Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CercasiJUVEsmarrita

La Serie A su DAZN costerà 29,99 € al mese (leggere primo post discussione)

Recommended Posts

Adesso, AresTest ha scritto:

Ho ricevuto lo stesso messaggio anche io che mi sono abbonato direttamente a DAZN e solo successivamente ho attivato l'offerta di sky per vedere dazn gratis sul canale 209

Giustamente ci hanno avvisato perchè cambierà il costo dell'abbonamento

Sinceramente nel tuo caso non so cosa succeda , forse ti conviene disattivare prima il pacchetto che hai su sky che riguarda dazn

a me è arrivato un messaggio su sky che quel pacchetto verrà disattivato entro il 30 giugno

Io sono nella tua stessa identica situazione.

Se vai sul tuo profilo di dazn, cosa vedi alla voce "abbonamento"?

Vedi scritto "dazn con sky" (o qualcosa del genere)?

16 minuti fa, regina ha scritto:

Accidenti, io ne pago oltre 96 e mi devo anche sorbire Padovan, Caressa e Bergomi!

Io pago 38 euro al mese il pacchetto Full...

Sport, calcio, cinema, documentari ecc...ecc...

Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

si serve anche amazon

amazon ha in esclusiva la migliore partita del mercoledi, che non vedi nè su sky nè su infinity

Servono 3 abbonamenti differenti.

Una follia ed una vergogna direi.

Vediamo quanto durano....

Io potrei starci anche dietro, ma una persona di una certa età ce la vedi a fare Amazon, Sky e Dazn?

Adesso, Maxono ha scritto:

Io pago 38 euro al mese il pacchetto Full...

Sport, calcio, cinema, documentari ecc...ecc...

Da quanto tempo sei abbonato a sky?

18 minuti fa, regina ha scritto:

Accidenti, io ne pago oltre 96 e mi devo anche sorbire Padovan, Caressa e Bergomi!

avete provato a fare il contratto smart ? risparmiate

1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Servono 3 abbonamenti differenti.

Una follia ed una vergogna direi.

Vediamo quanto durano....

Io potrei starci anche dietro, ma una persona di una certa età ce la vedi a fare Amazon, Sky e Dazn?

Da quanto tempo sei abbonato a sky?

Ero abbonato da più di dieci anni e l'anno scorso a settembre feci la disdetta perché ero arrivato a pagare 82 euro.

Mi hanno ricontatto loro dopo qualche giorno proponendomi un'offerta a 38 euro che ovviamente ho accettato.

• Mi Piace 1

Scusate l'intromissione, io vivo all'estero quindi non dovrebbe interessarmi ma voglio capire. Pur facendo dazn+infinity+Amazon, non viene a costare meno dei canonici 50-60 euro al mese di Sky?

In ogni caso, un prezzo così da parte di dazn è piuttosto alto. Ho un amico che vive in Canada, e ha dazn. Dazn li ha tutto, dalla serie a, alla Champions, al campionato condominiale di bocce. Costa 150 dollari canadesi. Che sono più o meno 100 euro. All'anno.

20 o 30 euro per NON vedere le partite.

Più sky per le tre partite rimanenti e la CL. 

Più che il calcio del popolo sembra il calcio del spella il pollo

• Mi Piace 1

A conti fatti, per vedere la Juve, si risparmia. 

- 19,90 di dazn da dividere con un amico (10 € a testa al mese x10 mesi) 

- 7,99 di infinity al mese per 9 mesi

- 36 €/ anno di prime. 

Mi troverò quindi a pagare 100 € per dazn e 72 di infinity. Prime ce l'ho da anni e quindi non lo includo.

172 €/anno e vedo tutto. Very good. 

E se la Juventus esce agli ottavi, a febbraio infinity lo tolgo. 

Il mio sogno, niente contratti, niente parabole, niente call center che truffano, niente penali, niente chiamate da dover fare per vedersi riconosciuto uno sconto. Quando mi stufo disdico con un click. 

50 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Io fruisco di DAZN tramite il voucher triennale di Sky.

Ma secondo te/voi, se voglio recedere devo attivarmi con una comunicazione a DAZN o posso limitarmi ad attendere il termine del 30 giugno?

Prova a chiedere qua

https://www.digital-forum.it/showthread.php?196611-DAZN-Discussione-commerciale/page518

17 minuti fa, effe1986 ha scritto:

A conti fatti, per vedere la Juve, si risparmia. 

- 19,90 di dazn da dividere con un amico (10 € a testa al mese x10 mesi) 

- 7,99 di infinity al mese per 9 mesi

- 36 €/ anno di prime. 

Mi troverò quindi a pagare 100 € per dazn e 72 di infinity. Prime ce l'ho da anni e quindi non lo includo.

172 €/anno e vedo tutto. Very good. 

E se la Juventus esce agli ottavi, a febbraio infinity lo tolgo. 

Il mio sogno, niente contratti, niente parabole, niente call center che truffano, niente penali, niente chiamate da dover fare per vedersi riconosciuto uno sconto. Quando mi stufo disdico con un click. 

a chi interessa solo il calcio va più che bene

scarsi 18 euro al mese e vedi campionato e CL

però le cose si complicando se in famiglia hai chi vuole vedere ad es. le serie tv sky, gomorra ecc, oppure masterchef o 4 ristoranti e robe simili

o se hai qualcuno appassionato a Premier League, F1, tennis, NBA ecc

in quel caso difficile togliere sky

10 minuti fa, Capossela ha scritto:

Chi ha Now TV mi può dire se il calcio é in HD o in visione standard?

