Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

glc_1912

Impossibile accedere in tarda serata

Post in rilievo

Come da titolo, da qualche giorno quando provo a connettermi al forum (sempre da smartphone) dalle 23:30 in poi non riesco ad accedere, e dopo un po' che carica senza esito esce sempre questa schermata di errore.

 

Screenshot_20210529-232826_Chrome.thumb.jpg.3ce9a906ddae380a6392b121e510f298.jpg

 

È un caso, o c'è qualche lavoro/malfunzionamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capita anche a me, penso sia dovuto al traffico elevato in determinati momenti. Diciamolo, è un server da Europa League... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Deborah J ha scritto:

@glc_1912 Prova ad usare Chrome quando ti colleghi da mobile.  

Uso sempre e solo Chrome. È un problema di questo periodo, comunque se provo da altri browser non cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Uso sempre e solo Chrome. È un problema di questo periodo, comunque se provo da altri browser non cambia.

Non un problema inerente al forum. 

Magari riguarda il gestore di telefonia... prova a chiedere a loro. Sarà qualche disguido dovuto a quello. 

 

Il 31/5/2021 Alle 16:56, sfonda ha scritto:

Capita anche a me, penso sia dovuto al traffico elevato in determinati momenti. Diciamolo, è un server da Europa League... :)

Non c'entra nulla il server. Gli altri utenti accedono normalmente a tutte le ore. 

20 ore fa, Alex De Large ha scritto:

Capita anche a me di sera

Come detto a  glc_1912 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Non un problema inerente al forum. 

Magari riguarda il gestore di telefonia... prova a chiedere a loro. Sarà qualche disguido dovuto a quello. 

 

Non c'entra nulla il server. Gli altri utenti accedono normalmente a tutte le ore. 

Come detto a  glc_1912 

Posso anche provare a chiedere all' operatore ma è comunque un problema che riguarda esclusivamente il forum 

Il resto della navigazione è ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno

Io uso Opera e durante la giornata mi capita spesso invece che il forum non sia subito disponibile e che appaia la schermata Checking your browser con i pallini che caricano e poi si apre il forum ma in "maniera provvisoria" 

Io uso solo il telefono, da PC non saprei dire.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Deborah J ha scritto:

Non un problema inerente al forum. 

Magari riguarda il gestore di telefonia... prova a chiedere a loro. Sarà qualche disguido dovuto a quello. 

A me capita dal computer, non dal telefono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black&White17 ha scritto:

Buongiorno

Io uso Opera e durante la giornata mi capita spesso invece che il forum non sia subito disponibile e che appaia la schermata Checking your browser con i pallini che caricano e poi si apre il forum ma in "maniera provvisoria" 

Io uso solo il telefono, da PC non saprei dire.

Grazie.

Di solito quell'impostazione (checking your browser) viene messa nei periodi di maggior traffico (di solito dopo le partite e soprattutto quando non si vince bah ). Ma è una cosa che succede a tutti gli utenti.

 

Per il problema esposto dall'utente glc_1912 non saprei. A me sarà capitato un paio di volte (ma non ricordo in che momento della giornata).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

9 ore fa, Alex De Large ha scritto:

Posso anche provare a chiedere all' operatore ma è comunque un problema che riguarda esclusivamente il forum 

Il resto della navigazione è ok

Ribadisco: il forum non c'entra nulla con il fatto che alcuni non riescono ad accedere in determinati orari. Chi di dovere ha effettuato i controlli del caso.

Il problema è da ricercare altrove. 

 

Anche se riguarda esclusivamente il forum, è la linea mobile (ipotizzo) che in alcuni orari non ti permette di accedere. Usando la logica, fosse un problema del server, non riuscirebbe ad accedere nessuno. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LadyJay ha scritto:

viene messa nei periodi di maggior traffico (di solito dopo le partite e soprattutto quando non si vince bah )

.ghgh

 

Ora che ci penso hai ragione 

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.