Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fox Vega

Tuttosport: Maurizio Arrivabene sarà il nuovo amministratore delegato della Juventus

Recommended Posts

visto che e' opinione comune qua dentro che arrivabene gestira' i quattrini e visto che ultimamente ne abbiamo bruciati un'esagerazione coi vari khedira,ramsey,bernardeschi,matuidi,higuain e compagnia bella,che ne dite che,visto che abbiamo un'altra  squadra da amministrare,che ne dite se puntassimo molto di piu' su i giovani che potrebbero poi giocare in prima squadra,invece di sperperare soldi per certi giocatori che i stanno rovinando economicamente?

che senso ha mantenere due squadre altrimenti? siamo l'unica societa' ad avere due squadre potrebbe essere un vantaggio non indifferente

insomma............non sarebe utile avere una nostra cantera a cui attingere,invece di acquistare i vari lemina,sturaro,perin,estigarribia,ogbonna e via dicendo?

8 minuti fa, aotearoa ha scritto:

mah... 

non sono d'accordo

il ciclo di lippi, per esempio, è iniziato con un azzeramento totale della vecchia dirigenza, sostituita dalla triade moggi-giraudo-bettega, e ricordiamo tutti com'è andata...

idem nel 2010/11, con andrea agnelli, marotta e paratici subentrati a jean claude blanc.

certe volte è meglio tagliare di netto che procrastinare .sisi 

Dipende dallo storico, forse al momento c’è bisogno di avere qualcuno che abbia un minimo di legame con il passato. Altre volte si poteva fare a meno. Io sinceramente immagino, poi magari domani saltano tutti 😁

visto che e' opinione comune qua dentro che arrivabene gestira' i quattrini e visto che ultimamente ne abbiamo bruciati un'esagerazione coi vari khedira,ramsey,bernardeschi,matuidi,higuain e compagnia bella,che ne dite che,visto che abbiamo un'altra  squadra da amministrare,che ne dite se puntassimo molto di piu' su i giovani che potrebbero poi giocare in prima squadra,invece di sperperare soldi per certi giocatori che i stanno rovinando economicamente?
che senso ha mantenere due squadre altrimenti? siamo l'unica societa' ad avere due squadre potrebbe essere un vantaggio non indifferente
insomma............non sarebe utile avere una nostra cantera a cui attingere,invece di acquistare i vari lemina,sturaro,perin,estigarribia,ogbonna e via dicendo?
I soldi sono stati sperperati solo per Ronaldo e Ramsey, principalmente (su Bernardeschi ho ancora i miei dubbi), tutti gli altri sono serviti per far record di scudetti e per disputare 4 ottime champions, o vi pare che i titoli nazionali importanti entrino automaticamente, come quest'anno, tanto per fare un esempio? Il record di 9 scudetti è stato sensazione, e sarà irripetibile

Nel periodo Marotta si è tanto speso pure e soprattutto sui giovani, purtroppo non è solo prendendo i migliori prospetti che si fa un buon lavoro, bisogna avere un progetto a lunga scadenza, come fatto in Inghilterra da 10 anni a questa parte, noi i giovani non li costruiamo e facciamo crescere, li prendiamo solo per poi venderli, in realtà in casa si dovrebbe forgiarli per fare un certo gioco, finora nulla di tutto questo è accaduto

4 minuti fa, LUIGI82 ha scritto:

Dipende dallo storico, forse al momento c’è bisogno di avere qualcuno che abbia un minimo di legame con il passato. Altre volte si poteva fare a meno. Io sinceramente immagino, poi magari domani saltano tutti 😁

mah... visto come sta delirando agnelli tra superlega, scelta degli allenatori, esternazioni su chi meriterebbe di giocare in champions, penso avrebbe bisogno di passare ad altro incarico il prima possibile .sisi 

e con lui nedved, che non si è ancora capito cosa faccia come vice presidente

paratici per fortuna lo abbiamo già scaricato .the 

il problema successivo diventa sostituirli con professionisti seri... ed è qui che mi preoccupo ulteriormente .doh 

3 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

I soldi sono stati sperperati solo per Ronaldo e Ramsey, principalmente (su Bernardeschi ho ancora i miei dubbi), tutti gli altri sono serviti per far record di scudetti e per disputare 4 ottime champions, o vi pare che i titoli nazionali importanti entrino automaticamente, come quest'anno, tanto per fare un esempio? Il record di 9 scudetti è stato sensazione, e sarà irripetibile