È in hd,tutto il pacchetto sport è sempre stato in hd e se non sbaglio proprio da poco tutti i pacchetti sono diventati in hd 

Siamo nel 2021 e tocca ancora "esultare" per avere quantomeno l hd .ghgh🤦‍♂️

1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

a chi interessa solo il calcio va più che bene

scarsi 18 euro al mese e vedi campionato e CL

però le cose si complicando se in famiglia hai chi vuole vedere ad es. le serie tv sky, gomorra ecc, oppure masterchef o 4 ristoranti e robe simili

o se hai qualcuno appassionato a Premier League, F1, tennis, NBA ecc

in quel caso difficile togliere sky

Chiaro, ma oggi c'è now tv a 19.90 al mese. 

Io ho ancora attiva questa offerta, e credo che la lascerò alla fine. Io vedo il calcio e la mia compagna tutto il resto. 

Resta cmq 30 euro mese per vedere tutto, sempre resta conveniente. 

1 ora fa, DarthNoldor ha scritto:

Stai attento perché le schede potrebbero, potrebbero, scadere, ad esempio le potresti attivare solo entro settembre ecc CONTROLLA BENE prima di comprarne 4

Su Amazon puoi rendere

5 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Io ho ancora attiva questa offerta, e credo che la lascerò alla fine. Io vedo il calcio e la mia compagna tutto il resto. 

beh si, alla fine ti basterà aggiungere dazn a 19,90 e se vuoi amazon prime a 3,99 mese o 36 annui

1 ora fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

Io fruisco di DAZN tramite il voucher triennale di Sky.

Ma secondo te/voi, se voglio recedere devo attivarmi con una comunicazione a DAZN o posso limitarmi ad attendere il termine del 30 giugno?

Io sono riuscito a parlare con l'assistenza Sky e m'hanno detto che si disattiva da solo al termine del contratto che si era sottoscritto.

Entrando nel mio account DAZN fatto con Sky, nelle impostazioni c'è scritto che devo rivolgermi a Sky e così ho fatto.

Ma sinceramente tendo a non fidarmi troppo. Boh, vedremo nei prossimi giorni se arriva qualche comunicazione più chiara.

7 minuti fa, effe1986 ha scritto:

nel tuo caso andresti a pagare 19.90 now tv + 19.90 dazn + 3,99 amazon prime

circa 43 euro... il prezzo che più o meno dovrà pagare chi decide di lasciarsi attivo sky o cmq now tv 

Non sono un amante della tecnologia e anzi ci capisco un gran poco, ma chiedo questo: ho abbonamento a Sky con DAZN gratis, che vedo sul canale 209, credo come molti.

Ora, siccome non posso per ora vedere internet sulla TV, vorrei tenere DAZN sul canale 209, mantenendo il pacchetto sport e cinema di Sky. 

Cosa si deve fare in definitiva? 

Nulla, perchè è tutto in streaming?

(spero di essere stato chiaro..).

GRAZIE.

56 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Si esattamente la stessa cosa anche se mi ero abbonato prima a dazn , se entro qualche giorno non cambia disattiverò il pacchetto da sky manualmente

PIANO ATTUALE:

DAZN per Sky Calcio e Sky Sport

Il tuo abbonamento è gestito da Sky. Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare Sky.

Non mi è ben chiara la situazione; ho letto che si ha visione contemporaneamente su due dispositivi, la mia domanda è: visione contemporanea dello stesso evento oppure anche di due eventi diversi (due partite diverse)?

Poiché convivo con un “avversario” questa informazione sarebbe fondamentale ai fini dello smezzamento dei costi.

24 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Non sono un amante della tecnologia e anzi ci capisco un gran poco, ma chiedo questo: ho abbonamento a Sky con DAZN gratis, che vedo sul canale 209, credo come molti.

Ora, siccome non posso per ora vedere internet sulla TV, vorrei tenere DAZN sul canale 209, mantenendo il pacchetto sport e cinema di Sky. 

Cosa si deve fare in definitiva? 

Nulla, perchè è tutto in streaming?

(spero di essere stato chiaro..).

GRAZIE.

il canale 209 verrà disabilitato a meno che non trovino un accordo dazn e sky per continuare a trasmettere dazn via satellite. In caso contrario solo streaming

1 ora fa, Bruce Leo ha scritto:

Siamo a metà del 2021, internet ormai serve per vivere.

addirittura per vivere! te lo rispiego anche a te cosi' vediamo se ci si intende, prendere l'esclusiva di un prodotto presuppone che siano date A TUTTI possibilita' di fruizione di tale prodotto ma se per accedere a questo prodotto si usa UNA sola tecnologia che non è presente PER TUTTI allora non va bene,internet se non lo sai non arriva dappertutto e in molti posti sei costretto a spendere piu' di altri per ricevere un segnale decente mentre il satellite arriva DAPPERTUTTO ma siccome questa è la repubblica delle banane organizzazioni che si dovrebbero occupare di queste cose stanno dietro a gente come fedez.

Sono andato a vedere questa Now tv e c’è scritto che costa 29,90 euro

Perchè tutti scrivono che costa di meno?
fatemi capire… .uhm 
Perché è una promozione che hanno fatto per i già clienti per adesso si può attivare fino al 10 giugno il full di now TV a 20€ per i nuovi clienti devi andare in chat di now e farti dare un codice per il full se te lo danno anche perché a molti hanno detto di attivare prima un mese a 30€ e poi glielo davano

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Anche io vorrei disdire dazn (avevo usufruito dell'offerta si sky pagando 0), anche perchè da dove me li prendono i soldi? Io non avevo lasciato dati carta...

Come si fa a disdire? Perchè sky mi aveva detto che non dovevo fare nulla, ovviamente non è così.