Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CercasiJUVEsmarrita

La Serie A su DAZN costerà 29,99 € al mese (leggere primo post discussione)

Recommended Posts

11 minuti fa, aiace ha scritto:

Stesso discorso per DAZN ...

A parte che amazon è su un altro livello, il discorso è appunto uguale. 

Se funziona nel mondo e in Italia fa schifo, la colpa non può essere dell'azienda che funziona nel mondo. 

Se in Italia la fibra arriva in cabine del secolo scorso e da li sotto strada coi fili di rame entra nelle case, Amazon mica può farci qualcosa. 

18 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

Se funziona nel mondo e in Italia fa schifo, la colpa non può essere dell'azienda che funziona nel mondo. 

Se in Italia la fibra arriva in cabine del secolo scorso e da li sotto strada coi fili di rame entra nelle case, Amazon mica può farci qualcosa. 

Per adesso la trasmissione è perfetta 

rettifico è arrivato piccinini.. .doh 

La doppia visione simultanea è permessa con Prime Video,sto vedendo il prematch da Smart TV e smartphone per provare 

Adesso, aiace ha scritto:

Per adesso la trasmissione è perfetta 

Vero anche la qualità d immagine anche se non in HDR 

Rispondendo a me stesso, vi confermo che su due dispositivi diversi è possibile vedere lo stesso evento in diretta trasmesso da Prime Video.

La supercoppa sono riuscito a vederla senza problemi con hotspot 4g su app tv e non ci avrei scommesso un euro..

1 ora fa, CR76 ha scritto:

La supercoppa sono riuscito a vederla senza problemi con hotspot 4g su app tv e non ci avrei scommesso un euro..

Idem hotspot 4g su fire stick  e la cosa mi ha meravigliato molto 

1 ora fa, aiace ha scritto:

Idem hotspot 4g su fire stick  e la cosa mi ha meravigliato molto 

a sto punto non so più da cosa dipenda..per esempio ho provato a vedere l'eurolega di basket live su eurosport in app D+ ma si bloccava sempre quindi poi l'ho tolto dal pacchetto..

50 minuti fa, CR76 ha scritto:

a sto punto non so più da cosa dipenda..per esempio ho provato a vedere l'eurolega di basket live su eurosport in app D+ ma si bloccava sempre quindi poi l'ho tolto dal pacchetto..

Ti dirò da casa (tim fibra 200, fibra fino alla cabina) mai avuto problemi di streaming se non qualche ricarica di now.. ieri nessun problema “in trasferta” .ghgh in Sicilia ... meglio così 

• Mi Piace 1

Non mi insultate, ma non riesco a leggere 100 pagine (e guardando solo le prime, temo ci possano essere novità).

C'è qualche buon anima che mi fa un riassunto di come fare per vedere tutte le partite di Serie A, Champions (potendo, anche solo Juventus) e Coppa Italia? 

La mia situazione attuale è: 

Dazn scaduto a giugno e sono abbonato a Sky (pacchetto completo).

Mi consigliate di disdire Sky? 

15 minuti fa, Dedo16 ha scritto:

Io ti consiglio di chiamare SKY  con la minaccia di disdire e ti fai togliere i 20 euro del costo di DAZN 

ho riattivato Dazn il 28 luglio e lo divido con un mio amico

sono indecisa su cosa fare riguardo alla Champions .uhm

1 ora fa, Dedo16 ha scritto:

Non mi insultate, ma non riesco a leggere 100 pagine (e guardando solo le prime, temo ci possano essere novità).

C'è qualche buon anima che mi fa un riassunto di come fare per vedere tutte le partite di Serie A, Champions (potendo, anche solo Juventus) e Coppa Italia? 

La mia situazione attuale è: 

Dazn scaduto a giugno e sono abbonato a Sky (pacchetto completo).

C'è in prima pagina il riassunto con cosa trasmette cosa. 

24 minuti fa, Lau65 ha scritto:

ho riattivato Dazn il 28 luglio e lo divido con un mio amico

sono indecisa su cosa fare riguardo alla Champions .uhm

Dividi pure infinity e avete tutto. 

• Grazie 1

Ho aderito al pacchetto Tim Vision, con 29.99 tutta la serie A e la Champions più 20 euro di attivazione una tantum.

Se può interessare .ok

Il 12/8/2021 Alle 19:00, zebrone92 ha scritto:

Ho aderito al pacchetto Tim Vision, con 29.99 tutta la serie A e la Champions più 20 euro di attivazione una tantum.

Se può interessare .ok

Ma se io ho dazn e con la linea fissa ho già attivo timvision..tecnicamente potrei disdire dazn ??

48 minuti fa, Jimmy__Presley ha scritto:

Ma se io ho dazn e con la linea fissa ho già attivo timvision..tecnicamente potrei disdire dazn ??

timvision base da solo non basta occorre almeno fare l’aggiunta dazn più infinity a 19,90

Il 29/7/2021 Alle 16:10, kalus ha scritto:

Chi ha diritto a 2 mesi gratis con DAZN? A me hanno già scalato 20 euro......

Io ho attivato Dazn il 30 giugno, si sono presi sulla prepagata € 19,99...ho 2 mesi gratis e il prossimo rinnovo sarà il 30 settembre!!Quindi tutto regolare

Il 28/7/2021 Alle 14:29, agosjuve ha scritto:

se sei certo dell'addebito , allora hanno/hai sbagliato qualcosa... 

Credo che i 2 mesi gratis venivano attivati se si faceva l'abbonamento a fine giugno, come ho fatto io!!Se si faceva a luglio non so se ci stavano i 2 mesi gratis. Però non so se è effettivamente così, però il mio vicino di casa ha fatto l'abbonamento a luglio e i 2 mesi gratis non li ha avuti

45 minuti fa, marianna1985 ha scritto:

Credo che i 2 mesi gratis venivano attivati se si faceva l'abbonamento a fine giugno, come ho fatto io!!Se si faceva a luglio non so se ci stavano i 2 mesi gratis. Però non so se è effettivamente così, però il mio vicino di casa ha fatto l'abbonamento a luglio e i 2 mesi gratis non li ha avuti

l'offerta scadeva il 28 Luglio 

6 ore fa, marianna1985 ha scritto:

Io ho attivato Dazn il 30 giugno, si sono presi sulla prepagata € 19,99...ho 2 mesi gratis e il prossimo rinnovo sarà il 30 settembre!!Quindi tutto regolare

Io venivo da sky, ho riattivato il 26/07 (quindi entro il 28/07). Si son subito presi 20 ed il prossimo pagamento risulta debba essere effettuato il 26/08....

Li ho contattati ed ora sono in attesa di una risposta

13 ore fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

timvision base da solo non basta occorre almeno fare l’aggiunta dazn più infinity a 19,90

Mi sa che l’offerta non c’è più ...

2 ore fa, Seppia ripiena ha scritto:

domanda: ma sull'app mediaset infinity è possibile vedere i canali mediaset live?

Si, anche su quella di Tim vision scendendo su “replay”

Io alla fine quest'anno pagherò 

Now TV tutto a 19,99 da dividere 

Dazn a 19,99 da dividere 

Prime un mio amico ha fatto l'annuale e mi ha dato i suoi dati, se in due si può vedere allora sono a cavallo sefz

Con 20€ tutta la Juve finalmente 

Il 11/8/2021 Alle 20:21, Miocuggino ha scritto:

Lo scopriremo presto:

se Amazon sarà eccellente e Dazn avrà i soliti problemi.. bhe' non ci sono cabine che tengano..

Io comunque credo che l'esposizione di Tim favorirà un buon funzionamento.. almeno spero..