lustro

Assolutamente d'accordo.

Firmerei subito per una Juve così,possibilmente vincente.

Se mi è permesso,io il credito cerco di concederlo a chi lo ritenga più opportuno,senza imposizioni altrui.

Grazie.

• Mi Piace 1

2 minutes ago, Audemars said:

Tu ne sai di calcio, parecchio pure

non occorre essere scienziati, il calcio é semplice. se vedi gol del genere, squadre lunghe che lasciano buchi, una ripartenza io e una tu, errori tecnici  clamorosi sotto porta, pensi di vedere il campionato tedesco. invece era la finale di cl.

sei te che non lo capisci.

34 minuti fa, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

A me, in quanto tifoso juventino, non me ne frega niente della sua filosofia e dei continui sipariettici mediatici in cui la ribadiva negli ultimi due anni da noi. Io penso a fare il tifoso, come ho sempre fatto e sempre farò, a prescindere da Allegri. Lui pensi ad ALLENARE e a non sfruttare il suo ruolo per, ribadisco, alimentare il suo personaggio mediatico. Di allenatori che si contriscono il personaggio nello squallido teatrino dei media  per vendere i loro librucoli ne ho piene le tasche

Appunto: tifare senza condizionamenti. Deve prevalere il bene della squadra, quindi tifare compatti anche se non ci piace il Sarri o l'Allegri di turno. Poi, alla fine, via libera agli sfoghi, per chi vuole. Ovviamente è il mio modo di interpretare il tifo.

Adesso, localpero ha scritto:

non occorre essere scienziati, il calcio é semplice. se vedi gol del genere, squadre lunghe che lasciano buchi, errori tecnici  clamorosi, pensi di vedere il campionato tedesco. invece era la finale di cl.

Come dovrebbe essere interpretata una finale CL, fammi capire?

Tutti in area magari schierando i doppi terzini difendendo a 80 mt dalla porta e sperando nel colpo di chiulo magari su corner guadagnato dopo una ripartenza?

Mah 

19 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Gli undici "di base" derivano da scelte fatte dall'allenatore, non certo dal fatto che gli siano state costruite ogni volta delle rose complete e coerenti. 

Comunque, vai tranquillo, continua pure a spammare i tuoi 50-100 messaggi al giorno tutti uguali... 

ah quindi adesso non ha avuto rose complete e coerenti... :risata3:

possiamo disquisire che alcune scelte non siano state le migliori in assoluto, come ad esempio hernanes lemina sturaro rincòn rugani mattiello caceres pjaca de ceglie howedes e de sciglio ( voluto da lui), ma definire rosa incompleta una squadra che oltre ai nomi che ti ho scritto prima ha avuto morata, cuadrado, coman, evra, daniel alves, benatia, marchisio, bentancur, spinazzola, kean e douglas costa mi pare voler storpiare la realtà.

5 minutes ago, Audemars said:

Come dovrebbe essere interpretata una finale CL, fammi capire?

Tutti in area magari schierando i doppi terzini difendendo a 80 mt dalla porta e sperando nel colpo di chiulo magari su corner guadagnato dopo una ripartenza?

Mah 

non solo la finale, il calcio in generale non funziona così. 

parli di chiulo quando sono proprio le partite come quel primo tempo che sono decise dal rotolo del pallone, come in parrocchia. invece di premiare chi non commette errori si premia chi ha più sprint, fiato e lucidità dopo 800 ripartenza a campo aperto. magari, uno che non ce la fa, aspetta lí in area invece di correre avanti e dietro e poi fa gol. il dilettantismo eretto a bel giuoco.

praticamente come se i pugili avanzassero senza alzare la guardia.

diventa una rissa da bar.

a te quello piace e pensi di essere un luminare.

16 minuti fa, Hawkmoon666 ha scritto:

Comunque le critiche feroci ad Allegri, uno dei più vincenti allenatori della storia della nostra squadra

Ha vinto una Champions League? No.

Ha vinto un'Europa League? No.

Ha vinto cinque scudetti senza avversari e quattro coppe Italia, competizione che ormai non se la caga più nessuno perché non rappresenta nulla

Non basta fare mucchio per essere "più vincenti", ci vuole anche qualcosa di serio da vincere.

Infatti per due anni non l'ha voluto nessuno all'estero, chi te lo prende un allenatore buono solo a trionfare senza avversari per poi perdere lo scudetto contro la Juventus di Borriello?

5 minuti fa, localpero ha scritto:

non occorre essere scienziati, il calcio é semplice. se vedi gol del genere, squadre lunghe che lasciano buchi, una ripartenza io e una tu, errori tecnici  clamorosi sotto porta, pensi di vedere il campionato tedesco. invece era la finale di cl.

In realtà a me sembra di aver visto il tanto osannato campionato inglese, viste anche le squadre in campo, e comunque non sono riuscito a vedere il primo tempo, ma nel secondo le ripartenze le ha fatte solo il Chelsea, rischiando anche di fare il secondo goal, mentre il City, ha fatto giropalla con possesso, sempre al limite dell'area, ma non ricordo una parata del portiere.... anche grazie ad una difesa schierata benissimo, e ad un po' di fortuna, comunque meritata..... 