4 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

quindi 7 milioni a rabiot,6 mil a dc11,6'5mil a khedira rinnovato,,5 mil a bernardeschi, i rinnovi di bonucci a certe cifre,il probabile rinnovo di chiellini,la vicenda higuain che abbiamo pagato 94 mil e ci e' tocato dargli la buonuscita per levarcelo di torno,emre can epotrei continuare per te  va tutto bene

ma lo sai che l'ultimo grande giocatore vnuto fuori dalla nostra cantera e' robertobettega ma questo e' avvenuto 50 anni fa 

adesso e' chiaro a tutti che abbiamo sbagliato parecchio in passato ma se a te sta bene cosi'....

mah... visto come sta delirando agnelli tra superlega, scelta degli allenatori, esternazioni su chi meriterebbe di giocare in champions, penso avrebbe bisogno di passare ad altro incarico il prima possibile .sisi 

e con lui nedved, che non si è ancora capito cosa faccia come vice presidente

paratici per fortuna lo abbiamo già scaricato .the 

il problema successivo diventa sostituirli con professionisti seri... ed è qui che mi preoccupo ulteriormente .doh 
Il giocattolino funzionava bene finché c'è stato un certo Marotta, poi via via ci si è smarriti, Agnelli oramai non ha più idea di come proseguire, credo sia giunto il momento per lui di farsi da parte, alle * è bastato solo marotta per vincere uno scudo figuriamoci se ripristinano l'antica nostra coppia vincente portando lì pure paratici, nedved da noi ha svolto solo una funzione rappresentativa soprattutto per esternare sicurezza, ora sembra fuori tema

2 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Forse è il caso di appendere un paio di cartelli all'entrata degli uffici  il primo scritto " Qui ci arriva solo per MERITOCRAZIA" ... il secondo va benissimo quello che indichi tu 

Sono proprietari, quindi mettono quelli che vogliono, meritevoli e non, ma almeno gente di calcio.

10 minuti fa, Juve_Ovunque ha scritto:

Elkan ha piazzato il guardiano

E ha fatto bene, visto come sono stati spesi i soldi negli ultimi 2 anni.

quindi 7 milioni a rabiot,6 mil a dc11,6'5mil a khedira rinnovato,,5 mil a bernardeschi, i rinnovi di bonucci a certe cifre,il probabile rinnovo di chiellini,la vicenda higuain che abbiamo pagato 94 mil e ci e' tocato dargli la buonuscita per levarcelo di torno,emre can epotrei continuare per te  va tutto bene
ma lo sai che l'ultimo grande giocatore vnuto fuori dalla nostra cantera e' robertobettega ma questo e' avvenuto 50 anni fa 
adesso e' chiaro a tutti che abbiamo sbagliato parecchio in passato ma se a te sta bene cosi'....
Io a Khedira avrei fatto completare l'anno, era pronto e poteva servirci, parliamo di un campionissimo, con un pò di continuità e competenza pure a Rabiot si può far disputare stagioni più dignitose, higuain forse è stato pagato troppo ma ci ha garantito altri 3 scudetti ed una finale di champions, con Ronaldo ci siamo solo svenati e ottenuto il nulla, anzi addirittura l'anno scorso abbiamo rischiato uno scudetto e quest'anno l'abbiamo persino perso, in champions è inutile che vi ricordi degli ottavi mai superati, ma li il problema è stato l'aver licenziato Allegri, unico vero fuoriclasse dei 5 scudetti e 4 coppe Italia nonché finali di champions raggiunte insperatamente senza spendere i tera del city, united, e psg, e non dimentichiamoci dei penosi barcellona e real attuali, che i soldi continuano a stra-spenderli, ma voi vi lamentate della juve che ha costruito con poco per ottenere il massimo possibile (pure in europa) dai resti e parametri 0 ottenuti dalle altre superpotenze (Matuidi, Alves, Rabiot, Costa, Khedira, De Sciglio, ecc)

In europa intanto ci prendono in giro, con la complicità della stampa anche italiana:

507d3b077f3e24ad8d7d1818d04a3bce.jpg&key=421a3beebc576540e0191868aa20560d6c83f9ea0cc75e8806cadd13072e2807

5 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Sono proprietari, quindi mettono quelli che vogliono, meritevoli e non, ma almeno gente di calcio.

Infatti uno si auspica il meglio per la JUVE almeno parlo per quanto riguarda i VERI TIFOSI poi decidono loro in quanto proprietari pero non possono decidere loro sulla nostra Fede se arriveranno risultati negativi (sgrat sgrat) la tifoseria ha tutto il diritto di criticarli e contestarli ovvio mantenendo sempre toni civili ed evitando offese sul personale 

• Mi Piace 1

7 minuti fa, siralexita ha scritto:

E ha fatto bene, visto come sono stati spesi i soldi negli ultimi 2 anni.

