Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

(GDS) Rabiot: "Vi racconto come era Pirlo. Contento dell'arrivo di Allegri, scelsi la Juve anche perché c'era lui"

Post in rilievo

"Scudetto dell'inter? meritato ma gli abbiamo dato un grosso aiuto.

Con Pirlo c’era un bel rapporto. Ho sfruttato i suoi consigli per migliorare per esempio sulla posizione, sui movimenti per ricevere palla, sempre con uno o due tocchi. E poi mi piace la passione e la determinazione che mette in allenamento e in partita, i discorsi di pre-partita, alla pausa, é una persona appassionata dal suo mestiere, molto legata alla Juventus, ci mette il cuore. E quando ci metti passione non c’è molto da rimproverarsi.

Forse alcuni di noi non avevano recepito al meglio le sue idee, come il fatto di difendere con il 4-4-2 per poi cambiare modulo nelle altre fasi, magari uscendo dal ruolo di predilezione. Comunque gli ho inviato un messaggio per dirgli che avrebbe meritato un po’ più di tempo per dimostrare la qualità delle sue idee. Purtroppo nel calcio di oggi a certi livelli di tempo non ce n’è. Sono dispiaciuto perché lo apprezzo come persona, oltre che come allenatore che ci ha comunque permesso di tornare in Champions e di vincere due trofei, che sono comunque una bella ricompensa per un giovane tecnico.

Il ritorno di Allegri? 2 anni fa firmai anche perché sapevo che c’era lui in panchina, con la Juve ha vinto tantissimo, arrivando due volte in finale di Champions. Penso che in più abbia sfruttato questi due anni per osservare al meglio le evoluzioni del calcio. Immagino che arriverà con tanta voglia di far bene.

Alla Juve sto bene, mi sento apprezzato da tutti. Mi riconosco nel Dna di questo club, nella cultura del lavoro e della vittoria. Non vedo perché dovrei andarmene. Voglio tornare a vincere lo scudetto, abbiamo la qualità e la squadra per farlo. Voglio le coppe nazionali, a cominciare dalla supercoppa contro l’Inter: l’occasione per impostare la nostra rivincita. E voglio vincere la Champions che manca alla Juve da troppo tempo. Sono venuto qui anche per questo."

 

 

 

Tratto da Juventusnews24 che riprende la Gazzetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’anno soprattutto nella seconda parte di stagione si è visto il vero Rabiot che da solo ha tenuto il centrocampo della Juve, come diceva Pirlo è migliorato tantissimo e soprattutto ha potenzialità per essere uno dei centrocampisti più forti a livello mondiale. Ha corsa, tiro, tecnica, difesa,piede e posizione, l’unica cosa dovrebbe essere più aggressivo e migliorare negli inserimenti senza palla e soprattutto deve essere più consapevole delle proprie potenzialità. Allegri ha occhio nel capire le qualità dei giocatori e questo gli va riconosciuto e sicuramente non se lo farà scappare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

Mi aspetto molto da te la prossima stagione

Daje Adrien!

Forte è forte e forse ha ragione, perché a volte appariva moscio e demotivato ma potrebbe essere che non sia riuscito a recepire le direttive tattiche ed i cambi moduli di Pirlo. Credo che abbia avuto questi problemi anche Bentancur che spesso è sembrato confusionario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi di svegliarti che qua abbiamo come obiettivo quello di vincere, non quello di star lì tanto per. 

Caccia fuori le palle che il fisico ce l'hai ed impegnati di più, non solo nel finale di stagione quando ti senti più leggero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

Forse alcuni di noi non avevano recepito al meglio le sue idee, come il fatto di difendere con il 4-4-2 per poi cambiare modulo nelle altre fasi

È con queste idee che Pirlo si è accartocciato. Peccato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera abbiamo avuto la conferma che le partite si vinciamo con il

centrocampo. Spero che facciano 2 investimenti importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non chiedetemi perché, ma ho il sentore che con Allegri alla guida farà una grande stagione

al 100% .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che danno abbiamo fatto a noi ( per me la JUVE viene prima di tutto ) e anche a Pirlo dalle parole di Rabiot si capisce che ha idee passione ma doveva iniziare con una Gavetta di almeno 2/3 anni 

Purtroppo il nostro presidente che dal post Marotta non ne imbrocca una ha deciso così amen 

Sinceramente con tutto il rispetto per Rabiot se ci fosse modo di arrivare a Kante dando Rabiot + conguaglio (35 Mil ) lo farei prima di subito ma temo che al Chelsea non siano così boccaloni 

Per me da quando inserire in qualche trattativa per un centrocampista più funzionale se poi rimane amen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non chiedetemi perché, ma ho il sentore che con Allegri alla guida farà una grande stagione

Lo spero anche io, perché Allegri sa dare una strigliata, Rabiot ha bisogno di uno che lo faccia crescere sul serio, però cavolo devi crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finale in crescendo. A inizio stagione avrei scommesso che Rabiot ci avrebbe fatto ricredere. Non posso certo dire di essere stato profetico, anzi! Peró, visto che è impossibile venderlo a causa del lauto ingaggio regalatogli da Paratici, direi che varrebbe la pena insistere su di lui sperando che con Allegri dia una sterzata definitiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumo io per tutti:

 Rabiot non può essere un titolare alla Juve. 

 

Può fare parte della rosa ? Direi troppo oneroso per esserlo, ma l'assenza di ammortamento può renderlo congruo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Non vedo perché dovrei andarmene....

 

come cominciare male la domenica.... .doh

7.0 (circa, nn ricordo con esattezza) mln di spacchiotti l'anno mica è fesso il ragazzo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Travis ha scritto:

Ieri sera abbiamo avuto la conferma che le partite si vinciamo con il

centrocampo. Spero che facciano 2 investimenti importanti.

Kante + De Paul + Locatelli e già un bel presentarsi purtroppo è un miracolo se arriva Locatelli che un po' ci migliorerà ma pure per il prossimo anno non avremo un centrocampo all'altezza 

Certo Locatelli come regista Betancur e Rabiot migliori ma non aspettiamoci miracoli gli altri? 

Arthur boh chi lo capisce come calciatore difende bene la palla ma poi non sa che farsene sbaglia passaggi su passaggi 

McKennie Corsa Corsa corsa ogni tanto qualche goal ma non è un centrocampista a cui puoi dare affidamento se poi Allegri lo disciplina può andare 

Ramsey ...chi? 

Kulusesky si può lavorare su di lui 

Bernardeschi ha fisico buona tecnica ma gli manca la testa purtroppo ha pure un ottimo ingaggio ( per lui ) che lo rende difficilmente prendibile da altri al massimo si può ipotizzare lo scambio con Romagnoli 

Certo paratici si è messo di ingegno per "creare"  questo centrocampo ... 🤪 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Licatisi989 ha scritto:

7.0 (circa, nn ricordo con esattezza) mln di spacchiotti l'anno mica è fesso il ragazzo 😂

Per il “Giraffone moscione” (cit.) ... pensa te !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, juventudes ha scritto:

Vedi di svegliarti che qua abbiamo come obiettivo quello di vincere, non quello di star lì tanto per. 

Caccia fuori le palle che il fisico ce l'hai ed impegnati di più, non solo nel finale di stagione quando ti senti più leggero.

Beh insomma questo finale di stagione proprio no😂😂

ne abbiamo avuti di più leggeri e di passerella ultimamente!

 

comunque sono sicuro che con Allegri rimane Rabiot 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.