2 minuti fa, localpero ha scritto:

non solo la finale, il calcio in generale non funziona così. 

parli di chiulo quando sono proprio le partite come quel primo tempo che sono decise dal rotolo del pallone, come in parrocchia. invece di premiare chi non commette errori si premia chi ha più sprint, fiato e lucidità dopo 800 ripartenza a campo aperto.

praticamente come se i pugili avanzassero senza alzare la guardia.

diventa una russa da bar.

a te quello piace e pensi di essere un luminare.

Mi arrendo 

3 minuti fa, aotearoa ha scritto:

ah quindi adesso non ha avuto rose complete e coerenti... :risata3:

possiamo disquisire che alcune scelte non siano state le migliori in assoluto, come ad esempio hernanes lemina sturaro rincòn rugani mattiello caceres pjaca de ceglie howedes e de sciglio ( voluto da lui), ma definire rosa incompleta una squadra che oltre ai nomi che ti ho scritto prima ha avuto morata, cuadrado, coman, evra, daniel alves, benatia, marchisio, bentancur, spinazzola, kean e douglas costa mi pare voler storpiare la realtà.

Ma sì, infatti... la famosa ferrari guidata come una panda .ghgh

Negli ultimi due anni però non era più tanto una ferrari... 

1 minute ago, Ste70 said:

In realtà a me sembra di aver visto il tanto osannato campionato inglese, viste anche le squadre in campo, e comunque non sono riuscito a vedere il primo tempo, ma nel secondo le ripartenze le ha fatte solo il Chelsea, rischiando anche di fare il secondo goal, mentre il City, ha fatto giropalla con possesso, sempre al limite dell'area, ma non ricordo una parata del portiere.... anche grazie ad una difesa schierata benissimo, e ad un po' di fortuna, comunque meritata..... 

il secondo tempo migliore, perché una squadra ha deciso di giocare a pallone. anche tatticamente.

livello tecnico sempre modesto.

1 minuto fa, Riof85 ha scritto:

Ha vinto una Champions League? No.

Ha vinto un'Europa League? No.

Ha vinto cinque scudetti senza avversari e quattro coppe Italia, competizione che ormai non se la caga più nessuno perché non rappresenta nulla

Non basta fare mucchio per essere "più vincenti", ci vuole anche qualcosa di serio da vincere.

Se una bravura dell'allenatore dipende da aver vinto una champions o una Europa league, 

vuol dire che in anno ci sono solo due bravi allenatori.

13 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma sì, infatti... la famosa ferrari guidata come una panda .ghgh

Negli ultimi due anni però non era più tanto una ferrari... 

piccolo ot sulla formula 1: penso che con una panda avrebbero fatto più bella figura che con quella ferrari .sisi 

fine piccolo ot sulla formula 1 :d 

32 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Appunto: tifare senza condizionamenti. Deve prevalere il bene della squadra, quindi tifare compatti anche se non ci piace il Sarri o l'Allegri di turno. Poi, alla fine, via libera agli sfoghi, per chi vuole. Ovviamente è il mio modo di interpretare il tifo.

E' anche il mio.

• Mi Piace 1

12 ore fa, thecodd ha scritto:

il punto è proprio questo. l'atalanta con l'organizzazione che ha, se avesse pure i campioni (quindi i soldi) sarebbe il Bayern di monaco! Ecco la differenza tra chi ha un'organizzazione Economica, manageriale e soprattutto di gioco e chi no!!! La juve, soprattutto in questi ultimi 3 anni ha fatto vedere che L'"ORGANIZZAZIONE" non sa proprio che significa!!! Se qualcuno mi chiedesse a chi vorrei somigliasse la mia juve, gli direi al Bayer di Monaco!!! Vedi Bel gioco, supremazia in qualsiasi reparto, giovani giocatori che hanno il tempo di crescere, presi dai vivai e portati in prima squadra, quindi quando mi dite che con Allegri si ritornerà a vincere e fan*ulo il bel gioco, vi rispondo che non è vero che le 2 cose non possono coincidere e gli esempi pratici ci sono sia a bassi livelli (vedi l'atalanta), sia ad alti (vedi bayern), si tratta di essere bravi a fare le scelte giuste!  

SE a caterva.

Ciò che funziona in una realtà con situazioni X non è detto che funzioni in un altra con situazioni Y.

Cioè che ha funzionato al Barça, non ha funzionato al City. Esempio fresco fresco.

Il 29/5/2021 Alle 12:26, tv in bianco e nero ha scritto:

Adani Blabla e basta. Rompe i maroni col bel gioco e poi si spertica per osannare Pancrazio e l'inda per la forza con cui vince le partite 

Son genti matti che blablano! 

• Mi Piace 1
  • Haha 1