In linea di principio concordo solo ho storto il naso come in tanti perchè ci aspettavamo un uomo piu inserito nel mondo del calcio come poteva essere Giovanni Carnevali o il ritorno di Marotta certo quel ruolo lasciato inspiegabilmente vuoto non poteva restare tale ancora andava preso un nome di spessore speriamo bene io avrei scelto altro amen

11 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Il giocattolino funzionava bene finché c'è stato un certo Marotta, poi via via ci si è smarriti, Agnelli oramai non ha più idea di come proseguire, credo sia giunto il momento per lui di farsi da parte, alle * è bastato solo marotta per vincere uno scudo figuriamoci se ripristinano l'antica nostra coppia vincente portando lì pure paratici, nedved da noi ha svolto solo una funzione rappresentativa soprattutto per esternare sicurezza, ora sembra fuori tema emoji846.png

Il giocattolino con Marotta al timone, era criticato e molto ferocemente qua dentro, se ne chiedeva un topic si e l'altro pure, la testa...il problema dello sport e del calcio in particolar modo, è quello della memoria cortissima

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

Il giocattolino con Marotta al timone, era criticato e molto ferocemente qua dentro, se ne chiedeva un topic si e l'altro pure, la testa...il problema dello sport e del calcio in particolar modo, è quello della memoria cortissima

io ricordo che i toni si accesero soprattutto dopo Cardiff la tifoseria (me compreso) chiedeva un ulteriore steep che Marotta allora non sembrava in grado di fare ma prima di Cardiff se ci sono state critiche sono state in tono pacato e sicuramente in maniera moooolto minore rispetto al dopo Cardiff 

18 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Il giocattolino funzionava bene finché c'è stato un certo Marotta, poi via via ci si è smarriti, Agnelli oramai non ha più idea di come proseguire, credo sia giunto il momento per lui di farsi da parte, alle * è bastato solo marotta per vincere uno scudo figuriamoci se ripristinano l'antica nostra coppia vincente portando lì pure paratici, nedved da noi ha svolto solo una funzione rappresentativa soprattutto per esternare sicurezza, ora sembra fuori tema emoji846.png

.quotone 

57 minuti fa, Iscrittodal2008 ha scritto:

Khedira, Matuidi e in parte Higuain sono stati soldi spesi bene, parliamo di campioni che alla Juve hanno dato molto. 

14 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Raga ai Top Player ce pensa Allegher 

Questo farà in modo che non se diano milioni a casso de cane a Pipp Players .sisi 

Poi, voglia il signore avremo un buon reparto Scout, dato che Paratici ormai non comprava niente se non strapagato a prezzo di cartellino

La composizione della dirigenza fa effettivamente pensare ad un ruolo maggiore dell'allenatore rispetto al passato.

Non sono mai stato un grande estimatore di Allegri,  ma a questo punto meno male che e' tornato lui almeno un vero esperto di calcio lo abbiamo nello staff.

La Juve non e' una finanziaria e per me un AD che non c'entra una fava  col calcio non va bene. Ma spero di sbagliarmi.

Sarà di nuovo la volta di un tipo preparato ed attento alla gestione dei costi!

Spero solo che la parte tecnica non ne risenta ma anzi si trovi una bella quadra per una bella squadra 😁

AA e MA sono amici oltre aver lavorato insieme, MA è nel CdA juventino dal 2012 ma per voi del forum è un uomo exor piazzato da JE, quest'ultimo proprio quello che, in qualità di presidente Ferrari, ha deciso di dare il ben servito a MA da team principal della Ferrari (anche se la narrazione parla di una scelta già compiuta da Marchionne prima di venire a mancare, ma di fatto è stata autorizzata da Elkann)

10 minuti fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

AA e MA sono amici oltre aver lavorato insieme, MA è nel CdA juventino dal 2012 ma per voi del forum è un uomo exor piazzato da JE, quest'ultimo proprio quello che, in qualità di presidente Ferrari, ha deciso di dare il ben servito a MA da team principal della Ferrari (anche se la narrazione parla di una scelta già compiuta da Marchionne prima di venire a mancare, ma di fatto è stata autorizzata da Elkann)

Ma infatti, Arrivabene è (stato) uomo di Marchionne. Elkann prima gli ha imposto di sostituire Raikkonen con Leclerc quando Arrivabene aveva già precontrattato il finlandese, poi l'ha cacciato per Binotto

• Mi Piace 1

12 ore fa, Goganga ha scritto:

Vita privataModifica

Maurizio Arrivabene è sposato con Stefania Bocchi, portavoce in Ferrari[4][5]. Arrivabene ha una figlia, Stefania, nata da una precedente relazione. È stato iscritto al corso di laurea in Architettura presso l'Università IUAV di Venezia, senza mai conseguire la laurea.

Una in economia almeno?