Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CercasiJUVEsmarrita

La Serie A su DAZN costerà 29,99 € al mese (leggere primo post discussione)

Recommended Posts

2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Puoi benissimo rimanere coi giga dello smartphone

Fai in modo che questo funga da modem/router tramite hotspot/tethering e colleghi i tuoi dispositivi 

Vabbè......

• Haha 1

5 minuti fa, luca1973 ha scritto:

sempre che interessa solo il calcio, se ti interessano altri sport devi fare altri conti

certo

sul sito sky vedo che stanno offrendo il pacchetto calcio gratis

se abbassano i prezzi della combo sky tv(quindi serie tv ecc)+sky sport (quindi CL, EL, F1, tennis, NBA ecc) forse forse riescono a tenere botta

2 ore fa, PR20 ha scritto:

E l'elettricita non ce la metti?

E la casa dove guardi la partita? Non la metti in conto? A me DAZN costa 350mila euro!!!!

2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

certo

sul sito sky vedo che stanno offrendo il pacchetto calcio gratis

se abbassano i prezzi della combo sky tv(quindi serie tv ecc)+sky sport (quindi CL, EL, F1, tennis, NBA ecc) forse forse riescono a tenere botta

per 3 mesi il pacchetto calcio non te lo fanno pagare

2 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Mi piace questo fatto di commentare il prezzo di dazn come economico senza tenere conto della spesa della linea Internet come se quella ve la regalano loro.

Io ti parlo della mia esperienza. Guardo dazn sulla tv facendo teetering con internet del telefono.. E va perfettamente.. Poi boh sarò fortunato.. 

• Mi Piace 1

17 minuti fa, Dark76 ha scritto:

te le fai a brodo 😄 visto che non sono i big match quasi mai

vedremo poi quante volte giocheremo il sab sera......................................

1 ora fa, Nicola73 ha scritto:

Ecco un altro fenomeno nel fare i conti di un abbonamento, a te risulta che la linea Internet te la regalano?  Chissà se entro sera trovo qualcuno che mi risponde in maniera esaustiva?

se non hai internet (fibra, adsl o telefonino che sia) non sei un target di interesse, non solo per dazn ma per quasi ogni altra grande azienda 
ci sono buone possibilità che tu faccia un lavoro poco tecnologico, a reddito medio basso, poco istruito che non spenderai e men che meno on line e, in generale, che tu sia fuori dal co-marketing globale insomma un soggetto poco utile da raggiungere

non è bello, non è giusto ma è così

1 minuto fa, Strego ha scritto:

Vabbè......

Non capisco se è una risposta sarcastica o meno

Comunque se proprio non vuoi avere una rete domestica quella è la soluzione al tuo problema

2 minuti fa, saxon ha scritto:

Io ti parlo della mia esperienza. Guardo dazn sulla tv facendo teetering con internet del telefono.. E va perfettamente.. Poi boh sarò fortunato.. 

Infatti fai bene 

Per chi non ha una rete domestica e non ha intenzione di farla appositamente è una soluzione valida e sicuramente low cost 

• Mi Piace 1

34 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ad oggi, sì.

Io comunque, non mi stupirei se togliessero questa possibilità, anzi....

Si può dividere, ma c'è il problema che lo schermo si divide ma sta nello stesso canale per entrambi gli utenti.

Cioè se Juve e Milan giocano in contemporanea, e tuo fratello è del Milan e vuole vedere il Milan, siete costretti a scegliere una delle due partite da vedere.

34 minuti fa, Totik ha scritto:

A me questa cosa non è chiara. Entro il 30 giugno devo pagare 9,99 euro per un mese, poi, dato che posso sospendere e riattivare quando voglio, i 2 mesi gratis li posso fare anche a settembre e ottobre? Dopo inizierò a pagare 19,99. Anche lì posso sospendere quando voglio, giusto? I 12 mesi quando scadono? A partire dal 30 giugno o quando terminano i 12 mesi di fruizione escludendo i mesi di sospensione?

Indipendentemente da questo, DAZN, per avere 9,99 euro subito, ha messo sù questa offerta perdendo 80 euro in un anno. Mah!

No, l'offerta non prevede alcuna sospensione. Parti adesso e dura per 15 mesi (il primo a 9,99 euro + due gratis + 12 mesi a 19,99 €). Se si disdice in qualunque momento, alla riattivazione si va a listino (29,99 € al mese).

