Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CercasiJUVEsmarrita

La Serie A su DAZN costerà 29,99 € al mese (leggere primo post discussione)

Recommended Posts

23 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Da quello che ho capito fa vedere dazn via digitate terrestre e non con internet. Capito male io?

Esatto,sia questo decoder di Dazn che il Timbox (quest'ultimo è della sagecom,quello di Dazn non so ma ad occhio direi che è lo stesso) permettono di switchare dalla rete internet a digitale terrestre quando la rete non è sufficientemente buona per supportare lo streaming 

Diciamo che tramite decoder si è tranquilli che non ci siano intoppi,via internet o digitale alla peggio che sia 

ho appena dsdetto Sky, l'operatrice non sapeva più cosa fare per farmi desistere .muttley

ora resta la champions che credo farò con Infinity..

ieri sera come è stata la visione?

• Mi Piace 1

16 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:
14 ore fa, Made ha scritto:
Tantissima roba lo streaming su Prime

Non ho ancora provato, qualità video migliore rispetto a quello di DAZN?

Altro pianeta 

Altro pianeta 
Immaginavo; sarei stato molto più tranquillo se i diritti del campionato in streaming ce li avesse avuti Amazon; io ho fatto l'abbonamento a DAZN ma al primo disservizio, tipo problema di buffering durante la partita, staccherò subito

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Mi è capitato una cosa strana: mi hanno prelevato ben due volte il mensile, sia luglio che agosto. Risultato? 80 euro di DAZN!!!!!!!!! Ho subito fatto richiesta di rimborso, ma non mi hanno risposto. Cosa mi consigliate di fare? PS; ho attivato il pagamento google pay come primario, seguito da PayPal come secondario, potrebbe essere stato questo il problema?

Ciao ragazzi, qualcuno può riassumermi come posso vedere tutte le partite della Juve quest'anno? E sopratutto qual'è la soluzione più economica?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

21 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Ciao ragazzi, qualcuno può riassumermi come posso vedere tutte le partite della Juve quest'anno? E sopratutto qual'è la soluzione più economica?

basta andare in prima pagina

Amazon già ce l'ho...
Quindi dovrei aggiungere DAZN a 29.99 e Infinity a 7.99?
Non esiste nulla a meno?!

Amazon già ce l'ho...

38 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Amazon già ce l'ho...

non sono informato sui prezzi di sky e nowtv perché sono abbonato tim quindi ho tutto con timvision. il modo di pagare meno è se hai già la fibra tim e aderisci al pacchetto timvision calcio e sport in cui sono compresi sia dazn che infinity. quando l'ho fatto veniva 19.99 al mese per un anno con due mesi gratis. considera che per dazn + nowtv ne pagavo 29.99.  se ti fossi deciso prima avresti aderito anche eventualmente alla promozione di dazn a 19.99 al mese per un anno. 

Edited by AlenJu
  • Mi Piace 1

54 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Amazon già ce l'ho...

se non hai la necessità di vedere le partite in diretta c'è un modo.

Juventus Tv a 20 euro l'anno

Trasmette tutte le partite circa due ore dopo la diretta

Chiedo ai possessori del TimVision Box, come si effettua la risintonizzazione dei canali? Entro in Opzioni, Canali TV e mi trovo le immagini in allegato senza la possibilità di risintonizzare tutto 

ME2Z6AL_t.jpg ME2Z6AO_t.jpg 

6 ore fa, Lau65 ha scritto:

ho appena dsdetto Sky, l'operatrice non sapeva più cosa fare per farmi desistere .muttley

ora resta la champions che credo farò con Infinity..

ieri sera come è stata la visione?

Onestamente? 

Se sei uno che da importanza alla qualità d immagine ti consiglio Now...mai avuto un problema con Now

Tra martedì e mercoledì ci sono state parecchie lamentele per Infinity 

Non tanto per la qualità d immagine che era a 1080p quindi buona,ma per la fluidità perché era a 25fps 

Lo sport a 25 fps è orrendo,non è fluido e più la TV è grande e più si accentua il problema 

La speranza che migliorino rimane ma insomma se vuoi stare sicuro spendi qualcosa in più e stai con Now cosi tra l altro è come se non avessi disdetto Sky 

Se non te ne frega nulla che "basta che si vede" allora tanto vale spendere meno e stai con Infinity+

• Grazie 1

25 minuti fa, Swainstaga ha scritto:

Chiedo ai possessori del TimVision Box, come si effettua la risintonizzazione dei canali? Entro in Opzioni, Canali TV e mi trovo le immagini in allegato senza la possibilità di risintonizzare tutto 

ME2Z6AL_t.jpg ME2Z6AO_t.jpg 

Boh strano...che Timbox hai?è tutto correttamente attaccato? 

Io vedo questo ad esempio 

IMG_20210819_180550_compress14.thumb.jpg.98b39ed12d37a202bc155796fd0b8e91.jpg

ho la versione 10, i canali li vedo bene tutti, non so, pensavo ci fosse un menu per risintonizzare tutto come in tutti i decoder

3 ore fa, Swainstaga ha scritto:

ho la versione 10, i canali li vedo bene tutti, non so, pensavo ci fosse un menu per risintonizzare tutto come in tutti i decoder

Sul nuovo Timbox con Android TV 10 non so come funziona,io ho quello precedente

Ma se i canali li vedi bene tutti a che ti serve risintonizzare scusa?

55 minuti fa, aiace ha scritto:

139 euro? Ammazza che ladri

Quando poi la Tim te lo da in comodato d uso gratuito...a quel punto secondo me meglio farsi Timvision piuttosto che Dazn preso singolarmente

Son curioso di vedere quanti ne venderanno comunque

il decoder di dazn (che poi in pratica e' quello di tim ma senza app di tim vision hahaha) costa la bellezza di 140 euro piu' spese di spedizione hahahhaha.

viene anche specificato che il canale back up e' solo uno e quindi nelle giornate che ci saranno partite in contemporanea verra' trasmessa una sola partita sul digitale terrestre ovviamente scelta da dazn.

29 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Sul nuovo Timbox con Android TV 10 non so come funziona,io ho quello precedente

Ma se i canali li vedi bene tutti a che ti serve risintonizzare scusa?

Quando poi la Tim te lo da in comodato d uso gratuito...a quel punto secondo me meglio farsi Timvision piuttosto che Dazn preso singolarmente

Son curioso di vedere quanti ne venderanno comunque

per trovare il canale 409 di DAZN che hanno aggiunto il 9 agosto, dopo che avevo fatto la prima ricerca canali

7 minuti fa, Swainstaga ha scritto:

per trovare il canale 409 di DAZN che hanno aggiunto il 9 agosto, dopo che avevo fatto la prima ricerca canali

Ah ok ok c hai ragione pure tu 

Ma hai provato a sfoticchiare qua e là? 

Boh mi pare troppo strano che non si possa fare la sintonizzazione 

La Juve giocherá domenica alle 18.30, e Sky fará vedere Bologna - Salernitana (!)

Juve - Empoli sabato alle 20.45 e Sky sceglie di trasmettere Viola - Toro. 

Mi sembra incomprensibile.

• Haha 1

13 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

La Juve giocherá domenica alle 18.30, e Sky fará vedere Bologna - Salernitana (!)

Juve - Empoli sabato alle 20.45 e Sky sceglie di trasmettere Viola - Toro. 

Mi sembra incomprensibile.

La prima e la seconda scelta per ogni giornata spetta sempre a Dazn. Sky ha la terza, sesta ed ottava scelta.

Come detto anche in altri post, per me questo anno su sky passerà poche volte la Juventus.