Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Montero non fa prigionieri

Campionato Primavera 1, 26ª Giornata: Juventus-Inter 1-1 (Iling Jr)

Post in rilievo

Gran bella partita giocata bene da 2 squadre molto forti.Mi ha impressionato  la facilità che hanno i nostri di  fare delle belle giocate. Il punto dolente è la difficoltà di mettere la palla in rete.Ho trovato i nostri avversari più prestanti fisicamente .Dei nostri Miretti e Sulè sono già di una categoria superiore.Anche il difensore Winter (si chiama così?) mi ha favorevolmente impressionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Mich ha scritto:

Due punti persi, peccato.

Miretti di un'altra categoria, spero di vederlo in prima squadra.

Spero che fa aggregato al ritiro della prima squadra e promosso in maniera definitiva in u23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kucob ha scritto:

Spero che fa aggregato al ritiro della prima squadra e promosso in maniera definitiva in u23

Lo spero anche io, lui, De Winter e Barrenechea sono quelli più pronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mich ha scritto:

Lo spero anche io, lui, De Winter e Barrenechea sono quelli più pronti.

Decisamente, mi piace molto anche Soule, ma lo vedo ancora gracile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita, vedendo la formazione ero scettico invece mi hanno davvero tutti impressionati. Lo stesso Nzouango dopo l'errore nel goal subito mi è piaciuto, puntuale negli anticipi e sempre a testa alta, se non altro ha dimostrato personalità. Mi sono piaciuti anche i due esterni. Volendo fare le pulci, Miretti non mi sembra che abbia brillato come altre volte, ma era molto sacrificato dal ruolo, l'assenza di Barrenechea è davvero un brutto colpo. L'attacco con Cerri e Sekulov non mi è piaciuto, ma con la difesa dell'inter così bassa e gli spazzi intasati è sicuramente più difficile mettersi in mostra.

 

Vedendo la partita mi è sembrata netta la differenza di età tra le due squadre (juve 4 del 2002 e 7 del 2003 - inter 1 del 2001, 8 del 2002 e 2 del 2003). noi molto più tecnici e propositivi, ma un po' anarchici, loro al solito molto organizzati e tosti, sembravano dal punto di vista tattico già dei professionisti.

 

10 ore fa, Bertok ha scritto:

Comunque Turicchia ha fatto un partitone da centrocampista centrale, non me lo sarei mai aspettato, da esterno (che sarebbe il suo ruolo) mi ha sempre fatto abbastanza ribrezzo. 

ammetto che quando ho visto la formazione sono sobbalzato, invece ha davvero sorpreso anche me, ha tenuto benissimo la posizione. bravo davvero stavolta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al solito, per i curiosi.

 

JUVE

2001, \;

2002, 4;

2003, 7.

IN: 2001, \; 2002, \; 2003, 4.

OUT: 2001, \; 2002, \; 2003, 4.

 

INTER

2001, 1;

2002, 8;

2003, 2.

IN: 2001, 1; 2002, 3; 2003, 1.

OUT: 2001, 1; 2002, 4; 2003, \.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.