28 minuti fa, luca1973 ha scritto:

quindi per capirci. le tre partite che ti fa vedere sky, te le fa vedere pure dazn?

Si Sky non ha in esclusiva alcuna partita di A (le 3 che trasmette vanno su DAZN) nè di Champions (le stesse vanno su Mediaset Infinity).

• Mi Piace 1

21 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Magari sbaglio.... ma le gare di Champions che non trasmette mediaset infinity non vanno in chiaro sempre su mediaset?

No, le 16 (ovvero la migliore del mercoledi) di Amazon Prime Video vanno in ESCLUSIVA solo lì

26 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non è la scarsa qualità della rete domestica, è proprio lo streaming di DAZN/Sky che ogni tanto fa acqua. 

Netflix/Prime/Disney/AppeTV+ non saltano mai, chissà perché.

un conto è guardarsi un contenuto in diretta streaming (sky, dazn), un altro è guardarsi un contenuto on demand che è già confezionato nella piattaforma (netflix,amazon,disney+)

3 minuti fa, Monosillabo ha scritto:

No, l'offerta non prevede alcuna sospensione. Parti adesso e dura per 15 mesi (il primo a 9,99 euro + due gratis + 12 mesi a 19,99 €). Se si disdice in qualunque momento, alla riattivazione si va a listino (29,99 € al mese).

Allora non sono 190 euro ma 250 euro da giugno 2021 a settembre 2022. Se si vuole vedere solo il calcio nei 9 mesi settembre 2021 - maggio 2022 a prezzo pieno si pagherebbe 270 euro. Il risparmio è di solo 20 euro con l'aggiunta di giugno-luglio-agosto 2021 e 2022 dove di calcio non trasmettono niente.

Mi sembra un'offerta inutile.

22 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

La risposta sarà:

"Tuo padre non ha uno smartphone?"

"Non ha una sim con abbonamento mensile a internet?"

"Non sa configurare lo smartphone in hotsport con lo smart tv?"

Cioè ma vi rendete conto? 

Si ma nemmeno si può continuare con la tecnologia di 50 anni fa perché suo padre non ha internet 

quindi riassumendo per vedere tutto bisogna farsi dazn+mediaset infinity a 38 €/mese. Ma è possibile vedere su due dispositivi quindi dividendo la spesa con un amico sono 19 €/mese.

Mi sembra buono.

Per le persone anziane senza linea internet in casa sarà sicuramente un problema. Non tanto per la configurazione del tutto ma per i costi aggiuntivi (linea + dongle tipo FireStick).

Quante sono queste persone? Non ne ho idea, probabilmente si sono fatti i loro calcoli e ne hanno dedotto che perderli non è un problema.

18 minuti fa, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

E la casa dove guardi la partita? Non la metti in conto? A me DAZN costa 350mila euro!!!!

Quanto sei povero 😂😂😂😂😂😂

Premesso che pagheranno tutti 19.99 ma dico oltre alla serie A cosa offre dazn al cliente italiano? 

Nulla più. 

Now tv offre film, serie TV e altri sport interessanti come F1, tennis, moto, NBA. 

Bah. Dovrebbe costare massimo 10 euro

3 minuti fa, Joes ha scritto:

un conto è guardarsi un contenuto in diretta streaming (sky, dazn), un altro è guardarsi un contenuto on demand che è già confezionato nella piattaforma (netflix,amazon,disney+)

Ma il bitrate è lo stesso. Non credo che un film in 4K HDR su Netflix richieda più banda di una partita in FHD.

Ripeto, se salta sovente e saltano SOLO gli eventi sportivi live, non è un problema di linea.

Non sto dicendo che sia “facile” trasmettere live via rete ma per favore non diamo colpe alle linee anche quando non ci sono.

7 minuti fa, LorenzoC ha scritto:

quindi riassumendo per vedere tutto bisogna farsi dazn+mediaset infinity a 38 €/mese. Ma è possibile vedere su due dispositivi quindi dividendo la spesa con un amico sono 19 €/mese.

Mi sembra buono.

perchè 38?

dazn 19,90

infinity 7,99

amazon 3,99 mese oppure 36 annui una tantum

sarebbero scarsi 32 euro 

33 minuti fa, Locandro ha scritto:

Leggere il primo post magari...

E quanto costa al mese? A me non è chiaro.