Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bruce Wayne B.W.

Evrà in diretta sulla tazza del gabinetto per gli anti juventini

Post in rilievo

3 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Negli atteggiamenti ed a parole, sí.

 

Ma credo che dentro dentro, Del Piero sia molto juventino. É solo molto democristiano e diplomatico.....non si sbilancia praticamente mai.

no, certo, a parte tipo sottolineare a uso e consumo degli antijuventini che in pratica le decisioni arbitrali ci hanno favoriti nella partita con l'Inter...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma si è affezionato di più alla juve (dato che parla di noi ogni 3x2 che allo United dove ci è rimasto metà carriera xD

Questa è una delle cose che fa andare via di testa gli anti juventini
I giocatori si affezionano, stanno bene da noi.
Pirlo una vita da milanista, è foderato di bianconero. Buffon si taglia lo stipendio per rimanere da noi. Evra, Morata. Donnarumma sarà il prossimo. E spero anche un altro con la 6…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Loz ha scritto:


E spero anche un altro con la 6…

Paulo Sousa!

 

No comunque tornando a Evra... idolo adesso.... pensate se l'avesse spazzata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, chigen ha scritto:

 Sempre peggio questo qua .doh

.....ha 2 figli a Las Vegas , 2 a Parigi e uno nato a Londra qualche mese fa.......ovviamente da 3 donne diverse , l'ultima fiamma ha 15 anni meno di lui.....nulla da dire all'Evra calciatore ....ma all'Evra uomo meglio sorvolare....non tutti meritano il successo nella vita...soprattutto se distruggono la vita agli altri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

.....ha 2 figli a Las Vegas , 2 a Parigi e uno nato a Londra qualche mese fa.......ovviamente da 3 donne diverse , l'ultima fiamma ha 15 anni meno di lui.....nulla da dire all'Evra calciatore ....ma all'Evra uomo meglio sorvolare....non tutti meritano il successo nella vita...soprattutto se distruggono la vita agli altri....

"C'ho un fijo a Stoccorma, n'artro a Copenaggen, n'artro a Riccione però quello de Riccione l'ho fatto co na' tedesca, na' vecchiotta però coi mammalucchi, cor grano..." (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

.....ha 2 figli a Las Vegas , 2 a Parigi e uno nato a Londra qualche mese fa.......ovviamente da 3 donne diverse , l'ultima fiamma ha 15 anni meno di lui.....nulla da dire all'Evra calciatore ....ma all'Evra uomo meglio sorvolare....non tutti meritano il successo nella vita...soprattutto se distruggono la vita agli altri....

Non credo che Evra abbia distrutto la vita di nessuno, anzi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Black Angel ha scritto:

Assolutamente si, poi è legato molto all’Italia avendo iniziato la sua carriera qui (tra l’altro a 30 km da dove abito io sefz ).

Mi ha fatto morire dal ridere in un video di poco tempo fa dove cercava di parlare in siciliano, fenomenale. .ghgh 

 

E sì, ricordo bene al marsala .vittoriaper questo e così, a cuore caldo e testa calda come noi siciliani! 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, kaedes ha scritto:

Ma si droga? sefz

 

Penso proprio di sì 🤣🤣🤣

Comunque è troppo simpatico.

Ma non può fare il dirigente.

Già me lo vedo in tribuna ad esultare  🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

.....ha 2 figli a Las Vegas , 2 a Parigi e uno nato a Londra qualche mese fa.......ovviamente da 3 donne diverse , l'ultima fiamma ha 15 anni meno di lui.....nulla da dire all'Evra calciatore ....ma all'Evra uomo meglio sorvolare....non tutti meritano il successo nella vita...soprattutto se distruggono la vita agli altri....

Magari sono tutti felici, tu cosa ne puoi sapere? Mi sembra un ragionamento bigotto, scusami se mi permetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.